arkanoidisback
Esperto
- Iscritto dal
- 9 Ago 2014
- Reazioni
- 84
Raga non so se si è parlato di questa cosa sul gruppo, e non vorrei creare flame o discussioni inutile, vorrei soltanto una opinione dai giocatori di vecchia data, da quelli che giocavano a monster hunter dai tempi della ps2 psp. Non pensate che il gioco sia troppo facile? Ho affrontato per la prima volta il Nergigante, con la lancia, nessuna build particolare, anzi tutto a caso, battuto in 12 minuti. Io ricordo su freedom unite, c'era la missione alto grado nella quale dovevo ammazzare Diablos e Diablos nero e con la katana scadeva il tempo, non ci riuscivo in 50 minuti. Qua invece tutti i mostri li abbatto in 10-15 minuti, timer fisso proprio, impensabile ai tempi. Cosa devo fare per avere più sfida in singolo? Mi devo mettere con una arma di basso grado e non portarmi il felyne.
Se ho capito bene in multiplayer per avere più sfida dovrei giocare in totale a 2 giocatori, giusto?
Ma poi per non parlare di oggi, una missione evento nelle guglie selvagge dove dovevamo in 4 ammazzare 5 mostri, il diablos lo abbiamo fatto secco in 2 minuti...
Se ho capito bene in multiplayer per avere più sfida dovrei giocare in totale a 2 giocatori, giusto?
Ma poi per non parlare di oggi, una missione evento nelle guglie selvagge dove dovevamo in 4 ammazzare 5 mostri, il diablos lo abbiamo fatto secco in 2 minuti...