PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non si può nemmeno schivare con il salto R1 + X l'attacco. Ho hai fatto abbastanza danno elementale o è game over. 

E continuano pure imperterriti a permettere a chi è sotto il livello 100 di partecipare a certi eventi. 

Finalmente becco qualcuno con cui riesco a sopravvivere alla nova e poi muoiono per gli attacchi più stupidi... Sembrava pure l'ultima fase

Basterebbe picchiare duro con le armi elementali e alla nova sopravvivi anche con bengala guaritore, ma se tutti e 4 non lo distrugguno, [SIZE=1.4rem] la nova ti fa fuori...la sensazione è che basta una sola pippa in squadra che non fa abbastanza danno ed è game over [/SIZE]
Ok, allora in solo è fattibilissimo. 

Ne riparliamo quando lo proverai  :asd:
Già fatto, ma mi ero completamente scordato del bengala guaritore, anche perché non l'ho mai usato. Assieme al mantello vitalità, dovrebbe consentirmi di sopravvivere alla supernova. 

Comunque carino che abbiano implementato parte del tema principale di MH3 nel leitmotiv dell'Alatreon. 

Già fatto, ma mi ero completamente scordato del bengala guaritore, anche perché non l'ho mai usato. Assieme al mantello vitalità, dovrebbe consentirmi di sopravvivere alla supernova. 

Comunque carino che abbiano implementato parte del tema principale di MH3 nel leitmotiv dell'Alatreon. 
È così da sempre il suo tema, non è stato cambiato a parte essere un po' più moscio rispetto all'originale.

La cosa più interessante è il motivo di quando lo sconfiggi.

Ultima modifica da un moderatore:

Se non lo metti knockout prima della nova (fa un'animazione particolare con i fulmini rossi), la nova ti uccide sempre, bengala o no. 

Son riuscito a fare la spada lunga raccogliendo i materiali a terra, ma per l'upgrade bisogna per forza ucciderlo e sperare.
La vera difficoltà di questo gioco sono sempre stati i giocatori incapaci. Tutto il giorno li a concentrarti e a fare sempre la partita perfetta e gli altri che sanno solo morire. Nemmeno una volta l'ho battuto. Fa venire voglia di droppare il gioco sto schifo di attacco. Non puoi nemmeno tornare al campo per cambiare l'arma quando lui cambia elemento...è ridicolo. 

Ok come non detto, battuto adesso proprio.

mi è andata bene che io ero con LS ghiaccio , poi altri 3 random tutti con armi elementali differenti . Coprivamo tutto in tal senso. Alla nova siamo sopravvissuti sempre . Zero cart totali. unica cosa è stato noioso che avevamo finito le cure a na certa. 

Ok come non detto, battuto adesso proprio.

mi è andata bene che io ero con LS ghiaccio , poi altri 3 random tutti con armi elementali differenti . Coprivamo tutto in tal senso. Alla nova siamo sopravvissuti sempre . Zero cart totali. unica cosa è stato noioso che avevamo finito le cure a na certa. 
non ho ancora provato seriamente...ma per ovviare a questo problema si può andare con armi di elemento drago no? con quello sei sempre certo di fargli danno per il check elementale.

non ho ancora provato seriamente...ma per ovviare a questo problema si può andare con armi di elemento drago no? con quello sei sempre certo di fargli danno per il check elementale.
Drago e Ghiaccio per la maggiore . Io le uniche due volte che so riuscito avevamo tutti armi elementali diverse però. Comunque è una fight che non mi piace. Faccio le armi che mi interessano e L armatura e addio :asd:  

Drago e Ghiaccio per la maggiore . Io le uniche due volte che so riuscito avevamo tutti armi elementali diverse però. Comunque è una fight che non mi piace. Faccio le armi che mi interessano e L armatura e addio :asd:  
io sicuro faccio la LS e le balestre. Armatura e poi vedo.

Ieri ho craftato 300 armi della kulve per cercare una LS elementale (perchè sono così fortunato da non averne mai trovata una). Risultato? 0 LS elementali per me. sto andando con quella dello Stygian che però ha solo 530 di elemento drago.

Quella dell'alatpeon arriva a 960  :max:

A prescindere L armatura la farò per collezionismo . Non ho visto sul tubo se può essere realmente utile o meno ma ha qualche pezzo buono sicuramente . Mentre Io quelle della kulve le ho tutte , mi hanno fatto penare solo le DB e LS ghiaccio. Non le voleva droppare :asd:  

Se non lo metti knockout prima della nova (fa un'animazione particolare con i fulmini rossi), la nova ti uccide sempre, bengala o no. 

Son riuscito a fare la spada lunga raccogliendo i materiali a terra, ma per l'upgrade bisogna per forza ucciderlo e sperare.
La vera difficoltà di questo gioco sono sempre stati i giocatori incapaci. Tutto il giorno li a concentrarti e a fare sempre la partita perfetta e gli altri che sanno solo morire. Nemmeno una volta l'ho battuto. Fa venire voglia di droppare il gioco sto schifo di attacco. Non puoi nemmeno tornare al campo per cambiare l'arma quando lui cambia elemento...è ridicolo. 
Ho visto pippe assurde metterlo in knockout su youtube in solo e con lo spadone, che a quanto pare sarebbe l'arma meno consigliata. Devo giusto valutare se usare il bonus del Velkhana o quello del Safi. E quale elemento usare; un minimo di debolezza a drago ce l'ha durante tutte le fasi, ma sembra che ghiaccio vada per la maggiore. 

Ho visto pippe assurde metterlo in knockout su youtube in solo e con lo spadone, che a quanto pare sarebbe l'arma meno consigliata. Devo giusto valutare se usare il bonus del Velkhana o quello del Safi. E quale elemento usare; un minimo di debolezza a drago ce l'ha durante tutte le fasi, ma sembra che ghiaccio vada per la maggiore. 
Acqua tuono e drago sono efficaci in ogni fase. Fuoco e ghiaccio in una fase hanno 3 stelle di debolezza, ma in un'altra hanno la x rossa e sono inefficaci. 

Comunque probabilmente mi sfuggiva qualcosa quando l'ho fatto le prime volte in solo. Perché non ha senso che riuscivo a rompergli tutte e due le corna senza mandarlo knokout. 

Comunque confermo la mia precedente impressione. Bisogna avere in squadra tutte persone che sanno quello che fanno, altrimenti basta uno solo che non fa il suo lavoro e non si batte. 

Potenziata spada lunga e fatto l'armatura. 

Ps

4 perle drago blu in una botta  :azz:

Ovviamente ho saltato la Kulve e non ho mezza arma sua, è fattibile anche senza l'Alatreon secondo voi?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Comunque confermo la mia precedente impressione. Bisogna avere in squadra tutte persone che sanno quello che fanno, altrimenti basta uno solo che non fa il suo lavoro e non si batte. 

Potenziata spada lunga e fatto l'armatura. 

Ps

4 perle drago blu in una botta  :azz:
Che culo :asd:

la spada lunga, a parte esser bella, è buona? Meglio di quella della kulve ?

Ho visto un sacco di commenti di persone che si lamentano del fatto di non poter usare i farcaster durante tutta la battaglia per poter tornare al campo base .

Probabilmente non realizzano che è sempre stato così nei vecchi giochi: niente cambi di arma o armatura né ricambio di oggetti o munizioni.

Ho visto un sacco di commenti di persone che si lamentano del fatto di non poter usare i farcaster durante tutta la battaglia per poter tornare al campo base .

Probabilmente non realizzano che è sempre stato così nei vecchi giochi: niente cambi di arma o armatura né ricambio di oggetti o munizioni.
No Sam , se lamentano perché ormai da tempo si ha avuto “vita facile” con balestroni/balestrini sticky bomb ecc . E qui non se usano, praticamente. Anche perché appunto finisci le munizioni e Stai fermo poi 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro