PS4 Monster Hunter: World

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io era da un po’ che non toccavo il gioco ed perso la mano con L alatreon e so fermo lì . :sard:   
 

 
Qualcuno sa dirmi che ticket servono per potenziare i charm master's, earplugs e handicraft (questo invece di un ticket ha un teschio giallo)? Altra cosa, non ho capito a cosa serve l'Azure Era Seal che ti dà il Velkhana della missione USJ.
Ticket AT Velkhana per i talismani Earplugs e Master.

Il teschio giallo è una parte di Fatalis, l'occhio.

Azure Era Seal è per la versione layered dell'armor Azure Starlord (quella che si ottiene dalla missione USJ high rank con Azure Rathalos e Dodogama).

 
Provato il fatalis . Ma questi sono pazzi . 

 
Ok, tirato giù con lo spadone di Alatreon. Anche con difesa fuoco a 48, questo oneshotta o bishotta. Interessante come lo hanno reworkato, con alcune belle cose ed altre che potevano risparmiarsi. 

Il limite di tempo di 30 minuti è da stronzi. Comunque Proof of a Hero rende il fight bello a prescindere. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok, tirato giù con lo spadone di Alatreon. Anche con difesa fuoco a 48, questo oneshotta o bishotta. Interessante come lo hanno reworkato, con alcune belle cose ed altre che potevano risparmiarsi. 

Il limite di tempo di 30 minuti è da stronzi. Comunque Proof of a Hero rende il fight bello a prescindere. 
Stavo a leggere in giro che conviene che almeno uno del gruppo abbia l’abilità per  L artiglieria pesante . Confermi  ? 
 

 
Appena comprato dopo averlo provato da un mio amico, consigli per un novizio della saga? Premetto che sono un amante dei souls (so che questo non lo è, ma mi sembrava sensato dirvelo :asd: )

 
Appena comprato dopo averlo provato da un mio amico, consigli per un novizio della saga? Premetto che sono un amante dei souls (so che questo non lo è, ma mi sembrava sensato dirvelo :asd: )
Il gameplay dei Souls deriva da quello di mh. Ti troverai subito a casa con i comandi. Segui bene i tutorial, leggi quello che ti dicono. In world c'è la zona tutorial passaci magari una decina di minuti se non vuoi buttarti subito in missione. Inizialmente varia arma e provale tutte prima di fissarti su una sola. Dato Iceborne e tutto ad ora ti direi come armature(le armi le puoi potenziare, non tutte ma puoi portartele a fine storia Iceborne per dire)fattene 1/2 a livello missioni. Non vendere mai i materiali, servono sempre, ovviamente tranne gli oggetti che si vendono e basta ma anche li leggi la descrizione.

Ultimo consiglio gioca, sperimenta e trova il tuo modo di cacciare. Inizialmente non sei vincolato alla "caccia perfetta" perché non ti interessa ottimizzare equip etc. Consiglio personale invece le missioni fai il primo try da solo e solo dopo giocale in multi. Questo ti permette di capire il nostro,movimenti mosse, quando attaccare etc. E poi in multi non sei un peso/non giochi fanno tutto gli altri. Se hai altre domande fai pure

 
Stavo a leggere in giro che conviene che almeno uno del gruppo abbia l’abilità per  L artiglieria pesante . Confermi  ? 
 
Non saprei perché l'ho fatto in solo. Può essere utile perché l'arena contiene cannoni, baliste, una mitragliatrice e la dragonator. 

 
Non saprei perché l'ho fatto in solo. Può essere utile perché l'arena contiene cannoni, baliste, una mitragliatrice e la dragonator. 
Come ci sei andato ? (Intendo arma ecc ) 

 
Non se ne può più della stupidità umana che circola in questo gioco. Stavamo andando perfettamente, nessuna morte, arriviamo all'ultima fase dove devi correre a chiudere il cancello.... Eravamo tutti dentro e di tre idioti che stavano sulla leva nessuno l'ha attivata e siamo morti tutti....UCCIDETEMI! 

 
Non saprei perché l'ho fatto in solo. Può essere utile perché l'arena contiene cannoni, baliste, una mitragliatrice e la dragonator. 
Il Dragonator non viene potenziato da Heavy Artillery.

 
Come ci sei andato ? (Intendo arma ecc ) 
Spadone di Alatreon e set alpha di Alatreon ingemmato per evitare di essere oneshottato, tra resistenza fuoco a 3, bonus difesa a 7, bonus salute a 3 e due punti a protezione divina nel rocksteady. Come abilità offensive spaccamostri a due, concentrazione a tre, quattro punti a occhio critico e tre a punto debole. 

 
Fatta anche io . L Alatreon a confronto era un cucciolo indifeso . Quella cazz de fiammata a 360 gradi è na roba illegale . Non so quante volte la quest è fallita perché ci si rimaneva in 3. 

 
Non è possibile, due volte che becco un team decente e due volte che si disconnette a un paio di minuti dalla fine...non ne posso più, sto sprecano giornate intere inutilmente. Per la concentrazione che ci metto io quando gioco, certe cose mi devastano... soprattutto quando vedi la facilità con cui certi polli vengono uccisi. Nonostante venga ancora permesso a gente di livello 70 di affrontare mostri come il Fatalis e c'è pure chi lo affronta con armi del brachy, qua sembra impossibile pure se giochi con gente di livello 900... L[SIZE=1.4rem]'Alatreon una volta capito il meccanismo era una passeggiata, e se dopo tipo 5 minuti non facevi abbastanza danno faceva quell'attacco ed era game over. Qui invece arrivi a giocare intensamente per 20 minuti e quando poi arrivi all'ultima ridicola fase e fai game over, ti viene l'esaurimento nervoso... Cioè nonostante gli abbiamo rotto tutte e due le corna, a una certa ha iniziato a fare la fiammata a 360 gradi per 5 fottute volte consecutive...roba da spegnere tutto e disinstallare il gioco. [/SIZE]

[SIZE=1.4rem] [/SIZE][SIZE=1.4rem]Poi magari in solo sarà pure fattibile, ma mollai world quando uscì lo xeno'jiiva arcitemprato perché la gente moriva talmente tanto facilmente che sembrava impossibile e f[/SIZE][SIZE=1.4rem]ui costretto a farlo in solo. Alla fine ce la feci, ma ne uscii talmente poco divertito e stressato che solo a ripensaci mi passa la voglia di giocarci e non[/SIZE][SIZE=1.4rem] ho intenzione di rifarlo. [/SIZE]

 
Io di team decenti ne ho trovati tanti , il problema è che veramente basta un nulla che vai giù . Conviene indubbiamente avere una squadra con microfono perché senza coordinazione il rischio cazzata è troppo alto . Tipo si rientra tutti insieme per riprendere le cure o ci si accorda per mangiare salvaguardia/assicurazione ecc . Così ci si è riusciti , con i random gli errori  son venute fuori per sto motivo più che per reale incapacità di qualcuno . Comunque è un nemico infame . Poco da dire su questo 

 
Io ne avrò usati una trentina di buoni pasto per avere salvaguardia. Sembra che la maggior parte delle persone neanche sa cos'è perché quasi mai vedo che qualcuno ce l'ha. Non ne avevo praticamente mai usato uno prima dell'alatreon perché non ne sentito il bisogno, infatti ne avevo tipo 300.

Comunque le prime due fasi tutto sommato una volta imparati i move set non sono difficili. Il problema è la terza fase che è totalmente fuori scala. 

 
Eh concordo guarda. Alla terza fase bisogna arrivarci con tutti con i baccelli drago ed avere i dardi bloccanti . Così respiri sennò è un po’ un terno al lotto . Se ti prende di mira o usi il lancialontano o preghi che entri angelo custode :asd:  ed ovviamente un team che se ti vede in difficoltà ti cura subito . Ah si, anche una bella dose di culo che è tipo il 50% della fase  

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top