Update con il Behemoth disponibile, lo dico per chi non lo sapesse.
Ci sono cosette interessanti:
- Nuovo set armatura (ha abilità veramente potenti ed è anche bello da vedere)
- Nuova arma (falcione insetto)
- Nuovo ki insetto
- Un Kulu Ya-ku speciale (corona d'oro grande)
- Nuova gesture tratta da FFXIV
- Nuovi "animali" da catturare (i kyactus! Ce ne sono diversi, ne ho trovato uno con un fiore in testa)
- E per finire in bellezza nuovo mostro, il Behemoth
Il Behemoth è tosto e ad ora quasi nessuno è riuscito a batterlo da solo se non alcuni speedrunner con un set specifico. Io ci ho provato ma dopo la prima parte che è fattibile (una passeggiata in realtà) diventa molto più aggressivo e attacca senza sosta impedendo quasi di curarsi, craftare baccelli lampo ecc.
Alla fine dopo un paio di tentativi ho deciso di farlo in coop ma anche lì è dura, perché anche se si è di più e quindi è più semplice gestirlo (sopratutto se c'è uno con la lancia che "tanka") più gente=più persone che cartano e con un particolare attacco si può cartare tutti insieme. Poi ci sono i geni che anche se avverti che vuoi addormentare il mostro e lo vedono barcollare attaccano comunque come pazzi e poi sono i primi a cartare per attacchi scemi ma questo è un altro discorso...
Lascio un piccolo suggerimento che può aiutarvi tantissimo, in gioco non molti lo fanno perché non lo sanno ma cambia totalmente il modo di combatterlo: il Behemoth ha un attacco che si chiama Chabrys o una cosa simile che segue un giocatore con del vento per poi creare un tornado tipo il Kushala. Quando lo fa sta immobile ed emette dalla bocca/testa un aura blu. Per bloccare questo attacco al 100% usate un baccello lampo o colpitelo con uno di quei cristalli lanciabili che si trovano. Facendo così bloccherete l'animazione e il tornado non si creerà. Se non avete nessuno dei due colpite ripetutamente la testa, se subisce abbastanza danni blocca l'animazione ma da quanto ho visto è molto difficile riuscirci.