UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora dovrò crftare il parafulmini... anche se trovare la dragonite sarà un problema... 

ps: c'è modo di eliminare dal menu rapido gli oggetti inutilissimi tipo la canna da pesca, la rete, la griglia.. ogni volta per trovare uno strumento ci metto tre ore  :dsax: 
No ma puoi usare il menu rapido circolare per fare prima.

Per il Kirin, saltalo e fallo a fine gioco, magari, per ora pensa solo ad andare avanti con la trama

ps: c'è modo di eliminare dal menu rapido gli oggetti inutilissimi tipo la canna da pesca, la rete, la griglia.. ogni volta per trovare uno strumento ci metto tre ore  :dsax:
Fai come dice KingArthassolo e prova il menu radiale. Ne configuri 4 diversi a seconda delle evenienze e non torni più indietro.

Io ci ho messo un po' ad abituarmici, le prime 30 ore le ho fatte col vecchio menu per abitudine, e anche perché il menu radiale di default ha un comportamento che ritengo tuttora stupido, cioè "usa" l'oggetto solamente selezionandolo con la levetta. Però nei settaggi puoi cambiare questo comportamento facendo in modo che l'oggetto venga usato premendo R3/RS, e così secondo me è perfetto.
In questo modo puoi anche tenere un oggetto "rapido" nel menu tradizionale, e usare un altro nel radiale.

Tra l'altro, solo con il menu radiale puoi affilare l'arma senza foderarla.

No ma puoi usare il menu rapido circolare per fare prima.

Per il Kirin, saltalo e fallo a fine gioco, magari, per ora pensa solo ad andare avanti con la trama
Grazie. Il Kirin oggi l'ho battuto col set del Tobi. Sicuramente è stato il mostro più tosto (e di molto) incontrato fin'ora. Non è proprio da me lasciare indietro le cose. L'ho battuto con l'arco perché è inavvicinabile.. fa un danno pazzesco e ho dovuto dare fondo all'inventario.

Fai come dice KingArthassolo e prova il menu radiale. Ne configuri 4 diversi a seconda delle evenienze e non torni più indietro.

Io ci ho messo un po' ad abituarmici, le prime 30 ore le ho fatte col vecchio menu per abitudine, e anche perché il menu radiale di default ha un comportamento che ritengo tuttora stupido, cioè "usa" l'oggetto solamente selezionandolo con la levetta. Però nei settaggi puoi cambiare questo comportamento facendo in modo che l'oggetto venga usato premendo R3/RS, e così secondo me è perfetto.
In questo modo puoi anche tenere un oggetto "rapido" nel menu tradizionale, e usare un altro nel radiale.

Tra l'altro, solo con il menu radiale puoi affilare l'arma senza foderarla.
grazie, proverò con questo metodo anche se appunto anch'io avevo notato questa cosa scomoda della selezione "automatica" con la levetta, ma se posso modificarla una prova la faccio.

No infatti, non volevo insinuare nulla di che (anche se c'è da dire che i modder l'hanno già sistemato da tempo, sebbene in modo un po' invasivo). Sicuramente i problemi all'online e ai controlli erano cose da sistemare prima perché limitavano oggettivamente le vendite, a differenza delle texture.

Wow il voucher pensavo dovessero ancora annunciarlo e me l'ero proprio perso, grazie :asd:

No infatti, non volevo insinuare nulla di che (anche se c'è da dire che i modder l'hanno già sistemato da tempo, sebbene in modo un po' invasivo). Sicuramente i problemi all'online e ai controlli erano cose da sistemare prima perché limitavano oggettivamente le vendite, a differenza delle texture. 

Wow il voucher pensavo dovessero ancora annunciarlo e me l'ero proprio perso, grazie :asd:
Ma i modder mica hanno fixato, anzi il fix fa semplicemente la cosa più stupida si possa pensare (cioè forza SEMPRE le texture HD). Mica è una cosa che puoi rilasciare così, come aggiornamento...

Rifaccio per mezz'ora il pg grazie al voucher --> mi preparo a inserire il nuovo nome --> non si può cambiare il nome --> "oniZM" è ora donna -->
ZGB48Sh.gif

Vi presento Elizabeth e la mia nuova nuova big tiddy goth gf :rickds: il fiore sull'occhio fa molto Nier/Drakengard 3

Ragazzi ho preso il gioco da poco.

sono al barrot, e l ho battuto col martello velenoso.

quale è il metodo migliore x batterlo? Acqua, fuoco o va bene anche lo status veleno?

in caso, le prime armi con attacco acqua e fuoco da che mostri si ottengono?

quale è il metodo migliore x batterlo? Acqua, fuoco o va bene anche lo status veleno?

Vai di danno puro che nella maggior parte dei casi conviene sempre e comunque.

eccomi qui ancora a chiedere consigli, in questo caso per quanto riguarda il multiplayer.

sto un po' faticando a capire le meccaniche, oppure le ho capite ma trovo poca gente. vi spiego un po' come faccio: quando carico il salvataggio faccio una ricerca rapida per entrare in una sessione qualunque.. poi quando inizio una nuova missione appare la schermata di attesa dei partecipanti ma praticamente sempre non si aggiunge nessuno. ogni tanto se mi va bene lancio un razzo SOS e qualcuno arriva, ma non sempre..

sbaglio qualcosa o proprio non c'è gente?

grazie a tutti :)

eccomi qui ancora a chiedere consigli, in questo caso per quanto riguarda il multiplayer.

sto un po' faticando a capire le meccaniche, oppure le ho capite ma trovo poca gente. vi spiego un po' come faccio: quando carico il salvataggio faccio una ricerca rapida per entrare in una sessione qualunque.. poi quando inizio una nuova missione appare la schermata di attesa dei partecipanti ma praticamente sempre non si aggiunge nessuno. ogni tanto se mi va bene lancio un razzo SOS e qualcuno arriva, ma non sempre..

sbaglio qualcosa o proprio non c'è gente?

grazie a tutti :)
In pratica se in missione lanci un SOS si può unire chiunque voglia fare lo stesso mostro che stai cacciando tu, anche se è in una stanza differente dalla tua.

Le persone nella tua stessa stanza invece possono scegliere di unirsi alla tua missione appena la crei (viene l' avviso tipo "Seo360 ha avviato una missione" e chiunque, volendo, dalla bacheca può unirsi ancora prima che tu l' inizi)

Ovviamente se sei in stanza da solo questo non potrà mai capitare, ma se parti in caccia e spari un SOS qualcuno arriva sempre.

ci sono mostri che sono molto più richiesti e appena lanci il razzo ti ritrovi la squadra piena in 2 secondi.

Per esempio quando facevo taglie con 3 o 4 premi contro draghi anziani temprati sparato un razzo arrivavano 3 giocatori in 5 secondi  :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:

Dopo aver visto un mostro puoi aprire il menu, andare nella guida cacciatore e vedere le sue informazioni, come oggetti che ti lascia quando lo batti oppure punti deboli.

Il veleno va bene praticamente contro tutti i mostri, non ti preoccupare. E' un gioco fatto molto bene e tutte le armi di tutti gli elementi sono usabili contro i vari mostri, non devi farti il problema dell'essere "il più forte possibile".

Ma Samus? Gioca o no?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro