PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono nuovo a la serie e più o meno anche a questo tipo di giochi.

Da poco sono arrivato alla seconda parte di gioco con le missioni High Rank.

Uso principalmente spadone, qual'e' una build a vostro parere adatta a lo spadone? Su che set devo incentrarmi?

Grazie in anticipo

Raga ma vero che l'ultima missione (quella dell'endgame) è difficilissima e la community sta abbandonando il gioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga ma vero che l'ultima missione (quella dell'endgame) è difficilissima e la community sta abbandonando il gioco?

no :rickds::rickds::rickds:

Difficilissima? forse è una delle più semplici del gioco.

Pure io avevo capito così ma sul tubo ho sentito che avevano indebolito l'esplosione delle fiale da impatto.Speriamo di aver capito bene noi :sisi:
SE non ho capito male le phials adesso non stackano più con bonus attacco ma solo con artiglieria... in fondo dei conti è si un nerf

Hanno anche ridotto la distanza delle esplosioni in modo che vadano a finire tutte sul mostro

Hanno buffato le esplosioni delle phials elementali (elemental crit dei due pezzi del rathalos?)

Sulla carta è un piccolo nerf, la cb del diablos resta top tier secondo me, solo un po’ più bilanciata e non allucinante come prima: con il buff delle cb elementali con due pezzi di rathalos, massima potenza e bonus crit secondo me si può arrivare ad un’altra build op stile elementless del diablos tyrannis, che sempre imho rimarrà una delle prime 4/5 armi del gioco

no

e

no

:asd:

SE non ho capito male le phials adesso non stackano più con bonus attacco ma solo con artiglieria... in fondo dei conti è si un nerf
Hanno anche ridotto la distanza delle esplosioni in modo che vadano a finire tutte sul mostro

Hanno buffato le esplosioni delle phials elementali (elemental crit dei due pezzi del rathalos?)

Sulla carta è un piccolo nerf, la cb del diablos resta top tier secondo me, solo un po’ più bilanciata e non allucinante come prima: con il buff delle cb elementali con due pezzi di rathalos, massima potenza e bonus crit secondo me si può arrivare ad un’altra build op stile elementless del diablos tyrannis, che sempre imho rimarrà una delle prime 4/5 armi del gioco
Le esplosioni non vanno in critico

Come si fa per coltivare la nulbacca e il seme demoniaco? Dal botanico ho sempre la stessa lista di piante da poter coltivare...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Incarico dei 2 balze temprati
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie... Quindi solo con quella si sale di Rango...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Finita anche la storia. 9.5, brava Capcom. Si vede che é un prodotto curato.Lo sò che potrei continuare, ma dopo quasi 130 ore mi sento soddisfatto cosi.

- - - Aggiornato - - -

no :rickds::rickds::rickds:Difficilissima? forse è una delle più semplici del gioco.
No dai. Una delle più semplici no.

Ma difficilissima no di certo.

Non ho mai trovato nessun mostro difficilissimo. Ed ho sempre giocato in solo.

Ho appena finito una missione che mi ha fatto incaxxare tantissimo. Cerco fra le missioni SOS qualcuno da aiutare per fare le 100 missioni online e trovo un tizio che deve fare il Nergi e accetto. Appena entro capisco che c'è qualcosa che non va, la missione è iniziata da un paio di minuti ma questo sta fermo davanti alla caverna del Nergi che aspetta. Aspetto che si muova ma niente quindi attendo, magari voleva farla in 4.

Dopo poco entrano altri due tizi che arrivano e vanno dal Nergi diretti ed entro con loro ma il proprietario della sessione prende e se ne va via in direzioni opposta. Insomma 15 minuti a combattere in 3 con questo che stava col culo al sicuro.

Ammazziamo il Nergi, carvo e vedo che il furbetto si sta avvicinando per carvare allora tiro fuori l'arco e gli impedisco di farlo con gli altri due che cercavano di fermarmi colpendomi, alla fine si avvicina al Nergi ma il tempo scade e non riceve un singolo pezzo. GODO, io non sono un tipo da rovinare le partite agli altri e cerco sempre di stare attento con l'arco a non colpire mai nessuno e se qualcuno non riesce in qualche missione lo aiuto (tanto che faccio di norma solo richieste SOS e solo superati i 10 minuti, proprio perché a me delle ricompense importa 0 ma voglio aiutare chi ha difficoltà) però se tu neanche ci provi a combattere e vuoi il farming facile allora no, non lo meriti e tenterò sempre di impedirti di carvare (fino a che non esce la patch almeno).

Credo sia comunque un fenomeno raro (su 70 missioni online è il primo a fare roba simile).

Le esplosioni non vanno in critico
Corretto, ma infatti non ho detto il contrario :asd:

La community si sta chiedendo se una build crit elementale sarà fattibile con la cb visto che la parte di buff di questa arma riguarda le fiale elementali, senza confondere danno arma e danno fiala ovviamente...

Ultima modifica da un moderatore:
Corretto, ma infatti non ho detto il contrario :asd:La community si sta chiedendo se una build crit elementale sarà fattibile con la cb visto che la parte di buff di questa arma riguarda le fiale elementali, senza confondere danno arma e danno fiala ovviamente...
Ah ok scusami avevo capito male:asd:

Un vero peccato non ci siano combattimeni subacquei, Lagia Deus e Gobul erano parecchio divertenti, anche se l'opinione pubblica sembra non concordare.

giustamente

quelle missioni facevano cagare (e il lagia è il mio mostro preferito su 3)

sopratutto poi su 3ds con i controlli atroci :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho appena finito una missione che mi ha fatto incaxxare tantissimo. Cerco fra le missioni SOS qualcuno da aiutare per fare le 100 missioni online e trovo un tizio che deve fare il Nergi e accetto. Appena entro capisco che c'è qualcosa che non va, la missione è iniziata da un paio di minuti ma questo sta fermo davanti alla caverna del Nergi che aspetta. Aspetto che si muova ma niente quindi attendo, magari voleva farla in 4.
Dopo poco entrano altri due tizi che arrivano e vanno dal Nergi diretti ed entro con loro ma il proprietario della sessione prende e se ne va via in direzioni opposta. Insomma 15 minuti a combattere in 3 con questo che stava col culo al sicuro.

Ammazziamo il Nergi, carvo e vedo che il furbetto si sta avvicinando per carvare allora tiro fuori l'arco e gli impedisco di farlo con gli altri due che cercavano di fermarmi colpendomi, alla fine si avvicina al Nergi ma il tempo scade e non riceve un singolo pezzo. GODO, io non sono un tipo da rovinare le partite agli altri e cerco sempre di stare attento con l'arco a non colpire mai nessuno e se qualcuno non riesce in qualche missione lo aiuto (tanto che faccio di norma solo richieste SOS e solo superati i 10 minuti, proprio perché a me delle ricompense importa 0 ma voglio aiutare chi ha difficoltà) però se tu neanche ci provi a combattere e vuoi il farming facile allora no, non lo meriti e tenterò sempre di impedirti di carvare (fino a che non esce la patch almeno).

Credo sia comunque un fenomeno raro (su 70 missioni online è il primo a fare roba simile).
magari non ci riusciva da solo e voleva una mano e per quello stava lontano per non morire

a sto giro hai sbagliato tu secondo me

gli lasciavi prendere il drop e amen tanto a te non ti viene tolto nulla

L'hanno POTENZIATA la charge blade, insieme a tutte le altre armi (tranne le balestre che sono invariate)
Ma questo significa che ora le balestre sono in svantaggio rispetto alle altre armi?

Preso e iniziato da qualche giorno, ma è normale che dopo 1 ora e mezza circa che gioco la play mi avvisa che si è surriscaldata e devo forza spegnere? Praticamente ogni volta che ho tempo per giocarci se supero 1 ora e mezza mi capita questo problema. Ma solo con questo titolo mi capita, ad esempio domenica ho finito Horizon giocandoci quasi due orette di fila e nessun problema :/

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

giustamentequelle missioni facevano cagare (e il lagia è il mio mostro preferito su 3)

Io le ho giocate solo su wii e wiiU e mi piacevano un sacco, davano più brio al gioco, specie il deus e il lagia abissale, l'arena del Deus poi era uno spettacolo.

giustamentequelle missioni facevano cagare (e il lagia è il mio mostro preferito su 3)

- - - Aggiornato - - -

magari non ci riusciva da solo e voleva una mano e per quello stava lontano per non morire

a sto giro hai sbagliato tu secondo me

gli lasciavi prendere il drop e amen tanto a te non ti viene tolto nulla
Forse me la sono presa troppo e avrei potuto lasciarlo carvare perché come dici tu non mi toglieva nulla ma poteva benissimo unirsi alla lotta e fallire tanto non rischiava nulla e forse l'avrebbe aiutato a capire meglio come si muoveva il Nergi dato che in 4 non focussa nessuno e poteva vedere timing di schivata o tattiche utili (lui aveva anche il falcione insetto che permette di schivare facilmente buona parte degli attacchi pericolosi).

Avevamo anche 3 svenimenti disponibili, poteva pure provare e al primo svenimento starsene lontano. O ancora non combattere proprio ma supportarci con bengala/baccelli lampo/polveri ecc.

Comunque dalla prossima patch dovrò farmi andare bene la cosa a prescindere quindi dovrò essere più calmo e paziente se dovesse ricapitare.

Non è assolutamente normale , verifica che le prese dove esce l’aria siano libere da ingombri

Appena visto lo stream di Arekkz, l'armatura del Jho non è male e anche il nuovo mantello sembra utile. L'aggiornamento comunque verrà pubblicato questa notte all'1 (tra 7 ore e mezza circa) e sarà di circa 600MB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro