UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OK fatti Zorah Arcitemprato e Kulve Arcitemprato, facili come sempre. E boh, siamo arrivati al livello massimo in un attimo :asd: ho anche trovato due gemme Kulve e una Zorah, però le armi buone rarità 8 sono sempre rare, pazienza

fatto 2 o 3 volte anche io il kulve ieri fino in fondo rompendo le corna etc ma non ha droppato nulla di interessante o di utilizzabile

Monster Hunter World: Iceborne expansion – huntable Zinogre potentially leaked by JASRAC registrations

Registrations for two background music tracks in the Japanese Society for Rights of Authors, Composers, and Publishers (JASRAC) database, which is a a Japanese copyright collection society, seem to indicate that the Fanged Wyvern monster Zinogre will be huntable in the Monster Hunter World: Iceborne expansion.

The tracks registered are “Senretsunaru Soukou Zinogre: The Chase” and “Senretsunaru Soukou Zinogre World Version”, both noted as “from Monster Hunter World: Iceborne” and claimed by rights holders Tadayoshi Makino and Capcom.

:hehe:

Ultima modifica da un moderatore:

ciao ragazzi, non mi parte più il gioco. resta in black screen praticamente subito.

non so se il problema è qualche aggiornamento di MH che va in conflitto con le mod o la 1903 di windows che ho messo da poco.

vi ricordate dove si mettono le mod? o meglio, sapete come toglierle tutte? anche quella di kalaien perché non ricordo i nomi dei file e in homepage non ci sono più

edit: ok ho tolto un po' di file a caso e il gioco è partito :-S

adesso voglio vedere se non ci sono problemi con la cpu però!

edit: ok ho tolto un po' di file a caso e il gioco è partito :-S

Per la precisione rimuovi:
dxgi.dll

dxgi.ini

kaldaien_api64.dll

Ultimamente non è più così essenziale SpecialK, a meno che tu non abbia una cpu dell'anteguerra. Anzi è probabile che con una versione non aggiornata trovi più problemi che altro, come ti è infatti successo.

niente, da oggi ha deciso di non riconoscere il controller (fino a ieri sera andava e non è cambiato niente e con gli altri giochi va). mi sa che tra un po' diventerò un consolaro a tutti gli effetti  :sadfrog:

edit: risolto anche questo. va in conflitto con fraps. santa community.

il bello è che prima di scrivere provo sempre 300 cose.. poi appena scrivo trovo la soluzione. la prossima volta scrivo subito XD

:monkashake:

Ma, con le nuove regole, se ho scritto tipo una guida sul gioco su un "mio" sito posso linkarla qui o vengo violentemente bannato da Sil?

Ma, con le nuove regole, se ho scritto tipo una guida sul gioco su un "mio" sito posso linkarla qui o vengo violentemente bannato da Sil?
In realtà non è concesso inserire questi link. Ma non perché sia vietato perché considerato sito concorrente, ma perché se tutti prendessimo il forum come uno specchio per le pubblicità dei nostri blog e siti si rovinerebbero le discussioni. Per cui evitiamo :sisi:

A meno che tu non faccia un copia-incolla qui, come se fosse un tuo messaggio :ahsisi:

Bannato no, ma messaggi cancellati sì :asd:

Ragazzi ma possibile non ci sia verso di trovare qualcuno per fare l'ultima missione? Sono gia un paio di giorni in cui non trovo NESSUNO che la fa :morristend:

Ragazzi ma possibile non ci sia verso di trovare qualcuno per fare l'ultima missione? Sono gia un paio di giorni in cui non trovo NESSUNO che la fa :morristend:
Neanche lanciando SOS?

Comunque l'ultimo mostro non è impossibile, ha un pattern di attacco molto previdibile, cerca di imparare il suo moveset e non attaccarlo di ignoranza, ma prenditi tutto il tempo che vuoi.

Se finisci le pozioni (portati quelle base, megapozioni, extra e antiche) puoi ritornare in base con il farcaster. Consiglio anche di usare Heroics che è una skill eccezionale :unsisi:

Neanche lanciando SOS?

Comunque l'ultimo mostro non è impossibile, ha un pattern di attacco molto previdibile, cerca di imparare il suo moveset e non attaccarlo di ignoranza, ma prenditi tutto il tempo che vuoi.

Se finisci le pozioni (portati quelle base, megapozioni, extra e antiche) puoi ritornare in base con il farcaster. Consiglio anche di usare Heroics che è una skill eccezionale :unsisi:
alla fine ho risolto, effettivamente no non trovavo nessuno neanche lanciando SOS se non una volta ogni 5 ( che finivano in merda ), oggi casualmente mi è capitato un tizio molto più avanti di così a cui se ne sono aggiunti altri 2 di livello simile e l`ho fatto, erano due giorni che ero prigioniero di quella missione del cazzo :facepalm:   

Pubblicità
Pubblicità
Indietro