Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, Mengoz ha scritto:
Il Gore mi pare che proprio tu dicesti in questo topic che se lo introducono devono introdurre tutto il discorso virus ed era troppo.Niente teaser alla fine, a quanto pare. Mi aspettavo Sergio oppure Gore.
Il Gore mi pare che proprio tu dicesti in questo topic che se lo introducono devono introdurre tutto il discorso virus ed era troppo.
Il Seregios boh, forse free update?
Ma sbaglio o non c'è stato il trailer per lo Yian Garuga? Magari poco prima del 6 esce un trailerozzo con Garuga + mostro nuovo, daje Capcom![]()
lol per il garuga e ottima informazione su Ryozo. speriamo che per un anno tirino altri update mensili/ogni mese e mezzo sarebbe ottimo.Sì, ma col senno di poi è chiaro che questa sia un'espansione parecchio più corposa rispetto al classico G-rank. Solitamente nei vecchi giochi "Ultimate" inserivano due mostri completamente nuovi e il resto era composto da vecchie conoscenze copia-incollate dai giochi precedenti e sottospecie. Qui i mostri completamente nuovi sono 5 e i vecchi mostri possono considerarsi a tutti gli effetti mostri nuovi, dato che hanno dovuto ricreare gli asset da zero. È chiaro ci sia molto più lavoro dietro, quindi ora non lo escluderei più. Tra l'altro mi pare che Gore sia uno dei mostri preferiti di Ryozo e 4/4U ancora non hanno un rappresentante confermato in Iceborne.
Sì, lo spot giapponese in cui si vede il Garuga è di una settimana fa. Lo si vede ruggire e tirare una pizza in faccia a quel segone di Jho.![]()