UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato con le DX12 ed i settaggi postati su: 30 fps belli solidi sia ad Astera che alla Foresta Antica come ai bei vecchi tempi. Grazie @oniZM!!!

Capitolo armi: il tizio del save usava solo archi, non posso forgiare quasi nessuna spada lunga :dsax:  

Vediamo un po', ora ho all'attivo Disco Elysium (che purtroppo non mi stava prendendo come speravo), ma se Iceborn si mantiene su questi prezzi, entro una settimana potrei comprarlo :hmm:  

EDIT: Non so che è successo con Afterburn/Riva Tuner. Appena ho provato ad attivare l'interfaccia ingame, il gioco è crashato e non c'è stato pià verso di farlo partire se non chiudendo i due programmi. Di conseguenza il framerate l'ho dovuto bloccare ingame, ma potrei provare con la nuova funzionalità di Nvidia
Sei fortunato, a me Rivatuner e Afterburner danno fastidio quasi in tutti giochi, penso che ormai li disinstallo proprio, tanto il nuovo driver Nvidia fa tutto ciò che mi serve.

Ma il barioth quanto cazz è forte? A parte che mi oneshotta con la vita +50 e def L del pasto, poi è velocissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ma il barioth quanto cazz è forte? A parte che mi oneshotta con la vita +50 e def L del pasto, poi è velocissimo

uhm..il tigrex l'hai già affrontato ? e aspetta di arrivare al Rajang o allo Zino stygian  :disperazione:

Cmq prestazioni sempre piu pessime.

Non mi funzionano le mod ( estetiche specifico, ..no cheat del danno) , che era il motivo per cui dopo averlo giocato su ps4 volevo farlo su pc ... :bah:

uhm..il tigrex l'hai già affrontato ? e aspetta di arrivare al Rajang o allo Zino stygian 

Non mi funzionano le mod ( estetiche specifico, ..no cheat del danno) , che era il motivo per cui dopo averlo giocato su ps4 volevo farlo su pc ...
No, l’ho solo visto in giro. Questo è il quarto mostro di iceborne che faccio. Vorrei farmi un’armatura più resistente ma poi le skill fanno schifo

uhm..il tigrex l'hai già affrontato ? e aspetta di arrivare al Rajang o allo Zino stygian  :disperazione:

Non mi funzionano le mod ( estetiche specifico, ..no cheat del danno) , che era il motivo per cui dopo averlo giocato su ps4 volevo farlo su pc ... :bah:
Devi aspettare che i modder le aggiornino, controlla che non l'abbiano già fatto 

Rompi gli artigli delle ali.

Avete qualche consiglio da darmi su come utilizzare al meglio la spada-scudo che diventa spadone? Mi trovo molto spesso con la carica al massimo e ho l’impressione di non sfruttare come si deve le cariche per massimizzare il danno che faccio.

raga io ho il base mollato perche mi ha annoiato da solo. come posso fare per riprenderlo e farmelo piacere XD e solo va avanti cerca il mostro e per ucciderlo ci vuole una vita XD

Avete qualche consiglio da darmi su come utilizzare al meglio la spada-scudo che diventa spadone? Mi trovo molto spesso con la carica al massimo e ho l’impressione di non sfruttare come si deve le cariche per massimizzare il danno che faccio.
Intendi la lama caricata? Segui questo video a me ha insegnato parecchio  :morrisb2:

pian piano si riesce ad avanzare. ma la cosa che da fastidio è che la maggior parte dei mostri ora ti oneshotta anche se hai almeno la armorskin e full vita + 50.

c'è un modo per evitare ciò che voi sappiate? potrei farmi anche delle armature master rank ma poi le skill e i danni vanno a farsi friggere. i mostri sono anche tutto sommato ben studiabili e leggibili dopo un po', il problema è che appena ti saltano addosso sei morto. ma anche con la adamant pill non credo che cambi poi molto (al di la della durata).

in pratica gioco solo coi mantelli (il vitality ormai è diventato inutile, un colpo e finisce)

pian piano si riesce ad avanzare. ma la cosa che da fastidio è che la maggior parte dei mostri ora ti oneshotta anche se hai almeno la armorskin e full vita + 50.

c'è un modo per evitare ciò che voi sappiate? potrei farmi anche delle armature master rank ma poi le skill e i danni vanno a farsi friggere. i mostri sono anche tutto sommato ben studiabili e leggibili dopo un po', il problema è che appena ti saltano addosso sei morto. ma anche con la adamant pill non credo che cambi poi molto (al di la della durata).

in pratica gioco solo coi mantelli (il vitality ormai è diventato inutile, un colpo e finisce)
Io sto avanzando craftando le armature di grado G man mano che vado avanti nella storia di iceborne  :sisi:

i danni che ricevo son normali perciò non ho di cui lamentarmi

sono arrivato al primo drago anziano del dlc e per ora l' unico mostro che ho trovato una rottura da affrontare è stato il barioth. Non è difficile ma allo stesso tempo non è nemmeno divertente.

"strano che lo oneshottino forse non sta livellando le armature? ma anche così non dovrebbero shottarlo..."

potrei farmi anche delle armature master rank ma poi le skill e i danni vanno a farsi friggere.

ma tu sei un assoluto pazzo :sard:   ma certo che devi farti le armature master rank l'armatura d'osso non potenziata ha più difesa di qualunque armatura hr.

infatti era assurdo che ti shottassero.

lascia perdere le skill.

il gioco è pensato così per resettarsi a livello di equipaggiamento a ogni rank nuovo.

persino i pro che guardo in giro la maggior parte usa solo qualche pezzo di armatura per le skill e basta e solo in early.

lascia perdere i danni.

conta il tempo che ci metti non i danni che fai.

se ti tirano una zampata e muori ci perdi molto più tempo di semplicemente perdere un pò di danni perchè hai cambiato skill.

"strano che lo oneshottino forse non sta livellando le armature? ma anche così non dovrebbero shottarlo..."

ma tu sei un assoluto pazzo :sard:   ma certo che devi farti le armature master rank l'armatura d'osso non potenziata ha più difesa di qualunque armatura hr.

infatti era assurdo che ti shottassero.

lascia perdere le skill.

il gioco è pensato così per resettarsi a livello di equipaggiamento a ogni rank nuovo.

persino i pro che guardo in giro la maggior parte usa solo qualche pezzo di armatura per le skill e basta e solo in early.

lascia perdere i danni.

conta il tempo che ci metti non i danni che fai.

se ti tirano una zampata e muori ci perdi molto più tempo di semplicemente perdere un pò di danni perchè hai cambiato skill.

infatti io avevo fatto tutto il gioco base così, non sapevo neanche cosa fossero le skill :asd:

si ho visto che le HR hanno tipo il doppio della difesa! allora inizio a craftare quella che mi piace di più visto che come dicevo le skill fanno tutte pena per il momento

raga io ho il base mollato perche mi ha annoiato da solo. come posso fare per riprenderlo e farmelo piacere XD e solo va avanti cerca il mostro e per ucciderlo ci vuole una vita XD
Se non ti piace il concept o te lo fai piacere o la vedo molto dura, perchè il gioco è per infinite ore in tale modo, solo che più avanti vai e più i nemici diventano forti.

Prova a giocarlo in gruppo con amici, ma MH è anche un gioco apprezzabile in solitario.

infatti io avevo fatto tutto il gioco base così, non sapevo neanche cosa fossero le skill :asd:

si ho visto che le HR hanno tipo il doppio della difesa! allora inizio a craftare quella che mi piace di più visto che come dicevo le skill fanno tutte pena per il momento
In realtà puoi ottenere delle buone abilità già da subito con le armature che puoi forgiare appena metti piede in MR se hai le decorazioni.

Non a livello delle armature finali HR ma neanche da buttare.

Questo è il set che ho usato fino ad ora:

Se sei oltre Barioth probabilmente hai accesso a pezzi di armatura anche migliori di questi.

io inizierò a pensare a build serie quando avrò fatto il boss finale di iceborne

fino ad allora mi terrò l' armatura dell' odogaron d'ebano

solo perchè è figa, da abbastanza difesa e affinità di base.

e perchè si.  :unsisi:

Ma quindi non ci sono problemi ad iniziare il DLC con i set che si craftano per il boss finale del gioco base?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro