@
Supernova_91
L'ho cominciato circa 2 mesi fa,vado per le 500 ore e ho trovato tantissima gente online,non solo in Iceborne ma anche in World,pur non avendo amici che ci giocano. Più che per la difficoltà in sè,che soprattutto per le missioni di basso/alto grado è praticamente inesistente,mi piace proprio affrontare le cacce in compagnia ed ho sempre trovato compagni/e,se non direttamente tramite la bacheca,almeno sparando l'sos.
Prima di World avevo giocato soltanto il 3 Ultimate su Wii U ma lo mollai dopo poche decine di ore,soprattutto perchè al tempo mi ci ero informato poco e mi sarei aspettato tutto un altro tipo di gioco,più alla jrpg,per intenderci.
Una domanda mi sorge spontanea: se il grinding è assente in World,nei capitoli precedenti in cosa consisteva? A me,già questo capitolo sembra bello grindoso
Comunque prendere World per la trama non ha davvero alcun senso,ci sono cutscenes a vagonate ma è di un banale disarmante ed i personaggi spesso dicono e fanno cose ridicole,tutto il resto invece è fenomenale,personalmente me ne sono innamorato (davvero una sorpresa,visti i miei trascorsi con 3 Ultimate),per quel che mi riguarda è a mani basse uno dei giochi più belli di questa generazione. Mi verrebbe voglia d'acquistare una Switch soltanto per Rise.