Se il tuo obiettivo sono le duals elementali, direi che puoi continuare tranquillamente a potenziare le kjarr. Safi e Kulve in ogni caso si alterneranno abbastanza di frequente. Qualora non riuscissi a droppare le kjarr drago, prendi in considerazione le duals di Alatreon, che hanno un BOATO di elemento (e son pure fighe).
Sì,le mie build sono incentrate sul critico elementale,vista la naturale predisposizione di tutte le doppie lame.
Quelle dell'Alatreon di rarità 11 le ho fatte,prima o poi mi deciderò a forgiare anche quelle di rarità 12.
Dici che se non droppo le Kjarr,quelle dell'Alatreon possano essere delle valide sostitute?
Dovrei rivedere la build che utilizzo per l'elemento drago,dato il sigillo anziano basso ed una minore affinità rispetto a quelle dell'Odoganon d'ebano che ho utilizzato finora.
In generale cmq la build che attualmente utilizzo per l'elemento drago è rimasta un bel pò indietro,rispetto alle altre.
----------------------------
Volevo chiedervi anche un'altra cosa in merito alla Kulve: ho provato diversi approcci,ma non mi è ancora del tutto chiaro quale sia l'elemento più adatto. Adesso sto facendo così: fino a che ha le placche,vado di tuono e poi,nell'ultima fase,quando le perde,switcho in ghiaccio. Ha senso? Ci sono modi più efficaci?
Leggevo che è più facile staccarle le placche usando l'elemento fuoco,ma a me è sembrato più efficace il tuono.
Sto utilizzando le doppie lame kjarr.