UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che il gioco c'entri poco. Prova ad aggiornare i driver all'ultima versione e vedi se cambia qualcosa. Se hai fatto overclock, toglilo.
si stavo pensando anche io alla gpu però che sfiga,ce l'ho da nemmeno 1 anno ed in sto periodo ho anche giocato pochissimo  :sad2:

si stavo pensando anche io alla gpu però che sfiga,ce l'ho da nemmeno 1 anno ed in sto periodo ho anche giocato pochissimo  :sad2:
può anche essere na scemenza tipo il cavo

grazie ho risolto,ho modificato un po le impostazioni grafiche e la cosa si è sistemata. probabilmente c'era qualcosa che con la mia configurazione creava problemi!

18629B19CB30C0DCCEC7F62ADF4E95467DD87EE5

le killscreen della CB sono goduriose :asd:

Leshen, Quen, Igni, Ciri, cutscenes doppiate. :billyready:

Ultima modifica da un moderatore:
momento momento momento

l' aggiornamento pc esce in contemporaneamente a quello console?

scusate ho chiesto anche in sezione ps4 ma non sanno darmi una riposta certa,

sapete dirmi se questa missione è un evento temporaneo o se rimarrà per sempre? e a livello di sfida come è? da end game o affrontabile sin da subito da tutti? (gioco da poco,sono solo alla seconda zona)

Grazie

scusate ho chiesto anche in sezione ps4 ma non sanno darmi una riposta certa,

sapete dirmi se questa missione è un evento temporaneo o se rimarrà per sempre? e a livello di sfida come è? da end game o affrontabile sin da subito da tutti? (gioco da poco,sono solo alla seconda zona)

Grazie
Sicuramente non sarà un contenuto a tempo, non ti preoccupare.

Il 8/2/2019 Alle 10:12, Maica ha scritto:

Su console è già uscita ma su PC ancora niente :dsax:

raga l avevo comprato anche io per pc.. ma dopo un po mi annoia .. non trovo gente per fare missioni insieme

raga l avevo comprato anche io per pc.. ma dopo un po mi annoia .. non trovo gente per fare missioni insieme
E'anche meglio giocare da solo :asd: Almeno se carti è colpa tua e non di uno a caso, altro paio di maniche se giochi con gente che conosci. Inoltre in solo puoi usare una delle migliori skill che è Fortify :unsisi:

Personalmente ti consiglio di mollarlo un po'e riprenderlo tra qualche settimana/mese, poi magari è proprio il genere che non fa per te :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda per chi è in "endgame" ( :unsisi: )

Come sblocco il limite di armi e armature? Come si sblocca quella roba che ti permette di mettere l'attack boost, health regen ecc. alle armi?

Grazie  :asd:

Domanda per chi è in "endgame" ( :unsisi: )

Come sblocco il limite di armi e armature? Come si sblocca quella roba che ti permette di mettere l'attack boost, health regen ecc. alle armi?

Grazie  :asd:
Devi trovare una hero streamstone e ti si sblocca tale opzione.

Fai lo Zorah Magdaros AT per avere alte possibilità od il Tempered Jo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro