Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il Nergi prova a giocare con altri, poi una volta che inizi il farm lo potrai affrontare in solo senza troppi problemifigo
sono a buon punto credo, devo affrontare il nergigante ma arrivo sempre alla fase in cui sta per morire e mi ammazza lui invece :monkaS:
per il resto mi sono dedicato un po alle facoltative e mi sono sbarazzato di un po di seccature,Bazelgeuse (capito cosa fa è abbastanza semplice) Uragaan (ormai lo farmo a caso) Lavisoth (semplicissimo) Rathalos azzurro nella Foresta Antica (un vero dito nel ....) Deviljho (abbastanza fastidio quando tira i fulmini e poi non riesco a rompere nessuna parte se non il muso). Restano delle vere scocciature Black Diablos e i Rathalos Azzurri nelle altre zone,mi devo armare di pazienza immagino
Per ora non ho ancora usato il razzo SOS
Il nergigante in realtà e abbastanza facile , arriverai al punto che lo farmerai in solo mentre guardi la televisione :P . Io invece dopo averlo giocato su Ps4 ed averlo mollato per un po di mesi ( e in parte su Xbox prima che mi si rompesse..) sono ripartito da 0 su PC . Devo ammettere che adesso mi ricordo il perchè il gioco mi aveva tanto affascinato fino alla fine della story line e quando mi abbia disgustato con l'inserimento di Mostri totalmente rotti come Lunastra , Deviljho e behemot. il lunastra poi....non ho parole ... , non penso purtroppo che con la nuova espansione cambierà molto . Ormai e tipo un dark soul ( che personalmente non amo ) con fight da 40 minuti.figo
sono a buon punto credo, devo affrontare il nergigante ma arrivo sempre alla fase in cui sta per morire e mi ammazza lui invece :monkaS:
per il resto mi sono dedicato un po alle facoltative e mi sono sbarazzato di un po di seccature,Bazelgeuse (capito cosa fa è abbastanza semplice) Uragaan (ormai lo farmo a caso) Lavisoth (semplicissimo) Rathalos azzurro nella Foresta Antica (un vero dito nel ....) Deviljho (abbastanza fastidio quando tira i fulmini e poi non riesco a rompere nessuna parte se non il muso). Restano delle vere scocciature Black Diablos e i Rathalos Azzurri nelle altre zone,mi devo armare di pazienza immagino
Per ora non ho ancora usato il razzo SOS
in realtà è più facile farlo da solo che in coop. bisogna capire quando attaccare.. anch'io ho faticato all'inizio ma poi col set giusto (cosa che non hai nel momento in cui lo affronti la prima volta XD) lo si pialla facilmente.Per il Nergi prova a giocare con altri, poi una volta che inizi il farm lo potrai affrontare in solo senza troppi problemi![]()
no io dopo infiniti tentativi ci ho rinunciato.. anch'io generalmente perdo 6/7 volte su 10 per colpa degli altri. una volta sono arrivato all'ultimissima fase e abbiamo perso per colpa mia. quella non me la scorderò maiQualcuno è riuscito a fare il Behemot? Io non riesco per via dei numerosi idioti che muoiono continuamente![]()
Mamma mia, è vero che qualche volta sono morto, però cavolo gli altri muoiono per le cavolateno io dopo infiniti tentativi ci ho rinunciato.. anch'io generalmente perdo 6/7 volte su 10 per colpa degli altri. una volta sono arrivato all'ultimissima fase e abbiamo perso per colpa mia. quella non me la scorderò mai![]()
10 ore fa, Maica ha scritto:
Si prospetta tanta carne al fuoco.che ne pensate? da quello che ho capito i contenuti dovrebbero essere cicciosi,con contenuti apri o superiori al gioco base (se non ho capito male)
Molto Dark Souls39,99€ la versione base e 49,99€ la versione deluxe (preorder aperti solo per le versioni console)
Bello il nuovo set armatura ''Cavaliere d'argento'' :love: io lo prenderò l'anno prossimo.
![]()
Buona fortunainizia la mission impossible non spoilerarsi niente