CisterX
Signore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
edit: ok ho tolto un po' di file a caso e il gioco è partito :-S
In realtà non è concesso inserire questi link. Ma non perché sia vietato perché considerato sito concorrente, ma perché se tutti prendessimo il forum come uno specchio per le pubblicità dei nostri blog e siti si rovinerebbero le discussioni. Per cui evitiamoMa, con le nuove regole, se ho scritto tipo una guida sul gioco su un "mio" sito posso linkarla qui o vengo violentemente bannato da Sil?
Neanche lanciando SOS?Ragazzi ma possibile non ci sia verso di trovare qualcuno per fare l'ultima missione? Sono gia un paio di giorni in cui non trovo NESSUNO che la fa :morristend:
alla fine ho risolto, effettivamente no non trovavo nessuno neanche lanciando SOS se non una volta ogni 5 ( che finivano in merda ), oggi casualmente mi è capitato un tizio molto più avanti di così a cui se ne sono aggiunti altri 2 di livello simile e l`ho fatto, erano due giorni che ero prigioniero di quella missione del cazzoNeanche lanciando SOS?
Comunque l'ultimo mostro non è impossibile, ha un pattern di attacco molto previdibile, cerca di imparare il suo moveset e non attaccarlo di ignoranza, ma prenditi tutto il tempo che vuoi.
Se finisci le pozioni (portati quelle base, megapozioni, extra e antiche) puoi ritornare in base con il farcaster. Consiglio anche di usare Heroics che è una skill eccezionale![]()