PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mah, 'sto barioth assiderato non mi sembra nulla di che. Dà fastidio quella mossa che ti mette il ghiaccio sotto e ti immobilizza per qualche secondo, non si può parare nemmeno con guardia perfetta.

Io penso che World sia un'ottima base per il futuro della serie, ma ovviamente non è perfetta. Alcune idee andrebbero scartate, altre riviste ed altre appena abbozzate ampliate. 

Il rifornimento alla cassa oggetti dovrebbe funzionare come in passato, ossia che dopo tot minuti si sente la campana che ti avvisa che sono arrivate le provviste. I mantelli andrebbero scartati all'80%: dovrebbero giusto tenere quelli che forniscono nuove opzioni di movimento per spostarsi all'interno delle mappe, tipo quello che ti fa planare, ed integrarli nell'equipaggiamento base in modo che si attivino automaticamente. Non dovrebbero fornirti un vantaggio nel combattimento ma un incremento di mobilità. Le mappe dovrebbero essere aperte davvero, nel senso che se voglio gettarmi da una sporgenza non devo cercare quella col prompt a schermo: arrivare sulla cima della mappa desertica e non potersi lanciare col mantello aliante da lì è deludente. 

Dal passato dovrebbe riprendere il combattimento subacqueo e la fattoria, ché farmare sfere armatura in World è una rottura di maroni allucinante. Anche gli stili alternativi erano una buona idea, in quanto ti permettevano di scegliere diversi moveset per le armi. 

Poi qualcuno mi spieghi a cosa serve aggrapparsi agli pterosauri. Non ne ancora capito l'utilità dopo due anni. 

Mah, 'sto barioth assiderato non mi sembra nulla di che. Dà fastidio quella mossa che ti mette il ghiaccio sotto e ti immobilizza per qualche secondo, non si può parare nemmeno con guardia perfetta.
Penso che serva mobilità acquatica/polare per quegli attacchi. Comunque rimane giusto il Narga come possibile variant futura. 

Ultima modifica da un moderatore:

Comunque è uscito il barioth . Prima di domani non penso riuscirò a cacciarlo . Fateci sapere se è simpatico come il cugino normale :sadfrog:
E' piu semplice di quello "  base "  :asd:   . Ha una sola mossa che volendo può shottare ..ma è facile da evitare . L'unico schifo è la prima parte del fight che praticamente lo fai in un corridoio ( immagino sia voluto )

54MU54R4N

Si ma io non voglio farle in solitario. Non mi piace , non faccio speed run ...non cerco la perfezione , però hai ragione tendenzialmente conviene da soli e come se spingessero a non giocare in gruppi random.

Solo il pensiero di dovermi fare L'alatreon o il Bracky Rabbioso in solo....non avvio il gioco piuttosto  :disperazione:

La roba sua com’è invece? Le armi vabbè immagino non saranno sicuro meta visto che quelle della kulve dominano . L’armatura ha qualcosa di buono? Comunque ho visto qualche immagine ed il design mi piace .incute timore ed È figo :asd:  

La roba sua com’è invece? Le armi vabbè immagino non saranno sicuro meta visto che quelle della kulve dominano . L’armatura ha qualcosa di buono? Comunque ho visto qualche immagine ed il design mi piace .incute timore ed È figo :asd:  
Punishing draw con un solo pezzo e slugger secret con tre. È il set da weaboo per eccellenza, ti puoi fare la build con la katana che stunna con la sfoderata uattà. 

Aggiungici qualche punto ad attacco, critico rapido, rinfodero veloce e, mi pare, occhio critico. 

Punishing draw con un solo pezzo e slugger secret con tre. È il set da weaboo per eccellenza, ti puoi fare la build con la katana che stunna con la sfoderata uattà. 

Aggiungici qualche punto ad attacco, critico rapido, rinfodero veloce e, mi pare, occhio critico. 
For fun allora misa che deve essere carino . 
Da fare sicuramente per me che so main katana 

For fun allora misa che deve essere carino . 
Da fare sicuramente per me che so main katana 
Se lo combini con due pezzi di Velkhana e ci infili frostcraft tramite le armi di Safi, hai probabilmente il miglior set da katanista. Ottimo anche per spadoni, in realtà. 

Má allora lo fanno a posta a [SIZE=1.4rem]are le armature a+ belle e quelle b+ schifose al ca**o... Pure con quella del barioth assiderato è così. [/SIZE]

Má allora lo fanno a posta a [SIZE=1.4rem]are le armature a+ belle e quelle b+ schifose al ca**o... Pure con quella del barioth assiderato è così. [/SIZE]
Tanto dal prossimo update implementano gli stili armatura G-rank. Divisa da ufficiale sovietico e completo da ronin demoniaco>tutto il resto. 

Qualsiasi cosa aggiungano probabilmente sarà un'altra trashata made in MHW.

Io voto per Gore Magala  e Valstrax, ma non succederà mai.
Il Gore non lo inseriranno mai senza la meccanica dell'ebola draconica, e ormai è tardi per farlo perché questo è l'ultimo update. 

Qualsiasi cosa aggiungano probabilmente sarà un'altra trashata made in MHW.
Magari no. Magari sarà una trashata made in Frontier o MHO. 

Certo, alcune bestie da quest'ultimo non sarebbero nemmeno male. 

Il Gore non lo inseriranno mai senza la meccanica dell'ebola draconica, e ormai è tardi per farlo perché questo è l'ultimo update. 

Magari no. Magari sarà una trashata made in Frontier o MHO. 

Certo, alcune bestie da quest'ultimo non sarebbero nemmeno male. 
Quindi più nulla dopo? Gioco ufficialmente completato? Allora credo sia arrivato il momento di comprarlo  :asd:

Quindi più nulla dopo? Gioco ufficialmente completato? Allora credo sia arrivato il momento di comprarlo  :asd:
A livello di contenuti veri, inteso come nuovi mostri e varianti di mostri già esistenti, no. Probabilmente rilasceranno il resto degli archi-temprati, ma non aspettarti molto oltre quelli. 

Io spero nel white fatalis
Non ti vanno a metter sottospecie, specie rare e variant senza prima la versione base del mostro. Almeno che io sappia non lo hanno mai fatto. 

E poi il mostro finale è il Congalala. 

Vado contro corrente e dico siege di Dalamadur.

Vado contro corrente e dico siege di Dalamadur.
È il Fatalis. Ha pure il vecchio castello come arena. 

E hanno introdotto l'avvocato Mutombo come personaggio. 

Niente variant del Narga.  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro