UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi aspettavo il glavenus

ma penso nessuno se lo aspettasse :asd:  

mi sarei aspettato molto di più zinogre

avendo mostrato glavenus mi fa ben sperare che i mostri che introducono siano abbastanza.

perchè mi sembra strano mettere dentro glavenus ma niente zinogre.

Sono io che sono una Pippa o 

Ododragon
e un mostro infame? Nel senso ha un range di attacchi non proprio esteso solo che ha pochissimi punti deboli :unsisi:

Sono io che sono una Pippa o 

Ododragon 
e un mostro infame? Nel senso ha un range di attacchi non proprio esteso solo che ha pochissimi punti deboli :unsisi: 
Ha pochissimi punti deboli perché è TUTTO un punto debole :asd: puoi rompergli qualsiasi cosa, la coda ben due volte con attacchi da taglio.

Sono un nabbo che devo dirvi :sadfrog: cmq sono riuscito a fare l'arco elettrico di lv 4 :unsisi:

si odogaron è probabilmente un altro muro per i nuovi giocatori insieme a anjanath e rathalos.

è veloce e ti fa attacchi rapidi che devi saper capire quando arrivano invece di reagire tipo la zampata.

fa i salti e chiude le distanze velocemente.

come avevo detto tempo fa finchè sei contro mostri mummie con l'arco gli giri intorno e gli spari e fine.

già contro odogaron è diverso perchè tu gli spari e ti fa un salto e ti è addosso. ti allontani per sparargli e ti salta subito addosso. magari ti salta dietro quindi non riesci a mirarlo bene. poi ti trovi a combatterlo in ambienti stretti. 

tutto questo unito al fatto che sei ranged quindi prendi più danno.

cerca di usare la schivata speciale dell'arco quando ti viene addosso.

fatti un arco ghiaccio.

il top sarebbe farsi le spade ghiaccio e spammare cerchio in demon mode :asd:  

quello è scarso, fa un po' paura solo la prima volta.. poi vedi che gli tiri due legnate e si stunna subito e va giù in un attimo. da fastidio solo il sanguinamento.

con le dual neanche fa in tempo a capire cosa sta succedendo che è già morto XD

comunque sono riuscito a fare la Kulve in gruppo. non avevo capito che dovevo joinare in una sessione e non nelle missioni sos, infatti non capivo.

alla fine è stato facile, non è per nulla forte.

resta solo il behemoth che credo non riuscirò mai a fare a questo punto.

poi dovrei salire al 9 perché ancora non posso fare il leshen antico

Cmq adesso devo fare il rathian ed il suo amico cornuto :monkashake: mi sa che è ora che forgi un arco con bonus contro i Draghi  :unsisi:

Ok mi fate sentire ancora più nabbo :monkashake:
Il Rathian è una Viverna Volante, non un Drago. È debole all'emento drago e in grado minore al fulmine.

Se l'amico cornuto è il Diablos è anche lui una Viverna Volante, il ghiaccio se lo mangia.

Ultima modifica da un moderatore:
gli elder dragon (tradotto penso draghi anziani?) sono semplicemente una categoria per i mostri che sfuggono alle categorie.

un cavallo può essere un elder dragon.

l'unico "drago" che hai visto finora dovrebbe essere zorah.

puoi guardare le debolezze dei vari mostri in game premendo start e aprendo... boh non so il nome in ita ma si trova facile.

gli elder dragon (tradotto penso draghi anziani?) sono semplicemente una categoria per i mostri che sfuggono alle categorie.

un cavallo può essere un elder dragon.

l'unico "drago" che hai visto finora dovrebbe essere zorah.

puoi guardare le debolezze dei vari mostri in game premendo start e aprendo... boh non so il nome in ita ma si trova facile.
Il cavallino fulminante dovrebbe essere un drago  :unsisi:

Porca vacca il Diablos è pura potenza anche con l'arco di ghiaccio lo scalfisco a malapena :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al grado 6 solo che non riesco a capirci un tubo sul come evolvere le armature :azz:

Arrivato al grado 6 solo che non riesco a capirci un tubo sul come evolvere le armature :azz:
Evolvere? Puoi solo potenziarle con le sfere armatura dal fabbro, oppure dal menu equipaggiamento aggiungi gioielli che ottieni normalmente facendo le missioni.

Le armature di grado basso non possono essere evolute in grado alto, purtroppo.

Evolvere? Puoi solo potenziarle con le sfere armatura dal fabbro, oppure dal menu equipaggiamento aggiungi gioielli che ottieni normalmente facendo le missioni.

Le armature di grado basso non possono essere evolute in grado alto, purtroppo.
Sotto le armature ci sono i livelli se io le potenzio aumenta anche il lv? 

Monster Hunter World: Iceborne To Add 2-Player Difficulty Scaling And Difficulty Rescaling

so far in Monster Hunter World there have only been difficulty settings for ‘singleplayer’ and ‘multiplayer’, which means that hunts with more than one player would automatically be scaled for four players, no matter how many people there were. With this new scaling option, the game will be scaled down to a more manageable level for two players to handle if it is a two-man party.

Additionally, the game will have a difficulty rescaling function new to Iceborne. This means that if players leave the hunt midway due to whatever reasons, difficulty will be scaled downwards to the more appropriate level depending on the amount of players.

Due feature sacrosante, finalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro