PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uno dei mostri più pallosi della serie ma "la gente lo voleva".

Uno dei mostri più pallosi della serie ma "la gente lo voleva".
Nella lore fa bruttissimo, è uno dei draghi vecchi ma arzilli che possono usare la N-word assieme all'Alatreon. 

Poi a livello gameplay è un serpentone dal culo pesante. 

Però almeno è uno scheletro unico per World. 

C'è il rajang furioso temprato che droppa tanta gioia...Peccato che duri 3 giorni.
Lunastra, Teostra e Kushala temprati nell'arena di Seliana avranno ricompense simili. Il Frostfag non temprato ha tra le ricompense buoni fusione oro e argento. 

Ultima modifica da un moderatore:
In due giorni di farming il rajang furioso temprato mi ha fatto perdere la pazienza. Al di là dell'oggettiva difficoltà, non sono riuscito ancora a trovare la corona oro grande, e ne ho fatti parecchi...Mi fermo qui, tornerò col fatalis.

Appena ho letto dell’aggiornamento, pur non avendo il gioco, mi sono fiondato a vedere il video. Bellissimo il Fatalis, direi molto fedele all’originale. È la storia di MH, sarà sempre uno dei miei preferiti!

Sarebbe un delitto non inserire anche il Crimson e il White Fatalis a sto punto, sono anche i mostri con la lore più interessante, se non sbaglio tralaltro fu il White Fatalis a distruggere il regno di Schrade durante la guerra tra L'antica civiltà e i draghi.

Ultima modifica:
C'è una lista con tutte le layered armor aggiornate e le missioni evento da fare per poterle ottenere?

Ricordo un file excel, ma non lo trovo...

Sarebbe un delitto non inserire anche il Crimson e il White Fatalis a sto punto, sono anche i mostri con la lore più interessante, se non sbaglio tralaltro fu il White Fatalis a distruggere il regno di Schrade durante la guerra tra L'antica civiltà e i draghi.
In realtà è stato quello nero, che con gli anni è diventato brizzolato.

Comunque ha solo distrutto un castello, neanche troppo antico. La guerra di cui parli è un concept scartato, assieme al drago biomeccanico, gli alberi parlanti e il cobra a due teste mummificato. Sono tutti concept non utilizzati risalenti allo sviluppo del primissimo gioco, quando non avevano ancora idea che direzione prendere. 

Il nuovo corpo muscoloso cosa sarà, arena 2x Furious Rajang?

Esiste un modo per ordinare i proiettili quando si è in missione? Ho premuto R3 nella borsa oggetti, ma ad esempio mi ritrovo i normali 1 tra gli esplosivi 2 e 3.

sapete dirmi se la versione retail UK di Monster Hunter: Iceborne,contiene anche il doppiaggio italiano?

Per la versione base,sò per certo di sì,ma non riesco a trovare info sicure in merito a quella uscita successivamente,Iceborne appunto.

ucciso e stra ucciso quel grosso pezzo di merda di alatreon.

mi sono messo lo spadone e la sua armor e la indosso SEMPRE solo per dispetto a quella ignobile creatura, chi se ne frega se non e` nel meta della greatsword.

marcisca all`inferno quel lurido figlio di xxxxx

boss piu` frustrante e assolutamente NON divertente del gioco.

con meccaniche assolutamente sbagliate in un MH

mi manca di affrontare solo il safi jiva quando esce evento, e battere il rajang furioso.

per dire per quanto sgravo con il rajang mi diverto un botto a combattere.

mi sono messo lo spadone e la sua armor e la indosso SEMPRE solo per dispetto a quella ignobile creatura, chi se ne frega se non e` nel meta della greatsword.

mi manca di affrontare solo il safi jiva quando esce evento, e battere il rajang furioso.

Ma in realtà è abbastanza facile superare il DPS check. Pure di spadone, se vai col set del Velkhana. 

Non è vero! Menzogne!!!

C'è pure il Behemot  :weird:

sapete dirmi se la versione retail UK di Monster Hunter: Iceborne,contiene anche il doppiaggio italiano?

Per la versione base,sò per certo di sì,ma non riesco a trovare info sicure in merito a quella uscita successivamente,Iceborne appunto.
Io ho la versione UK base e posso confermarti che tra le diverse lingue disponibili per il doppiaggio c'è anche l'italiano, ma credo che valga lo stesso per la versione con l'espansione.

Una mia amica italiana che vive in Germania ha preso la steelbook di Iceborne all'estero e non ha avuto problemi di nessun genere, per cui vai tranquillo.

Scan Famitsu per Iceborne:

Non è vero! Menzogne!!!

C'è pure il Behemot  :weird:
Rilancio col Leshen Antico. 

Ma poi in realtà l'Alatreon è un buon combattimento. La meccanica dell'AOE, così come l'hanno implementata, è una stronzata di game design che appartiene più a Frontier che alla serie principale, ma l'animazione di stagger è una delle più soddisfacenti. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro