Raga ho un problema con le gemme...non me crafto mai nonostante 2 pezzi di armatura legiana alto rango....taglio code, rompo parti ma niente. Per la gemma di legiana l'ho abbattuta qualcosa come 30 volte...mai una gemma. Rank 13
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai le taglie oro, hanno il 14% di possibilità di dropRaga ho un problema con le gemme...non me crafto mai nonostante 2 pezzi di armatura legiana alto rango....taglio code, rompo parti ma niente. Per la gemma di legiana l'ho abbattuta qualcosa come 30 volte...mai una gemma. Rank 13
la damage formula è corretta, il coefficiente dell'acutezza verde dovrebbe essere 1.05 come nei capitoli passati ma non cambia la sostanza del tuo discorso.Gli hp della coda li ho presi da un sito che si chiama kiranico o una cosa simile, dovrei controllare anch'io... la formula che ho usato dovrebbe essere questa:
365/2.3*1.02*0.18*0.60=17,48 dove 365 è il danno dell'arma, 2.3 è il coefficiente di divisione della lancia fucile, 1.02 l'acutezza verde, 18% è il motion value dell'affondo che uso spesso per colpire alto e 60% è la resistenza della coda del Nergigante... Dovrebbe essere corretto credo.
Ogni tot (non so quanti, né se varia in base all'arma) colpi, se dati in rapida successione (se aspetti troppo tra un colpo e l'altro si resetta) ti curi di un tot in base all'arma che usi. Io l'ho avuta per un po' di tempo. Secondo me non merita. La cura è bassa ed è molto meglio inserire l'upgrade della rigenerazione salute nell'arma.Ragazzi l'abilità unica del nergigante come funziona? Intendo "fame del nergigante". Ne vale la pena?
spadone gran jagras, un set che alza solo attacco con attacco+7 e non elemental boost ho contato colpi singoli ad estrazione:la damage formula è corretta, il coefficiente dell'acutezza verde dovrebbe essere 1.05 come nei capitoli passati ma non cambia la sostanza del tuo discorso.sono appena rientrato a casa, se riesco faccio un paio di tail run e cerco di capire se il dato di kiranico è esatto(dovrebbe esserlo perché li hanno aggiornati dopo l'uscita della guida ufficiale giapponese) o se le fasi degli aculei alterano la soglia.
credo che quel 450 sia sbagliato, anche perché si scoda sia con aculei bianchi che senza quindi non sono portato a pensare che gli aculei in se possano determinare una fase in cui il danno venga o non venga calcolato ai fini del taglio.Grazie mille della risposta esaustiva, purtroppo non arrivo (almeno non ancora) a fare danni simili... Quindi kiranico riporta un informazione sbagliata o interpreto male io? Perché leggo "tail - sever - 450" Ho appena ucciso ilè troppo presto per pensare a set o armi definitive?kushala daora
creati la roba piu forte possibile, rathian rathalos sono buone armature se ho capito dove sei e cosa hai sbloccato magari farmati un pò quei mostri e te le fai. L'importante è che hai solo pezzi high rank, la roba low dimenticala è INUTILE in high e va cambiata subitoVi ringrazio per i suggerimenti e per gli incoraggiamenti.Comunque temo di essere rimasto moltlo indietro sullo sviluppo dell'armatura. La mia difesa è 147, di quanto la dovrei aumetare secondo voi? Cioè più o meno.
Per il resto pensavo di:
-Aumentare il livello dell'elmo d'osso d'alto rango. Dovrebbe darmi un bonus in salute, credo
-Aumentare il livello dell'amuleto della difesa (almeno a 2)
-Sostituire i pezzi d'armatura che ho ora con pezzi d'alto rango (il busto lo prendo dallo Zorah, gli altri vedo)
Purtroppo 'sto gioco ancora lo devo capire bene![]()
Penso anch'io, anche perché se la coda ha sugli 800 hp allora sicuramente non ho raggiunto quel danno. Comunque ieri ho preso i due pezzi di coda che mi mancavano tramite le taglie... non prima che mi uscissero due gemme peròcredo che quel 450 sia sbagliato, anche perché si scoda sia con aculei bianchi che senza quindi non sono portato a pensare che gli aculei in se possano determinare una fase in cui il danno venga o non venga calcolato ai fini del taglio.la cosa strana è che hanno aggiornato quei parametri dopo l'uscita della guida ufficiale.
Hai poi provato a tagliare la coda piu' in basso?Penso anch'io, anche perché se la coda ha sugli 800 hp allora sicuramente non ho raggiunto quel danno. Comunque ieri ho preso i due pezzi di coda che mi mancavano tramite le taglie... non prima che mi uscissero due gemme però
Ieri ho scoperto che ribaltando l'Uragaan si può picconare la sua schiena per ricavare minerali, geniale![]()
Eh, Rathian alto grado ancora non la ho sbloccata. O meglio, sì, ma dovrei prima ammazzarla per avere la pelle.creati la roba piu forte possibile, rathian rathalos sono buone armature se ho capito dove sei e cosa hai sbloccato magari farmati un pò quei mostri e te le fai. L'importante è che hai solo pezzi high rank, la roba low dimenticala è INUTILE in high e va cambiata subitoamuleto difesa è inutile buttalo via, usa roba tipo attacco o resistenza veleno o altri perk piu utili
non ti da bonus salute, devi metterci altri pezzi che hanno il perk bonus salute, migliorando un'armatura migliori la sua difesa fisica tutto qua, ma è inutile potenziare set come quello osso, tanto vale craftarsi roba successiva come dicevo prima
Io riprendo sempre i tuoi post perché non capisco.Hai poi provato a tagliare la coda piu' in basso?
- - - Aggiornato - - -
ormai piu' di cosi non potro' evolvere il personaggio.
E' semplice, eppure mi sembrava avessi capito bene qualche post addietro, avevi infatti risposto azzeccando ogni punto chiave. Considera comunque che scrivo proprio con la speranza di racimolare qualche drittaIo riprendo sempre i tuoi post perché non capisco.Se da come ho capito usi solo il falcione insetto e solo uno dei falcioni che il gioco offre perché non vuoi provare ad approfondire altre armi o altri approcci con il falcione ( mi sembrava usassi il falcione ma il discorso è uguale con qualsiasi altra arma ) che senso ha riprendere il gioco ?
Che poi non è vero che più di cosi non potrai evolvere il personaggio. Puoi, ma non ti interessa farlo. E si ritorna al punto: il gioco per te si è esaurito. ti consiglio di dare uno stacco al gioco e tornarci quando ci saranno altri contenuti che ti possono interessare: deviljho fra una settimana.
Dal 6 aprile al 20 evento primaverile con tutti gli eventi fino ad ora usciti disponibili.
evento devil may cry
evento megaman.
Ma se tutte queste cose che non riguardano la tua arma non ti interessano...bon, è finita la storia d'amore con MH![]()
questo discorso lo avevo capito. è che in realtà imparando ad esempio ad usare uno spadone, che potrebbe sembrare l'arma più lenta del mondo, ci si rende conto che la sua mobilità riesce ad averla. Ovvio che non è nulla a che vedere con quella del falcione.E' semplice, eppure mi sembrava avessi capito bene qualche post addietro, avevi infatti risposto azzeccando ogni punto chiave. Considera comunque che scrivo proprio con la speranza di racimolare qualche drittaDeviljho sicuramente lo attendo anch'io. Come avevo scritto, non amo i movimenti lenti a mo' di deambulazione. Capisco che il combattimento deve essere molto piu' ragionato con armi e movimenti lenti, ma proprio mi annoia(sbadiglio letteralmente anche dopo aver imparato ad usarle, parlo per esperienza in altri giochi aventi cs con movimenti lenti). Non digerisco il genere, mi spiace, ma e' piu' forte di me. Se parlassimo di medicina, ti direi che soffro di una idiosincrasia per quei giochi con "moveset da deambulo". Preferisco qualcosa di frenetico. Il mondo e' bello perche' varia!
Non e' vero che posso evolvere, il falcione e' ormai al top. Potrei farmi un altro falcione o anche riprendere la spadascia, che pero' avevo scartato in favore del falcione, ma non otterrei un qualcosa di piu', solo un qualcosa di diverso. E' lo stesso discorso che avevo fatto qualche messaggio or sono, squadra che vince non si cambia.
Fare altri falcioni con danni elementali diversi e/o meno danno fisico, ecc non cambia realmente nulla, tranne il fatto che dovrei ricordarmi di cambiare falcione ogni volta in base alle caratteristiche del mostro che andrei ad affrontare. Avevo anche altri falcioni al top, quello e del pukei, per fare un esempio, ma preferisco usare luce della catastrofe. Due o tre li avevo provati.
Non e' solo una questione di arma, ma anche di ripetitivita' senza piu' alcuno stimolo aggiuntivo. Il poter evolvere l'arma, mi avrebbe aiutato a sopportare la ripetitivita', cosi invece non ho quasi piu nulla per cui giocare, se non il fatto che il gioco mi piace veramente tanto e vorrei che non finisse mai, ma sto ripetendo all'infinito le stesse taglie/missioni multi.
Il rituale antico, non mi smolla nemmeno una gemma utile. Ieri sera, ho fatto 2 tentativi utilizzando tutte le mie 5 flussopietre splendenti(in totale 10 tentativi), ho poi chiuso il gioco e ricaricato il salvataggio dal plus ovviamente, ma anche cosi il rituale continuava a sfornare gemme duplicate e perfino sestuplicate!
Sarei contento uscisse un DLC bello corposo, ma non credo accadra'.
Spero di essere stato piu' chiaro a sto giro :morris82:
Al contrario, il freno sarebbe tirato se downgradassi verso il basso con un altro falcione. Le abilita' me le sono scelte appositamente per il falcione e vanno piu' che bene cosi. Non vedo perche' dovrei, ad esempio, sostituire l'abilita' "punto debole" per metterne un'altra con effetto circonstanziale. Per stordire il mostro, usavo l'abilita' "battitore" e via dicendo ...ho gia' fatto "la ruota" con le varie abilita' ed ho scelto, non a caso, quelle piu' consone al mio stile di gioco/combattimento.questo discorso lo avevo capito. è che in realtÃ* imparando ad esempio ad usare uno spadone, che potrebbe sembrare l'arma più lenta del mondo, ci si rende conto che la sua mobilitÃ* riesce ad averla. Ovvio che non è nulla a che vedere con quella del falcione.Quello che non capivo/capisco è questo dire che il falcione è al top o che non cambi nulla cambiando tipo di falcione o set. Secondo me margini di miglioramento ci sono sempre ( provare set diversi con diverse abilitÃ* ) o comunque cambiare falcione ti può cambiare la caccia ( stordisci più facilmente il mostro, lo paralizzi più spesso ecc ecc ).
che il gioco piaccia o meno è soggettivo, ci mancherebbe. Ma visto che non te lo riesci più a far piacere oltre al falcione lascialo la per un po' e torna carico per il deviljho e fra un annetto quando metteranno , si spera, il G rank.
Comunque sia chiaro che è solo per parlare. A me non cambia nulla se giochi o meno a MHè che mi sembra di vedere una persona con la ferrari che gira col freno a mano tirato.
negare i difetti è sciocco quando sono evidenti. per me questo è il primo MH ad esclusione di qualche ora passata sul 3ds con il 4. ore che mi hanno fatto avere ribrezzo per il sistema di controllo. non ci riuscivo.Al contrario, il freno sarebbe tirato se downgradassi verso il basso con un altro falcione. Le abilita' me le sono scelte appositamente per il falcione e vanno piu' che bene cosi. Non vedo perche' dovrei, ad esempio, sostituire l'abilita' "punto debole" per metterne un'altra con effetto circonstanziale. Per stordire il mostro, usavo l'abilita' "battitore" e via dicendo ...ho gia' fatto "la ruota" con le varie abilita' ed ho scelto, non a caso, quelle piu' consone al mio stile di gioco/combattimento. Capisco che il gioco stia a cuore ai fan, gruppo in cui mi ci metto anch'io e volentieri, ma e' chiaro che soffra di difetti in particolare nell'end game. Non sono l'unico a lamentare la ripetitivita' e l'enorme assenza di stimoli per proseguire, magari fino al platino. A peggiorare il tutto, un sistema di loot completamente casuale tipo Destiny, dove ottienti 20 volte e piu' sempre lo stesso pezzo, ma moooolto raramente uno che sia realmente utile.