UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tranne che abbiano cambiato qualcosa nel frattempo, se affronti una missione online in 2 od in 4 le stats del mostro non scalano per il numero di giocatori presenti, quindi è sempre meglio giocare con più persone possibili per avere più danno possibile.

Il Diablos negli spazi ristretti è una discreta rottura :asd:
Sicuro? Quando qualcuno si unisce compare il messaggio che ricompense e difficoltà vengono cambiate

Sicuro? Quando qualcuno si unisce compare il messaggio che ricompense e difficoltà vengono cambiate
Imprecisione mia, sorry :fiore:: aumenta solo la vita di 2.2 (circa) volte :asd: I danni che subisci sono gli stessi :unsisi:

Per le ricompense non saprei, ho notato anche io che compare quella scritta :nonso:

Se non ho capito male (ammetto che non ho trovato una fonte 100% certa), gli HP dei mostri vengono moltiplicati per 2,6 se c'è più di un giocatore, quindi nessuna differenza a giocare in 2, 3 o 4 persone, con il risultato che in 4 è più facile.

La ricompensa in zenny viene invece divisa come compare nella schermata di fine missione, ossia

(Ricompensa totale - cart) / numero di giocatori

quindi il messaggio che dite potrebbe riferirsi a questo :sisi:

EDIT: Ah, tra l'altro, se siete a corto di soldi non sottovalutate la Bandit Mantle. Io inizialmente l'avevo lasciata lì senza considerarla, ma usandola si fanno facilmente 15-20K a missione oltre alla ricompensa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mal che vada vendete oggetti, ricordo che nei vecchi monster hunter andavo sempre a uccidere la rathian rosa perché riuscivo a farlo in meno di 5 minuti, poi tra ricompense e oggetti venduti facevo migliaia e migliaia di soldi :asd:

Mal che vada vendete oggetti, ricordo che nei vecchi monster hunter andavo sempre a uccidere la rathian rosa perché riuscivo a farlo in meno di 5 minuti, poi tra ricompense e oggetti venduti facevo migliaia e migliaia di soldi :asd:
Ma infatti lo scopo della Bandit Mantle è quello. Ti fa droppare decine di trade-in items, il cui unico scopo è essere venduti.

[...] mi ero informato sul bug che potrebbe corrompere i salvataggi a fine gioco :asd:Ah, non è ancora stato fixato quindi attenzione.
Mi correggo: per fortuna a quanto pare non si tratta di un problema del gioco ma dell'idiozia di chi ha fatto girare la voce.

tutta la sera per prendere 4 code di nergigante. Andavo online e la gente o crepava... o non puntava minimamente la coda.

Così mi son rotto il *****, mi son fatto un ascia cangiante e ciao.

​​​​​​In più dalla quest, pure 3 gemme del narga dai due reward oro e una dallo scalco.

Ho materiali per fare il set alpha e beta madonna santa. :asd:

[h=2]Status Update: Connection Error Issues[/h] 23 agosto - MHW_CAPCOM

The following fixes have been made in regards to the connection issues:

- Fixed an issue where error messages would display and kick players offline when searching for online sessions.

Also readjusted the matchmaking function to make it easier to find an online session via "Search for an Online Session" > "Matchmake".

- Fixed an issue where error messages would display and kick players offline after having joined an online session.

- Fixed an issue where error messages would display and kick players offline while playing multiplayer.

This adjustment reduces the number of occurrences, though it does not completely resolve the issue. We will continue to investigate this matter.

- Fixed an issue where the error message "E_FAIL : hr" would display and the game would crash when switching to full screen mode.

Important: You must update to the latest version of MONSTER HUNTER: WORLD to apply the fixes above. The latest version of the game is revision number 151910. You must close and reopen the game for the update to take place. You can verify the version number in the top-left corner when you launch the game in window mode. Keep in mind that you can only match with other players who have the same update version as you.

Per il momento niente riguardo alle texure

Per il momento niente riguardo alle texure
Per ora l'unico cambiamento di questa patch è che ha smesso di funzionare il controller a un sacco di gente (me compreso).

Per ora l'unico cambiamento di questa patch è che ha smesso di funzionare il controller a un sacco di gente (me compreso).
D: spiega meglio

un fix: Exit the game. Go into your steam settings, Opt out of the beta participation and wait for steam to reinstall. Should fix it.

D: spiega meglio

un fix: Exit the game. Go into your steam settings, Opt out of the beta participation and wait for steam to reinstall. Should fix it.
Sì avevo già letto quel fix, ma nel frattempo è già stato sistemato.

l'online ora va una spada. GG.

delusione il Bazel. Pensavo fosse più tosto.

Patch ecc e moggi mi si è disconnesso a me e ad un mio amico mentre giocavamo, ok, una sola disconnessione in qualche ora di gameplay, ma è successo comunque:sad2:

boh, io oggi zero problemi. Manco mezza disconnessione e chi mi ha su steam sa che avrò giocato na decina di ore :asd:

odi et amo.

Ma il bug che fa comparire "Tizio sta giocando a MHW" ogni 3 minuti anche se non ha chiuso e riaperto il gioco l'hanno risolto? Non so se dipenda dal gioco o da Steam, ma quando gioca Gambit, praticamente compare di continuo :asd:

Ma il bug che fa comparire "Tizio sta giocando a MHW" ogni 3 minuti anche se non ha chiuso e riaperto il gioco l'hanno risolto? Non so se dipenda dal gioco o da Steam, ma quando gioca Gambit, praticamente compare di continuo :asd:
Vero, solo con MH mi capita:asd:

ieri non avevo problemi a trovare gente o partecipare a SOS, ma oggi dalle 12 circa trovare missioni è diventato impossibile.

sulla discussione di steam è zeppo di topic a riguardo...

boh.

Il kirin da solo è troppo bestemmia-inducing, per oggi passo.

ieri non avevo problemi a trovare gente o partecipare a SOS, ma oggi dalle 12 circa trovare missioni è diventato impossibile.sulla discussione di steam è zeppo di topic a riguardo...

boh.

Il kirin da solo è troppo bestemmia-inducing, per oggi passo.
Dove sei arrivato con gli incarichi? Perchè farlo prima di avere sbloccato questo set secondo me non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro