Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sa dirmi che ticket servono per potenziare i charm master's, earplugs e handicraft (questo invece di un ticket ha un teschio giallo)? Altra cosa, non ho capito a cosa serve l'Azure Era Seal che ti dà il Velkhana della missione USJ.
Stavo a leggere in giro che conviene che almeno uno del gruppo abbia l’abilità per L artiglieria pesante . Confermi ?Ok, tirato giù con lo spadone di Alatreon. Anche con difesa fuoco a 48, questo oneshotta o bishotta. Interessante come lo hanno reworkato, con alcune belle cose ed altre che potevano risparmiarsi.
Il limite di tempo di 30 minuti è da stronzi. Comunque Proof of a Hero rende il fight bello a prescindere.
Il gameplay dei Souls deriva da quello di mh. Ti troverai subito a casa con i comandi. Segui bene i tutorial, leggi quello che ti dicono. In world c'è la zona tutorial passaci magari una decina di minuti se non vuoi buttarti subito in missione. Inizialmente varia arma e provale tutte prima di fissarti su una sola. Dato Iceborne e tutto ad ora ti direi come armature(le armi le puoi potenziare, non tutte ma puoi portartele a fine storia Iceborne per dire)fattene 1/2 a livello missioni. Non vendere mai i materiali, servono sempre, ovviamente tranne gli oggetti che si vendono e basta ma anche li leggi la descrizione.Appena comprato dopo averlo provato da un mio amico, consigli per un novizio della saga? Premetto che sono un amante dei souls (so che questo non lo è, ma mi sembrava sensato dirvelo)
Non saprei perché l'ho fatto in solo. Può essere utile perché l'arena contiene cannoni, baliste, una mitragliatrice e la dragonator.Stavo a leggere in giro che conviene che almeno uno del gruppo abbia l’abilità per L artiglieria pesante . Confermi ?
Come ci sei andato ? (Intendo arma ecc )Non saprei perché l'ho fatto in solo. Può essere utile perché l'arena contiene cannoni, baliste, una mitragliatrice e la dragonator.
Il Dragonator non viene potenziato da Heavy Artillery.Non saprei perché l'ho fatto in solo. Può essere utile perché l'arena contiene cannoni, baliste, una mitragliatrice e la dragonator.
Spadone di Alatreon e set alpha di Alatreon ingemmato per evitare di essere oneshottato, tra resistenza fuoco a 3, bonus difesa a 7, bonus salute a 3 e due punti a protezione divina nel rocksteady. Come abilità offensive spaccamostri a due, concentrazione a tre, quattro punti a occhio critico e tre a punto debole.Come ci sei andato ? (Intendo arma ecc )
3 ore fa, Supernova_91 ha scritto: