Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, tanto sei nabboGambit ha detto:presa la gemma, instacraftata la empress shell styx.
Ciaociao xeno armor.
ovviamente sto farmando sempre e solo con la SA, è diventata la mia main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
veramente gioco anche SA da Tri per wii.Vabbè, tanto sei nabbo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Madò che nabbo, i socket evade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGambit ha detto:ho pure buttato un mighty bow jewel chr ne avevo presi due dal Kulve.
Ovviamente in cambio ho ottenuto solo immondizia e non c'è verso di beccare gioielli max might o awakening. 'tacci sua
veramente gioco anche SA da Tri per wii.
E a differenza tua non sono mai passato per IG o LS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi son pure fatto un set caruccio con distanza evasione e praticamente con un tocco mi riposiziono dalla testa alla coda
Se beccassi un cazz di awakening jewel potrei pure sockettare heavy earplugs ma non mi sta aiutando san rng del kaiser.
salame. Ho scritto "distanza".Madò che nabbo, i socket evade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il nabbo è chi non conoscendo i movimenti dei mostri usa questi trucchi per non farsi prendere - come il salame che è - durante una combo.Gambit ha detto:salame. Ho scritto "distanza".
Il nabbo è quello che non ne riconosce l'utilità in una build SA.
non ti è ben chiaro a cosa serva, vero?Il nabbo è chi non conoscendo i movimenti dei mostri usa questi trucchi per non farsi prendere - come il salame che è - durante una combo.
Perché tu saresti sopravvissuto ad una combo chain bloccato davanti ad un muro, vero? PfffGambit ha detto:non ti è ben chiaro a cosa serva, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
disse, inoltre, quello che si è fatto oneshottare dal kulve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma io infatti sono main hammerPerché tu saresti sopravvissuto ad una combo chain bloccato davanti ad un muro, vero? Pfff
Comunque sei scarso, chiudiamola qui. Puoi anche chiederlo su reddit e tutti i main SA ti diranno "git gud".
Gambit ha detto:ma io infatti sono main hammer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e no, kulve non mi avrebbe beccato perché io so usare lo sliding della lbg e soprattutto in quell'angolo avrei usato i frame di invincibilità garantiti dal wall jump.
Ripeto... chi è il nabbo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ho lo screen ehPeccato che contro quel muro non si potesse fare
Ah bravo, quindi mi stai dicendo che durante una caccia hai lasciato un tuo compagno morire solo per fare uno screen? PessimoGambit ha detto:ho lo screen eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
l'ho farmato parecchio eh... alla fine ho chiuso kt con 15+4 usate.ho impiegato 20 assedi al kulve per 2 gemme
e 2 missioni con lunastra per 4 gemme
ok