UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho ufficialmente chiuso col gioco eventi a parte, eventi che farò 1 max 2 volte

troppa robbba da giocà
Ma più che altro è abbastanza ripetitivo, fare lo stesso mostro 10, 20, 30 o più volte nella speranza del drop giusto non è divertente, anzi.

Poi il gioco in se è pure stronzo, sembra che quando ti serve una cosa non te la faccia droppare di proposito...

geb95 ha detto:
Ma più che altro è abbastanza ripetitivo, fare lo stesso mostro 10, 20, 30 o più volte nella speranza del drop giusto non è divertente, anzi.
Poi il gioco in se è pure stronzo, sembra che quando ti serve una cosa non te la faccia droppare di proposito...
Questo gioco è sempre stato la fiera del farming, ma se prima bestemmiavi per le parti di mostro e gli amuleti adesso lo fai per le decorazioni che a mio avviso sono lì vitali. Averle messe dietro al muro delle investigazioni ha rovinato il gioco.
Per fortuna che ho iniziato l'XX: mi sento di nuovo a casa.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Meh un po' di melding e backup dei salvataggi e si trova tutto

non ci avevo pensato.

Ma quanto son cojone?

usi il cloud steam o alla vecchia maniera? 
Il cloud steam si usa per portare salvataggi su altri PC, non come backup per lo stesso PC.

Ti salvi la cartella dei save (C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\ID TUO\582010), poi entri nel gioco, fai quanti più meld di massimo livello possibile (e SOLO quelli di massimo livello), ti segni che gioielli importanti escono e a quale meld (es Attack Jewel al decimo meld), chiudi il gioco (tornare al menu non basta), ricopi il backup nella cartella dei salvataggi, fai in modo di arrivare al 9° step e poi effettui il meld.

Questo puoi farlo perché la lista di meld è fissa, è probabilmente generata randomicamente con un SEED legato al salvataggio.

QUINDI, come si fa ad arrivare all'ennesimo punto nella lista? Fare una quest ti fa avanzare nella lista di 1 o di 2 posti, in questo ordine: 2 - 1 -1 - 2 - 1 - 1... e così via.

Ciò che puoi fare è un primo round di melding, in cui salvi i gioielli che ti escono, un secondo round di 1-3 missioni per capire in che parte della lista sei (devi trovare il salto di 2 nella lista), un terzo round per il "deco sniping".

Metodi per avanzare nella lista, quindi: una missione completata qualsiasi, una missione fallita qualsiasi, un'esplorazione della durata di 3 minuti o più, un meld (sia di basso che di alto livello). Tutto ti fa avanzare secondo la sequenza 211211, ma i meld ti fanno avanzare sempre e solo di 1. Quindi se vuoi un gioiello che tramite missioni verrebbe saltato, dovrai avanzare nella parte finale dello sniping facendo un meld piccolo.

Ovviamente il primo backup che farai, quello prima del deco sniping, salvatelo bene su qualche servizio di cloud così se succedono casini puoi sempre prenderlo e rimetterlo. E' legato al tuo ID Steam, non potrà essere usato da altri account, ma sul tuo sì, no problem anche tra 10 anni.

Ti basta salvarti la cartella 582010 per intenderci.

Buon deco sniping, salvati sto messaggio da qualche parte che non te lo riscrivo.

Ultima modifica da un moderatore:
KingArthassolo ha detto:
Il cloud steam si usa per portare salvataggi su altri PC, non come backup per lo stesso PC.
Ti salvi la cartella dei save (C:\Program Files (x86)\Steam\userdata\ID TUO\582010), poi entri nel gioco, fai quanti più meld di massimo livello possibile (e SOLO quelli di massimo livello), ti segni che gioielli importanti escono e a quale meld (es Attack Jewel al decimo meld), chiudi il gioco (tornare al menu non basta), ricopi il backup nella cartella dei salvataggi, fai in modo di arrivare al 9° step e poi effettui il meld.

Questo puoi farlo perché la lista di meld è fissa, è probabilmente generata randomicamente con un SEED legato al salvataggio.
QUINDI, come si fa ad arrivare all'ennesimo punto nella lista? Fare una quest ti fa avanzare nella lista di 1 o di 2 posti, in questo ordine: 2 - 1 -1 - 2 - 1 - 1... e così via.
Ciò che puoi fare è un primo round di melding, in cui salvi i gioielli che ti escono, un secondo round di 1-3 missioni per capire in che parte della lista sei (devi trovare il salto di 2 nella lista), un terzo round per il "deco sniping".

Metodi per avanzare nella lista, quindi: una missione completata qualsiasi, una missione fallita qualsiasi, un'esplorazione della durata di 3 minuti o più, un meld (sia di basso che di alto livello). Tutto ti fa avanzare secondo la sequenza 211211, ma i meld ti fanno avanzare sempre e solo di 1. Quindi se vuoi un gioiello che tramite missioni verrebbe saltato, dovrai avanzare nella parte finale dello sniping facendo un meld piccolo.

Ovviamente il primo backup che farai, quello prima del deco sniping, salvatelo bene su qualche servizio di cloud così se succedono casini puoi sempre prenderlo e rimetterlo. E' legato al tuo ID Steam, non potrà essere usato da altri account, ma sul tuo sì, no problem anche tra 10 anni.

Ti basta salvarti la cartella 582010 per intenderci.
Buon deco sniping, salvati sto messaggio da qualche parte che non te lo riscrivo.
Ma a questo punto fai prima ad usare una mod per prenderli xD
Se non altro ti risparmi questa follia.

Finalmente ho droppato quella **** di medaglia Grancaccia, oh, fino a che non mi mancava una medaglia ok, me li droppava, appena mi serviva l'ultima ciao proprio :asd:

geb95 ha detto:
La medaglia Grancaccia?
Quella che ti da quando fai le arene con due mostri, tipo quella con i due Diablos, medaglie che servono per alcune armi
Te le stai facendo in solo?

Te le stai facendo in solo?

A volte si a volte no, ma non la tocco più, e na bestemmia con l'equipaggiamento di ***** che ti danno e sti due stronzi giganti messi in un posto piccolo che ti incornano di continuo, le bestemmie xd.

geb95 ha detto:
A volte si a volte no, ma non la tocco più, e na bestemmia con l'equipaggiamento di ***** che ti danno e sti due stronzi giganti messi in un posto piccolo che ti incornano di continuo, le bestemmie xd.
Porca *****, che poi l'Arena è pensata per due, non voglio neanche sapere il tempo che ci hai speso

Porca *****, che poi l'Arena è pensata per due, non voglio neanche sapere il tempo che ci hai speso

Allora in due con lancia e lancia fucile o con due lance fucile(non ricordo) come miglior tempo ci ho messo 6 minuti, ma da soli e na bestemmia, neanche mi ricordo, l'ho fatta poche volte a solo e ho perso molto tempo perché nessuno si vuole fare sta arena di ***** xd

La tecnica per farla velocemente come detto prima è usare le armi scritte prima e addormentare il nero che ha più vite e massacrare il bianco, appena si sveglia il nero immobilizzarlo con la trappola elettrica che si ha, e poi una volta accoppato il bianco o comunque uno dei due diventa easy.

Mi ero perso l' evento per la Wyvern Ignition in autunno, adesso finalmente la posso recuperare e farmi il kirin AT in tranquillità.

Probabilmente mi farò altre run contro il kulve ma il 90% del tempo farò la missione contro teostra lunastra e nergi temprati

no, è uscito 34 ore fa circa
Ah, ricordavo il 2, per quanto sta?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dopo 20 ore di XX non credo userò più la switch axe sul world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Gli stili sono troppo un delirio e ci sono tutti i cazz di mostri usciti dal 2006 ad oggi wtf.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro