PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fino ad ora ho indossato 2 pezzi dell'armatura del Velkhana così da avere attiva l'abilità: critico elementale; adesso che sto utilizzando le armi della Kulve, critico elementale di queste armi e quello dell'armatura si sommano oppure posso tranquillamente sostituire quei 2 pezzi con altri?

Supernova_91 Ieri pomeriggio ti ho visto per caso online filtrando la ricerca per "stessa lingua", ma ho preferito non disturbare. XD Stai sempre livellando il tuo pg?

Fino ad ora ho indossato 2 pezzi dell'armatura del Velkhana così da avere attiva l'abilità: critico elementale; adesso che sto utilizzando le armi della Kulve, critico elementale di queste armi e quello dell'armatura si sommano oppure posso tranquillamente sostituire quei 2 pezzi con altri?
Dovrebbero esserci due differenti versioni di critico elementale, quello normale e la versione "true". Se hai due abilità uguali sull'arma e sull'armatura, una delle due è superflua.

Certo che diverse armi del Fatty, oltre a essere oggettivamente rotte, sono anche piacevoli esteticamente. Credo di essermi innamorato del martello-conchiglia, mentre lo spadone è un po' anonimo. :asd: Quali sono le vostre preferite?

Ultima modifica:
Io ho lasciato la skin originale solo al martello. Spadone e falcione hanno la skin Palatium e il corno quella del velkana perché si abbiana con la skin del personaggio.
EmZsbNRWEAAz50w

Beh signori miei, quasi 1.700 ore di gioco, GM 999 finalmente raggiunto e credo sia arrivato il momento di attaccare l'arma al chiodo e dire addio al nuovo mondo :cry2:

Ho una voglia matta di riprenderlo approfittandone, magari, per recuperare Iceborne durante il BF (sempre se lo scontano).

A durata com'è messa l'espansione? Contando che devo praticamente ricordare tutto :asd:

Ho una voglia matta di riprenderlo approfittandone, magari, per recuperare Iceborne durante il BF (sempre se lo scontano).

A durata com'è messa l'espansione? Contando che devo praticamente ricordare tutto :asd:
Per arrivare ai titoli di coda potrebbero servirti anche solo 20-30 ore (vado a memoria). Se invece vuoi giocare per bene l'endgame, aggiungi pure qualche centinaio di ore...

Ultima modifica:
quali sono meglio,le armi Kulve o Safi? (in particolar modo mi riferisco alle doppie lame)

Per le doppie lame elementali vai di Kulve (kjarr), visto che hanno critico elementale incorporato. Tuttavia anche le Safi sono valide opzioni.
Le Kjarr le ho migliorate e le sto pian piano potenziando anche se non ho ancora droppato drago e sonno.
C'è un bel pò di farming da fare nelle terre guida,dici che mi conviene continuare a potenziarle,oppure aspetto che l'assedio a safi sia disponibile?

quali sono meglio,le armi Kulve o Safi? (in particolar modo mi riferisco alle doppie lame)
Kulve . Le safi sono buone per mixare i set (mettendo l’abilità sull’arma ovviamente )

Le Kjarr le ho migliorate e le sto pian piano potenziando anche se non ho ancora droppato drago e sonno.
C'è un bel pò di farming da fare nelle terre guida,dici che mi conviene continuare a potenziarle,oppure aspetto che l'assedio a safi sia disponibile?
Se il tuo obiettivo sono le duals elementali, direi che puoi continuare tranquillamente a potenziare le kjarr. Safi e Kulve in ogni caso si alterneranno abbastanza di frequente. Qualora non riuscissi a droppare le kjarr drago, prendi in considerazione le duals di Alatreon, che hanno un BOATO di elemento (e son pure fighe).

Se il tuo obiettivo sono le duals elementali, direi che puoi continuare tranquillamente a potenziare le kjarr. Safi e Kulve in ogni caso si alterneranno abbastanza di frequente. Qualora non riuscissi a droppare le kjarr drago, prendi in considerazione le duals di Alatreon, che hanno un BOATO di elemento (e son pure fighe).

Sì,le mie build sono incentrate sul critico elementale,vista la naturale predisposizione di tutte le doppie lame.
Quelle dell'Alatreon di rarità 11 le ho fatte,prima o poi mi deciderò a forgiare anche quelle di rarità 12.
Dici che se non droppo le Kjarr,quelle dell'Alatreon possano essere delle valide sostitute?
Dovrei rivedere la build che utilizzo per l'elemento drago,dato il sigillo anziano basso ed una minore affinità rispetto a quelle dell'Odoganon d'ebano che ho utilizzato finora.
In generale cmq la build che attualmente utilizzo per l'elemento drago è rimasta un bel pò indietro,rispetto alle altre.

----------------------------
Volevo chiedervi anche un'altra cosa in merito alla Kulve: ho provato diversi approcci,ma non mi è ancora del tutto chiaro quale sia l'elemento più adatto. Adesso sto facendo così: fino a che ha le placche,vado di tuono e poi,nell'ultima fase,quando le perde,switcho in ghiaccio. Ha senso? Ci sono modi più efficaci?
Leggevo che è più facile staccarle le placche usando l'elemento fuoco,ma a me è sembrato più efficace il tuono.
Sto utilizzando le doppie lame kjarr.

Gianp Le duals di Alatreon hanno moltissimo elemento, per cui te le consiglio. Se vuoi un'alternativa con molto raw damage punta a quelle del Fatalis, ma tieni in considerazione che dovrai fare i conti con la loro affinitá negativa (set del Fatty caldamente consigliato). Riguardo la Kulve non dovresti avere grossi problemi con l'elemento drago.

dopo la quest del nergigante razziatore nelle terre guida che si sblocca al gm 100,la storia continua,oppure resta da fare "solo" il Fatalis?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro