UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh magari se riesci  :)  oggi non credo di riuscire ad entrare,al limite ci si becca domani (non so se ho già il tuo contatto steam,non ricordo) 
Sì ti ho già, vabè comunque quando mi vedi online e poi giocare contattami senza problemi

Ultima modifica da un moderatore:
simpatico il lunastra

mi chiedo come posso fare a fare la missione che prevede di battere teostra (che ormai batto anche con una mano dietro la schiena) ed il lunastra (un intera mano nel sedere) assieme  :gachigasm:
in realtà più mostri ci sono come target e meno hp hanno. Quindi se reggi bene il Teo, parti con lui e poi torna alla tenda per cambiare equip, restockare e affrontare la cagna.

Basta ricordarsi che le bombe lampo triggerano la ultimate del Luna e quindi non devi assolutamente usarle.

Sarà bella (e stimolante) la greatsword eh  :pig:
una volta avrei appoggiato il tuo post... ma in World hanno reso il moveset della GS uberfigo e tecnicissimo.

738C793B75F694D5D084752228F2F58646F396E9

Mamma quante quest che hai fatto :asd: hai altri PG pure?
Nope, solo lei. 

E calcola che quelle sono le completate eh, mancano tutti i vari fallimenti prima di arrivare a delle speedrun decenti :asd:

in realtà più mostri ci sono come target e meno hp hanno. Quindi se reggi bene il Teo, parti con lui e poi torna alla tenda per cambiare equip, restockare e affrontare la cagna.

Basta ricordarsi che le bombe lampo triggerano la ultimate del Luna e quindi non devi assolutamente usarle.

una volta avrei appoggiato il tuo post... ma in World hanno reso il moveset della GS uberfigo e tecnicissimo.

si diciamo che il teostra non è mai un problema,ormai lo farmo in scioltezza. il problema è il lunastra,con l'equip che ho ora mi fa troppi danni. stavo cercando di farmi un set diverso,sfruttando le doppie lame xeno (danno drago). mi devo fare l'elmo vaal hazak e poi vedo come migliorare il set (ora usavo il set per le doppie lame ghiaccio\scoppio)

Ho lasciato da parte le due lame che come attributo avevano il fuoco (prima ancora il tuono) e ora sto usando la katana con il veleno, a livello di animazioni mi trovo meglio, molto più reattiva :sisi:

Ho finito tutte le razioni che aumentavano la resistenza ma non ricordo più come ottenerle, suggerimenti? :asd:

Le prendo sempre ma non appaiono né nella borsa né nella mia cassa

Se intendi fuori dalle missioni è normale, perché sono oggetti che esistono solo in missione e quando termina spariscono.

L'equivalente "persistente" sono i vari pezzi di carne.

The hotheaded Glavenus joins the #Iceborne roster, along with two brand new subspecies monsters: Fulgur Anjanath and Ebony Odogaron! It's going to be a blast!

nld8fff81n931.png

6c5ng1ca1n931.png

Cheffigo l'Anja elettrico.

Since Velkhana is an elder dragon, the gear you can craft from it has to be impactful. The team didn’t scrimp when it came to this aspect of Velkhana’s design. “We went through multiple concepts and ultimately landed on the idea that you would wear something that is almost like a suit of armor in combination with a dress,” Fujioka says. “This is the final version of the Velkhana armor set, really showcasing that elegance of wearing a dress and seeing the intricacies of if you were to actually put on different components of ice. The whole idea is that the visuals are a suit of armor, but the silhouette is like a dress and kind of having that elegance in both dimensions.”

For the weapons, the designers incorporated elements of Velkhana’s form, including its wingspan motif and its whip-like tail. “Similar to other elder-dragon armor sets, those armor sets have unique skills associated with them,” Fujioka says. “We have that same thing happening with Velkhana as well, so please look forward to that.” 

velkhana_male_all.jpg

velkhana_female_parts.jpg

velkhanachargeblade_190528.jpg

velkhanass190520.jpg

https://www.gameinformer.com/2019/07/10/monster-hunter-world-iceborne-bestiary-day-3-elder-dragon-velkhana

dopo 100 e passa ore ho deciso di cambiare arma e sono passato allo spadone. mi piace molto e lo trovo abbastanza maneggevole anche rispetto alle doppie lame.

mi sapreste consigliare un buon set,io pensavo di puntare a qualcosa con estrazione rapida per fare molti danni con l'attacco singolo (con y o triangolo)

dopo 100 e passa ore ho deciso di cambiare arma e sono passato allo spadone. mi piace molto e lo trovo abbastanza maneggevole anche rispetto alle doppie lame.

mi sapreste consigliare un buon set,io pensavo di puntare a qualcosa con estrazione rapida per fare molti danni con l'attacco singolo (con y o triangolo) 
Estrazione rapida inutile, vai di Punto Debole e robe per attacco+affinità. Se vuoi può sopravvivenza, il set del vaal hazak è perfetto. Lo spadone migliore del gioco è di un evento (rathalos + paolumu in arena)

Estrazione rapida inutile, vai di Punto Debole e robe per attacco+affinità. Se vuoi può sopravvivenza, il set del vaal hazak è perfetto. Lo spadone migliore del gioco è di un evento (rathalos + paolumu in arena)
grazie per le dritte,per intanto ho arrangiato così,devo trovare uno spadone che mi convinca maggiormente,anche se 20% di affinità mi piace 

https://ibb.co/nBSNv0w

edit: ho risposta sia qua che su steam  :adrian:

sono passato allo spadone. mi piace molto e lo trovo abbastanza maneggevole anche rispetto alle doppie lame.

Mi sembra una bestemmia, ma siccome sei già il secondo che dice una cosa simile, mi sa che dovrò riprovare la greatsword su World :asd:

Sarà motivo di ritorno sul gioco per gli eventi estivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro