PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altro mostro fuoco ed esteticamente un aborto, se ne sentiva davvero il bisogno. DATECI LO ZINOGGOOOH!

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro è il giusto mix di randomicità, incazzosità e divertimento in un mostro, ma sicuramente gli avranno rivisto il moveset perchè quello vecchio era troppo rotto :asd:

Mi sorprende infatti che lo abbiano inserito, dovrebbero averci fatto un lavorone dietro per correggere le cariche instant ecc.

La presenza di questo mostro rende il leak sulla lista dei mostri di Iceborne uscito qualche giorno fa fake perchè il Garuga non era compreso..

A me fa ridere che nella sua cutscene introduttiva tiri una centra di quelle pesanti in faccia a Jho. 

02hnmbgn65i31.gif

Jho le ha prese dal cugino balordo del tacchino rosa. Vivrà con questo smacco per il resto dei suoi giorni. 

Possibile leak del boss finale, anche se il nome non è ancora cicciato fuori. 

4ktsvyii89i31.jpg

q5shmm2ob9i31.png

Stando alla descrizione, è tipo un drago gargoyle. 
Non è il classico post trollone in cui si cercano di creare aspettative in chi legge per poi deluderli con qualche minchiata accompagnata dalla "trollface" al fine di suscitare risate o ricevere minacce e insulti e "bafangule" in cosentino stretto: non aprite se non volete possibili spoiler, sono serio. 

Perché figa il post è improvvisamente evidenziato di bianco tutto di botto? 

Oggi alle 17 sul canale youtube di Monster Hunter nuovo trailer. Cosa ci sarà? Secondo me:

1) Yian Garuga

2) Yian Kut-Ku

3) Namielle

4) Variant vari ed eventuali

5) ELECTRIC DOGGO

IL DOGGO CONFIRMED! Video sul twitter di Monster Hunter, su youtube non c'è maledetti!

Zinogre trailer

Niente teaser alla fine, a quanto pare. Mi aspettavo Sergio oppure Gore. 

Niente teaser alla fine, a quanto pare. Mi aspettavo Sergio oppure Gore. 
Il Gore mi pare che proprio tu dicesti in questo topic che se lo introducono devono introdurre tutto il discorso virus ed era troppo.

Il Seregios boh, forse free update?

Ma sbaglio o non c'è stato il trailer per lo Yian Garuga? Magari poco prima del 6 esce un trailerozzo con Garuga + mostro nuovo, daje Capcom  :predicatore:

Il Gore mi pare che proprio tu dicesti in questo topic che se lo introducono devono introdurre tutto il discorso virus ed era troppo.

Il Seregios boh, forse free update?

Ma sbaglio o non c'è stato il trailer per lo Yian Garuga? Magari poco prima del 6 esce un trailerozzo con Garuga + mostro nuovo, daje Capcom  :predicatore:

Sì, ma col senno di poi è chiaro che questa sia un'espansione parecchio più corposa rispetto al classico G-rank. Solitamente nei vecchi giochi "Ultimate" inserivano due mostri completamente nuovi e il resto era composto da vecchie conoscenze copia-incollate dai giochi precedenti e sottospecie. Qui i mostri completamente nuovi sono 5 e i vecchi mostri possono considerarsi a tutti gli effetti mostri nuovi, dato che hanno dovuto ricreare gli asset da zero. È chiaro ci sia molto più lavoro dietro, quindi ora non lo escluderei più. Tra l'altro mi pare che Gore sia uno dei mostri preferiti di Ryozo e 4/4U ancora non hanno un rappresentante confermato in Iceborne. 

Sì, lo spot giapponese in cui si vede il Garuga è di una settimana fa. Lo si vede ruggire e tirare una pizza in faccia a quel segone di Jho. :segnormechico:

Sì, ma col senno di poi è chiaro che questa sia un'espansione parecchio più corposa rispetto al classico G-rank. Solitamente nei vecchi giochi "Ultimate" inserivano due mostri completamente nuovi e il resto era composto da vecchie conoscenze copia-incollate dai giochi precedenti e sottospecie. Qui i mostri completamente nuovi sono 5 e i vecchi mostri possono considerarsi a tutti gli effetti mostri nuovi, dato che hanno dovuto ricreare gli asset da zero. È chiaro ci sia molto più lavoro dietro, quindi ora non lo escluderei più. Tra l'altro mi pare che Gore sia uno dei mostri preferiti di Ryozo e 4/4U ancora non hanno un rappresentante confermato in Iceborne. 

Sì, lo spot giapponese in cui si vede il Garuga è di una settimana fa. Lo si vede ruggire e tirare una pizza in faccia a quel segone di Jho. :segnormechico:
lol per il garuga e ottima informazione su Ryozo. speriamo che per un anno tirino altri update mensili/ogni mese e mezzo sarebbe ottimo.

Stra contento di vedere in world lo zinogre uno dei miei mostri preferiti da portable 3rd in jap

Segnalo per chi non volesse vedere il trailer che regalano un set di armature ed oggetti in attesa di iceborne. Il trailer dice dal 4 ma il sito ufficiale italiano dice che sarà disponibile con la patch in uscita il 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro