UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è presa una strana voglia di giocare FFXIII

ho usato il martello per la prima volta da quando gioco, contro il Brachydios, non è niente male. era l'unica arma di ghiaccio che avevo, recuperato dalla Kulve a caso tra l'altro XD

Mi sa che Capcom ha confuso il concetto di difficoltà con quello di tediosità in questo gioco  :putin:

Mi sa che Capcom ha confuso il concetto di difficoltà con quello di tediosità in questo gioco  :putin:
ci sono mostri che effettivamente non sono per nulla difficili. solo che hanno infinita vita e alla lunga ci si potrebbe annoiare.. io sono più che altro assuefatto e non smetterei mai di giocare :asd:

ci sono mostri che effettivamente non sono per nulla difficili. solo che hanno infinita vita e alla lunga ci si potrebbe annoiare.. io sono più che altro assuefatto e non smetterei mai di giocare :asd:
Non è tanto la vita in sé, sono certi fattori che rendono alcuni scontri davvero seccanti.

Ad esempio Uragaan, non c'è alcun motivo per cui debba lanciare mille rocce roccine e roccette ad ogni attacco che vanno a coprire tutta l'arena.

Passi più tempo a cercare si scansare quelle che a combattere col mostro, non è divertente.

Dopo iceborne il matchmaking è cambiato per caso?

non ho mai avuto difficoltà a trovare compagni prima dell' espansione, ma ora non partecipa mai nessuno a sos lanciati in missioni principali  :azz:

ho fatto praticamente tutta la storia principale da solo, tranne il nergi razziatore (3 persone entrate all' istate :unsisi: )... Nemmeno con lo shara è entrato qualcuno.

Il bello che se invece cerco io missioni trovo sempre gente a cui unirmi... boh

Oltretutto sbaglio o i messaggi automatici sono tutti tradotti automaticamente ora?

una volta quando uno tirava le cuoia ingame si riusciva a capire spesso la nazionalità... tut mir leid, sorry, lo siento, desolè ecc ecc

Dopo iceborne il matchmaking è cambiato per caso?

non ho mai avuto difficoltà a trovare compagni prima dell' espansione, ma ora non partecipa mai nessuno a sos lanciati in missioni principali  :azz:

ho fatto praticamente tutta la storia principale da solo, tranne il nergi razziatore (3 persone entrate all' istate :unsisi: )... Nemmeno con lo shara è entrato qualcuno.

Il bello che se invece cerco io missioni trovo sempre gente a cui unirmi... boh

Oltretutto sbaglio o i messaggi automatici sono tutti tradotti automaticamente ora?

una volta quando uno tirava le cuoia ingame si riusciva a capire spesso la nazionalità... tut mir leid, sorry, lo siento, desolè ecc ecc
io alla fine mi aggrego sempre ad altri per lo stesso motivo. lanci l'sos e non è detto che arrivi qualcuno, anzi.. la maggior parte delle volte non c'è nessuno. però io in solo non gioco più, è troppo bello abbattere i mostri in multi

io alla fine mi aggrego sempre ad altri per lo stesso motivo. lanci l'sos e non è detto che arrivi qualcuno, anzi.. la maggior parte delle volte non c'è nessuno. però io in solo non gioco più, è troppo bello abbattere i mostri in multi
Da un lato questo periodo penso sia anche a causa del festival e che sono un pò tutti a fare gli eventi  :dsax:

amen, stasera farmerò lo shara fino alla nausea e poi come tutti mi metterò sulle missioni evento  :fiore:

Ora arriva King a dirti che non c'è divertimento a giocarlo così :asd:  

io da solo non dico che mi annoio ma sicuramente ci metto troppo. a me piace un sacco l'arco ci metto minimo mezz'ora ad abbattere qualunque cosa..

Non c’è modo di togliere i costumi demenziali dai personaggi? Tipo questo del gatto orripilante, soprattutto durante le quest principali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Non è tanto la vita in sé, sono certi fattori che rendono alcuni scontri davvero seccanti.

Ad esempio Uragaan, non c'è alcun motivo per cui debba lanciare mille rocce roccine e roccette ad ogni attacco che vanno a coprire tutta l'arena.

Passi più tempo a cercare si scansare quelle che a combattere col mostro, non è divertente.
concordo..ma personalmente mi sono abituato . Invece per quanto riguarda mostri come Rajang , barioth etc...che stanno perennemente in furia..ok mi attivano continuamente istigatore ma santo dio un minimo di tregua ogni tanto ( o quando becchi i fight tra 2-3-4 mostri) ed è un urlo continuo ...un angoscia...

p.s

per chi chiedeva lo spadone con l'attacco raw piu alto ; si ; mi pare sia quello dell'acid Glavenus se non erro....

P.S 2 

Non so quante ore ho su Iceborn/Mhw liscio  fra pc e ps4 ......in totale un solo gioiello Artigiano ( su ps4) . Non dico altro

Ultima modifica da un moderatore:
Fino ad ora ho sempre completato ogni missione in solo, sia qui che nel gioco base.

Penso di aver postato una missione per la prima volta l'altro giorno che ero insieme ad un amico (mi è apparso il tutorial di come lanciare gli S.O.S. 
)

Il multy in questo gioco lo trovo molto confusionario.

io da solo non dico che mi annoio ma sicuramente ci metto troppo. a me piace un sacco l'arco ci metto minimo mezz'ora ad abbattere qualunque cosa..

Non c’è modo di togliere i costumi demenziali dai personaggi? Tipo questo del gatto orripilante, soprattutto durante le quest principali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Il costume del tuo gatto non cambia con gli eventi a meno che non sia tu a forgiarlo di proposito.

Cambiano quelli degli NPC degli hub multy, dell'assistente e di Poogie ma gli ultimi due li puoi togliere.

Per l'assistente basta che parli col gatto assistente nei tuoi alloggi.

Ma la prima volta sì. E' un simulatore di bossfight, che sfizio c'è a semplificarselo?

Più avanti si gioca da soli perché è più semplice e si fa prima.

Fino ad ora ho sempre completato ogni missione in solo, sia qui che nel gioco base.

Penso di aver postato una missione per la prima volta l'altro giorno che ero insieme ad un amico (mi è apparso il tutorial di come lanciare gli S.O.S. 
)

Il multy in questo gioco lo trovo molto confusionario.

Il costume del tuo gatto non cambia con gli eventi a meno che non sia tu a forgiarlo di proposito.

Cambiano quelli degli NPC degli hub multy, dell'assistente e di Poogie ma gli ultimi due li puoi togliere.

Per l'assistente basta che parli col gatto assistente nei tuoi alloggi.
sisi intendo il costume da gatto dell'assistente, il palico è a posto XD

nelle quest non si può vedere....

Ma come diamine hanno bilanciato le armi?

Possibile che i mostri in MR11 abbiano armi più deboli di quelle dei mostri di inizio gioco?  :putin:

Ma come diamine hanno bilanciato le armi?

Possibile che i mostri in MR11 abbiano armi più deboli di quelle dei mostri di inizio gioco?  :putin:
Tanto alla fine quando arriverà il Safi...si useranno in media quelle. Quelle nuove dell'evento esteticamente sono carine invece..ma non mi sembrano delle migliori.

Vi faccio una domanda perchè sinceramente non ho capito , ma come si sbloccano le layered ? . Su PS4 ne avevo un tot , riloggo dopo 1 mesetto e me ne trovo una decina in piu sbloccate senza aver giocato. Su pc sono alle terre guida ho fatto già un bel pò di roba ma nulla..sbloccata neanche una. Come si faceva?

Tanto alla fine quando arriverà il Safi...si useranno in media quelle. Quelle nuove dell'evento esteticamente sono carine invece..ma non mi sembrano delle migliori.

Vi faccio una domanda perchè sinceramente non ho capito , ma come si sbloccano le layered ? . Su PS4 ne avevo un tot , riloggo dopo 1 mesetto e me ne trovo una decina in piu sbloccate senza aver giocato. Su pc sono alle terre guida ho fatto già un bel pò di roba ma nulla..sbloccata neanche una. Come si faceva?
Motivo in più per dire che il bilanciamento in questo gioco è fatto veramente male se un singolo mostro è in grado di darti equipaggiamento che surclassa tutto quello presente nel gioco base.

L'avevano già fatto con Kulve e Behemoth e ora lo fanno di nuovo.

Quali armature intendi?

Molte di quelle del gioco base si sbloccano dopo aver ottenuto i biglietti dalle missioni evento o festival.

L'handler Mr. X è abbastanza inquietante. :sard:

18 ore fa, Maica ha scritto:

Comunque mille volte meglio dell' handler originale  :asd:

ma dovrebbe arrivare tutto con l' update del Rajang?

devo ancora esplorare decentemente le terre guida e fare il 90% delle secondarie di iceborne  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro