UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerando poi che la durata massima per una quest di Monster Hunter è SEMPRE 50 minuti (non esistono missioni da un'ora quindi) ma la durata media è tra i 10 e i 20 minuti, potete sempre trovare un po' di tempo per giocare questo gioco. Per me è il gioco perfetto per chi non ha molto tempo libero, nessun bisogno di spezzettare la trama rischiando di non ricordarsi cosa sia successo la volta precedente

che brutto pure il combattimento col boss finale.

Boh... salvo solo il nergi tra i nuovi. Vaal Hazak poteva essere na figata e invece è un Alatreon con più cromosomi. Peccato.

Si sbrigassero a cagare fuori dj però. Mi manca troppo.

Fatto il kirin temprato :sisi:

sono a livello 53 adesso...

mi dovrò dedicare al farming per armature e armi da portare al massimo per poi potenziarle con gemme.

Ho fatto draghi anziani temprati tutto ieri sera e non ho ancora trovato quello che mi serve :asd:

Dopo il Pukei-Pukei HR sono passato a Yakuza, ma ho sempre in testa questo gioco. Prima o poi devo tornarci per proseguirlo :asd:

Dopo il Pukei-Pukei HR sono passato a Yakuza, ma ho sempre in testa questo gioco. Prima o poi devo tornarci per proseguirlo :asd:
fidati hai abbandonato MH sul più bello, la missione successiva della trama è bellissima

Ucciso il Kirin Temprato, chi se lo vuole farmare?

ti devi fare l' armatura? :pippotto:

o ti serve per crearti armi della serie kirin?
In realtà mi sono scordato a cosa mi serviva:rickds:

Ma sicuramente non per l'armatura:asd:

Comunque devo fare una secondaria con il Kirin Temprato.

Boh io invece sarei felice se qualcuno mi aiutasse con i Wyvern High Rank xD paradossalmente li ho sempre ritenuti peggio dei draghi anziani

Boh io invece sarei felice se qualcuno mi aiutasse con i Wyvern High Rank xD paradossalmente li ho sempre ritenuti peggio dei draghi anziani
Ti serve per caso una gemma Wyvern?

Perché se si, ti basta uccidere un Barroth

Ma le taglie dei vari Vespoid e compagnia bella le posso scartare o servono per forza?
Puoi scartare ogni taglia che non t' interessa.

Le taglie servono per avere + possibilità di droppare pezzi dai mostri, perciò se non ti serve nulla dei vespoid ecc puoi tranquillamente cancellare...

oltretutto puoi riottenerle menando qualche vespoid in spedizione o durante un' altra missione.

Ma le taglie dei vari Vespoid e compagnia bella le posso scartare o servono per forza?
Dato che c'è un limite di 250 e poi si cancellano da sole, ti conviene fare pulizia di quelle ridicole come quelle dei Vespoid per tenere quelle con reward decenti :sisi:

Io una volta arrivato all'HR ho cancellato tutte quelle low rank a prescindere.

Dato che c'è un limite di 250 e poi si cancellano da sole, ti conviene fare pulizia di quelle ridicole come quelle dei Vespoid per tenere quelle con reward decenti :sisi:

Io una volta arrivato all'HR ho cancellato tutte quelle low rank a prescindere.
Idem, mi sono tenute solo quelle da 7 stelle a salire.

Dopo qualche giorno di pausa, sono tornato a giocarci, un po' perché Yakuza ancora non mi ha convinto, un po' perché comunque questo gioco mi ha preso abbastanza e non mi andava di lasciarlo in sospeso (mentre giocavo a Yakuza, pensavo a lui e mi sentivo "in colpa" per averlo abbandonato :asd:).

Mi son fatto 3/4 volte la missione dello Zorah, dato che voglio craftarmi il set (ho 3 pezzi su 5) e soprattutto la spada :ahsisi:

Il problema sarà il drop della gemma, dato che in totale ne servono 2 e ne ho solo 1 :asd:

Il Nergigante si trova solo in quella missione? Abbiam provato a mazzolarlo, ma va via subito :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo qualche giorno di pausa, sono tornato a giocarci, un po' perché Yakuza ancora non mi ha convinto, un po' perché comunque questo gioco mi ha preso abbastanza e non mi andava di lasciarlo in sospeso (mentre giocavo a Yakuza, pensavo a lui e mi sentivo "in colpa" per averlo abbandonato :asd:).Mi son fatto 3/4 volte la missione dello Zorah, dato che voglio craftarmi il set (ho 3 pezzi su 5) e soprattutto la spada :ahsisi:

Il problema sarà il drop della gemma, dato che in totale ne servono 2 e ne ho solo 1 :asd:

Il Nergigante si trova solo in quella missione? Abbiam provato a mazzolarlo, ma va via subito :tristenev:
Lol vai tranquillo che lo ritroverai...

e rimpiangerai di averlo ritrovato :rickds:

Ma è sempre stato così, sarebbe uno schifo avere oggetti solo in uno dei due modi... quindi cattura quanto vuoi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro