Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che serva mobilità acquatica/polare per quegli attacchi. Comunque rimane giusto il Narga come possibile variant futura.Mah, 'sto barioth assiderato non mi sembra nulla di che. Dà fastidio quella mossa che ti mette il ghiaccio sotto e ti immobilizza per qualche secondo, non si può parare nemmeno con guardia perfetta.
E' piu semplice di quello " base ".
Comunque è uscito il barioth . Prima di domani non penso riuscirò a cacciarlo . Fateci sapere se è simpatico come il cugino normale![]()
Punishing draw con un solo pezzo e slugger secret con tre. È il set da weaboo per eccellenza, ti puoi fare la build con la katana che stunna con la sfoderata uattà.La roba sua com’è invece? Le armi vabbè immagino non saranno sicuro meta visto che quelle della kulve dominano . L’armatura ha qualcosa di buono? Comunque ho visto qualche immagine ed il design mi piace .incute timore ed È figo![]()
For fun allora misa che deve essere carino .Punishing draw con un solo pezzo e slugger secret con tre. È il set da weaboo per eccellenza, ti puoi fare la build con la katana che stunna con la sfoderata uattà.
Aggiungici qualche punto ad attacco, critico rapido, rinfodero veloce e, mi pare, occhio critico.
Se lo combini con due pezzi di Velkhana e ci infili frostcraft tramite le armi di Safi, hai probabilmente il miglior set da katanista. Ottimo anche per spadoni, in realtà.For fun allora misa che deve essere carino .
Da fare sicuramente per me che so main katana
Tanto dal prossimo update implementano gli stili armatura G-rank. Divisa da ufficiale sovietico e completo da ronin demoniaco>tutto il resto.Má allora lo fanno a posta a [SIZE=1.4rem]are le armature a+ belle e quelle b+ schifose al ca**o... Pure con quella del barioth assiderato è così. [/SIZE]
Il Gore non lo inseriranno mai senza la meccanica dell'ebola draconica, e ormai è tardi per farlo perché questo è l'ultimo update.Io voto per Gore Magala e Valstrax, ma non succederà mai.
Magari no. Magari sarà una trashata made in Frontier o MHO.Qualsiasi cosa aggiungano probabilmente sarà un'altra trashata made in MHW.
Quindi più nulla dopo? Gioco ufficialmente completato? Allora credo sia arrivato il momento di comprarloIl Gore non lo inseriranno mai senza la meccanica dell'ebola draconica, e ormai è tardi per farlo perché questo è l'ultimo update.
Magari no. Magari sarà una trashata made in Frontier o MHO.
Certo, alcune bestie da quest'ultimo non sarebbero nemmeno male.
A livello di contenuti veri, inteso come nuovi mostri e varianti di mostri già esistenti, no. Probabilmente rilasceranno il resto degli archi-temprati, ma non aspettarti molto oltre quelli.Quindi più nulla dopo? Gioco ufficialmente completato? Allora credo sia arrivato il momento di comprarlo![]()
Non ti vanno a metter sottospecie, specie rare e variant senza prima la versione base del mostro. Almeno che io sappia non lo hanno mai fatto.Io spero nel white fatalis
È il Fatalis. Ha pure il vecchio castello come arena.Vado contro corrente e dico siege di Dalamadur.