Cosa c'è di nuovo?

PS4 Monster Hunter: World

ps4 retail
Monster Hunter: World
Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Eh si. Anche per l'altra missione evento del rajang furioso devi essere gc100.
https://mhworld.kiranico.com/it/items/rYvZl/grande-gemma-venaspirito.
Io compagno quando muore dopo un po' ritorna in campo, quindi l'armor non credo faccia molta differenza. La cosa più importante è fargli livellare le abilità, soprattutto quella del flauto/corno e quella di difesa.
Sìsì,le abilità sono al cap da un bel pò di giorni ormai,grazie per la dritta cmq,quella che buffa la utilizzo di default alternandola a quella delle cure.
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Che io sappia l'armatura del gattino (a differenza dell'arma) non fa tutta 'sta differenza.
Io per esempio gli metto quella della Kulve GM con lo stesso colore del suo pelo, l'effetto che fa mi piace tantissimo. :asd:
 
Ultima modifica:

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Qualche build di lancia Fatalis interessante?

EDIT: E' successa una cosa strana: sono partito in terre guida con un set Safi + Lanciatuono, mi sono suicidato 2 volte per attivare rafforzamento, poi ho switchato con un set con 4 pezzi Fatalis e ho mangiato col buono gourmet, ma salute e resistenza sono rimaste a 150. Mi sfugge qualcosa...
 
Ultima modifica:

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
qualcuno di voi utilizza il MHW builer per calcolare la somma degli effetti in una build? Se sì,mi sapreste spiegare che differenza c'è tra Weakness exploit e Weakness exploit + ?
 
Ultima modifica:

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Ho appena preso il terzo gioiello artigiano II 4 nella quest del kushala temprato ed ho subito pensato a te, Viciounz :asd:
 

54MU54R4N

"Princess"
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2010
Messaggi
3,748
Reazioni
205
Medaglie
5
Bene che mettano lo scaling single player per Safi ma un po' tardi forse.

qualcuno di voi utilizza il MHW builer per calcolare la somma degli effetti in una build? Se sì,mi sapreste spiegare che differenza c'è tra Weakness exploit e Weakness exploit + ?

Weakness Exploit si riferisce al bonus su una parte intatta, Weakness Exploit+ su una parte indebolita.

Lv 1: 10% affinità + 5% su una parte indebolita
Lv 2: 15% affinità +15% su una parte indebolita
Lv 3: 30% affinità +20% su una parte indebolita
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Oggi come bonus login ci sono 30 buoni gourmet, 100 mega nutrienti, 100 estratti corroboranti, 100 pinne sgombro-coltello+ e 100 scaglie gran pesce-sushi+.
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
Oggi come bonus login ci sono 30 buoni gourmet, 100 mega nutrienti, 100 estratti corroboranti, 100 pinne sgombro-coltello+ e 100 scaglie gran pesce-sushi+.
Da oggi ci sarà anche l'assedio a Kulve Taroth GM? Se sì,per quanto tempo?
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Mamma mia che tristezza. Finito il festival, spariti tutti. Sono rimasti solo i nubbi.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
A giudicare dalle brillanti menti che ho incontrato nelle mie peripezie col Fatalis, non mi sembra che durante il festival la situazione fosse molto differente. :asd:
Intendo a livello quantitativo. Nelle missioni evento solo una manciata di nubbi che fanno la kulve, nelle terre guida solo una manciata di nubbi che non hanno nemmeno un'area a livello 7; se ne trovi uno di livello alto è uno di quei cretini che ne avviano una, mollano il pad ed escono di casa. Talmente tanto infami che andrebbero bannati.
Vorrei arrivare più velocemente possibile a gm999 divertendomi col corno, non carriare gli altri che mi fanno perdere tempo. Sto a 926.
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
A proposito di terre guida, l'altro giorno ho visto uno che aveva tutti i biomi al 7....Non ho joinato per paura di essere bannato.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Proprio per questo penso che il 99,9% di chi ha tutti i biomi al 7 non sia legit. Fortunatamente ho trovato un random che mi ha gentilmente hostato qualche zinogre stigeo.
Puoi aggiungere tracce di mostri dall'alchimista se non ne hai più
 

Gianp

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2012
Messaggi
5,178
Reazioni
239
Medaglie
10
con tutte le armi che non mi servono dell'assedio e dell'evento Kulve,che posso farci? Le vendo,oppure possono essere riciclate in qualche modo a me sconosciuto?
 
Top