UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando i mostri vanno in modalità "enrage" aspettando gli passa?:asd: Perchè ho provato a fare il kirin e diventa un supplizio quando si infuria

Tra l'altro parlando dei kirin

come si cattura visto che la trappola scossa non funziona?

Quando i mostri vanno in modalità "enrage" aspettando gli passa?:asd: Perchè ho provato a fare il kirin e diventa un supplizio quando si infuriaTra l'altro parlando dei kirin

come si cattura visto che la trappola scossa non funziona?
I Draghi Anziani non si possono catturare.

Secondo me come hardware ci stai senza problemi :sisi:

Contenuti esclusivi non credo, ma tieni conto che la versione PC non è sincronizzata con gli aggiornamenti della versione console, siamo "indietro".
Bene, grazie della risposta e grazie anche a Maica :leon:

Domanda da nabbo più totale a proposito di questo punto qui della mod

• (Opzionale) Aprire con un editor di testo il file "dxgi.ini" e alla linea "OverrideCPUCoreCount=-1" inserire il numero dei core della vostra CPU al posto di "-1". Es: "OverrideCPUCoreCount=4" se avete 4 core fisici.
Andando in Gestione Attività -> Prestazioni -> CPU leggo

Processori fisici: 1

Cores: 4

Che dovrei metterci? :asd:

OverrideCPUCoreCount

4

Suvvia te l'ha proprio detto in maniera esplicita :asd:

Inserire il numero dei core della vostra CPU al posto di "-1".

Suvvia te l'ha proprio detto in maniera esplicita :asd:

Inserire il numero dei core della vostra CPU al posto di "-1".
Ha detto Cores fisici, quindi una fusione tra "processori fisici" e "cores" :trollface:

Ha detto Cores fisici, quindi una fusione tra "processori fisici" e "cores" :trollface:
Ho dovuto specificare, per differenziare core fisici da core logici :sisi:

Ah, ho aggiunto una cosa alla guida di ieri: se non vi serve, disabilitate l'overlay di Steam. Anche quello è implementato un po' a cazzo in MHW e consuma risorse per niente :asd:

Ho dovuto specificare, per differenziare core fisici da core logici :sisi:

Ah, ho aggiunto una cosa alla guida di ieri: se non vi serve, disabilitate l'overlay di Steam. Anche quello è implementato un po' a ***** in MHW e consuma risorse per niente :asd:
Eh ma gli screenshot

La storia "principale" finisce

dopo lo scontro con lo zorah magdaros dove si usa la nave alla fine
?

Le missioni di alto livello iniziano da li?

Eh ma gli screenshot
"Se non vi serve"

La storia "principale" finisce
dopo lo scontro con lo zorah magdaros dove si usa la nave alla fine
?

Le missioni di alto livello iniziano da li?
No, lì comincia l'high rank, ma la storia continua fino a quando non vedi i titoli di coda.

Ma sbaglio o la mod è incompatibile con Afterburner? Ieri feci lo sbaglio di avviare il gioco con entrambi e la risoluzione era tipo 10x7. Vedevo solo una porzione di schermo e non riuscivo ad uscire :asd:

"Se non vi serve"

No, lì comincia l'high rank, ma la storia continua fino a quando non vedi i titoli di coda.
ah ok, grazie :fiore:

tanto per curiosità ci sono altre missioni con

lo Zorah Magdaros
?

Che almeno mi preparo psicologicamente perchè non le sopporto proprio :asd:

Ma sbaglio o la mod è incompatibile con Afterburner? Ieri feci lo sbaglio di avviare il gioco con entrambi e la risoluzione era tipo 10x7. Vedevo solo una porzione di schermo e non riuscivo ad uscire :asd:
No, io li uso entrambi perché Afterburner mi gestisce la curva di raffreddamento, e non fanno a pugni. Controlla magari che sia aggiornato (Afterburner 4.5.0 e RTSS 7.2.0 B2).

ah ok, grazie :fiore:

tanto per curiosità ci sono altre missioni con

lo Zorah Magdaros
?

Che almeno mi preparo psicologicamente perchè non le sopporto proprio :asd:
Non ne ho idea, sono poco più avanti di te e so questa cosa del finale solo perché mi ero informato sul bug che potrebbe corrompere i salvataggi a fine gioco :asd:

Ah, non è ancora stato fixato quindi attenzione.

salve, essendo un fan di monster hunter se la vita sociale me lo permette penso di prenderlo subito, solo una cosa visto che ci è voluto un po per vederlo su pc, il gioco è ottimizzato bene o c'è qualche problemma che lo rende ingiocabile?

Io e @thehive88 poco fa abbiamo seriamente rischiato l'esaurimento nervoso in arena contro il Diablos :asd:
Comunque confermo, in singolo certi mostri sono molto più semplici. Il Diablos da solo l'ho catturato in un niente

;n18964107]salve, essendo un fan di monster hunter se la vita sociale me lo permette penso di prenderlo subito, solo una cosa visto che ci è voluto un po per vederlo su pc, il gioco è ottimizzato bene o c'è qualche problemma che lo rende ingiocabile?
Non è ottimizzato in modo fantastico, sopratutto considerando che graficamente non è che sia esattamente una perla, però se smanetti un po coi settings e hai una scheda e una cpu decenti lo fai girare abbastanza bene, il problema è l'online che al momento è molto instabile. A volte non crea la sessione di gioco, altre non ti permette di joinare, altre ancora si disconnette a caso durante una missione passanso in modalità offline.

Capcom è a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo, però boh, il gioco è uscito il 9, oggi è il 21 e non è stato patchato una volta...

[quote name='Dalfi']Io e @thehive88 poco fa abbiamo seriamente rischiato l'esaurimento nervoso in arena contro il Diablos :asd:
Comunque confermo, in singolo certi mostri sono molto più semplici. Il Diablos da solo l'ho catturato in un niente[/QUOTE]

Io ho un arena con un diablo nero e uno bianco:asd:

[quote name='Dalfi']Io e @thehive88 poco fa abbiamo seriamente rischiato l'esaurimento nervoso in arena contro il Diablos :asd:
Comunque confermo, in singolo certi mostri sono molto più semplici. Il Diablos da solo l'ho catturato in un niente[/QUOTE]

Tranne che abbiano cambiato qualcosa nel frattempo, se affronti una missione online in 2 od in 4 le stats del mostro non scalano per il numero di giocatori presenti, quindi è sempre meglio giocare con più persone possibili per avere più danno possibile.

Il Diablos negli spazi ristretti è una discreta rottura :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro