PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie per il "voi", non sum dignus.In un gioco totalmente giocabile in SP (indicato anche sul retro della confezione) viene aggiunta una missione apparentemente MP-only (laddove il MP è anche a pagamento); lo trovo particolare, considerando che nessuna missione al momento è esclusiva per utenti PS Plus, e di conseguenza lo scrivo qui, nel thread di.MHW. Peró posso capire che la cosa non ti riguarda e non è problema tuo, ma solo di quegli individui che giocano offline "un gioco cosí". Che gente, eh?
Per l'appunto.

Inoltre, se davvero è solo multi, se lo possono tenere. Continuerò a giocare FC5 invece di perdere tempo :asd:

A quanto pare, oltre all'introduzione del nuovo mostro e a vari bug fix, ci saranno anche i seguenti cambiamenti:

-You can now cultivate Ivy at Botanical Research!!

-A feature to sort investigations has been added to the Manage Investigations screen.

-An Interface menu and an option called HUD/Help Text Size have been added under the Options menu on the title screen. *You can now adjust HUD text size to be larger than the default size.

-To go along with this new option, the "Subtitle Text Size" option added in PS4 Ver 2.00/Xbox One 2.0.0.0 has been moved from the in-game options menu to the title screen options menu.

-You can now sell all Trade-in Items at once when selling items.

-Pressing the Square button on PS4 or X button on Xbox One allows you to switch between the Decoration name and Skill name when setting decorations.

-You can now preview armor at the Smithy even with Layered Armor equipped.

-An update has been made to squad management so players who haven't logged in for 30 days aren't automatically kicked from the squad.

-A tweak has been made so the camera is not forced to follow an active Scoutfly trail when fast traveling or returning to camp after fainting.

-If a field researcher with important dialogue is present during an Expedition, an exclamation mark (!) will be displayed beside that character's name on the World Map when departing.

-The Search Via Play History description text has been reworded to be easier to understand. The function itself has not changed.

-Previous: Search for an Online Session that you joined based on your play history. Now: Search for an Online Session based on your play history.

(Cannot find a previous met player if they've left the Online Session.)

-Flash Pod effectiveness against Tempered Monsters will gradually decline after multiple uses, and will cease to have any effect at all after a certain point.

-To coincide with the Tempered Monster's increased resistance to flash pods, the special rewards from Tempered Monster Investigations have been reworked to produce better results.

Threat Level 1 Special Rewards will now produce Warped Feystones.

Threat Level 2 Special Rewards will now produce Shining Streamstones.

Threat Level 3 Special Rewards will produce Shining Streamstones more frequently.

Fonte: IGN

Addio abuso di baccelli lampo contro il Teostra per impedirgli di tornare al nido a rompere le balle con la lava :tragic:

E soprattutto, hanno levato le fastidiose rotazioni di telecamera se al campo gli insetti guida sono sulle tracce del mostro.

A quanto pare, oltre all'introduzione del nuovo mostro e a vari bug fix, ci saranno anche i seguenti cambiamenti:

-A feature to sort investigations has been added to the Manage Investigations screen.

-An Interface menu and an option called HUD/Help Text Size have been added under the Options menu on the title screen. *You can now adjust HUD text size to be larger than the default size.

-To go along with this new option, the "Subtitle Text Size" option added in PS4 Ver 2.00/Xbox One 2.0.0.0 has been moved from the in-game options menu to the title screen options menu.

-Pressing the Square button on PS4 or X button on Xbox One allows you to switch between the Decoration name and Skill name when setting decorations.

-An update has been made to squad management so players who haven't logged in for 30 days aren't automatically kicked from the squad.

-A tweak has been made so the camera is not forced to follow an active Scoutfly trail when fast traveling or returning to camp after fainting.

-If a field researcher with important dialogue is present during an Expedition, an exclamation mark (!) will be displayed beside that character's name on the World Map when departing.

-The Search Via Play History description text has been reworded to be easier to understand. The function itself has not changed.

-Previous: Search for an Online Session that you joined based on your play history. Now: Search for an Online Session based on your play history.

-Flash Pod effectiveness against Tempered Monsters will gradually decline after multiple uses, and will cease to have any effect at all after a certain point.

-To coincide with the Tempered Monster's increased resistance to flash pods, the special rewards from Tempered Monster Investigations have been reworked to produce better results.

Threat Level 3 Special Rewards will produce Shining Streamstones more frequently.

Addio abuso di baccelli lampo contro il Teostra per impedirgli di tornare al nido a rompere le balle con la lava :tragic:

E soprattutto, hanno levato le fastidiose rotazioni di telecamera se al campo gli insetti guida sono sulle tracce del mostro.
Giustissimo. :sasa: Anche i mostri non temprati dovrebbero ricevere dei buff, in particolare odogaron e legiana. Il primo ha troppi pochi hp e necessita di una turf war con Giò e il secondo è una mezzasega imbarazzante per essere un apex.

Ultima modifica da un moderatore:
Giustissimo. :sasa: Anche i mostri non temprati dovrebbero ricevere dei buff, in particolare odogaron e legiana. Il primo ha troppi pochi hp e necessita di una turf war con Giò e il secondo è una mezzasega imbarazzante per essere un apex.
Infatti mi son sempre chiesto perché l'Anjanath è tier 1 e il Legiana tier 2... Anche se comunque il Legiana mi da più fastidio con quel suo svolazzare :asd:

Immagino quanto saranno divertenti ora un Kushala Temprato o un Rathalos Temprato, con il nerf dei Flash Pods :asd:

Grazie per il "voi", non sum dignus.In un gioco totalmente giocabile in SP (indicato anche sul retro della confezione) viene aggiunta una missione apparentemente MP-only (laddove il MP è anche a pagamento); lo trovo particolare, considerando che nessuna missione al momento è esclusiva per utenti PS Plus, e di conseguenza lo scrivo qui, nel thread di.MHW. Peró posso capire che la cosa non ti riguarda e non è problema tuo, ma solo di quegli individui che giocano offline "un gioco cosí". Che gente, eh?
voi perchè non sei l'unico con questo pensiero...

il multiplayer è una parte importante di sto gioco, non giocarlo è una scelta di chi come te non vuole sfruttarlo, legittima ma non condivisibile se permetti.

la maggior parte della gente lo gioca con amici o con random sto gioco (sopratutto arrivati nell'endgame visto che è piu piacevole farmare in compagnia cazzeggiando nei party o unirsi ad sos che da soli), e avere una missione di un tipo nuovo improntata su quello se permetti è un qualcosa che mi interessa visto che il resto del gioco è fattibile anche da solo. Una volta tanto pare ci sia qualcosa pensato solo per il multiplayer, è una cosa diversa da quello che ho giocato per 200 ore, quindi benvenga come contenuto aggiuntivo, gratuito tral'altro.

poi ripeto se uno decide di non utilizzare una feature di un gioco per qualsiasi motivo non si lamentasse se poi vengono messi contenuti per quella feature che lui non utilizza e il resto del mondo si.

voi perchè non sei l'unico con questo pensiero...il multiplayer è una parte importante di sto gioco, non giocarlo è una scelta di chi come te non vuole sfruttarlo, legittima ma non condivisibile se permetti.

la maggior parte della gente lo gioca con amici o con random sto gioco (sopratutto arrivari nell'endgame visto che è piu piacevole farmare in compagnia cazzeggiando nei party che da soli), e avere una missione di un tipo nuovo improntata su quello se permetti è un qualcosa che mi interessa visto che il resto del gioco è fattibile anche da solo. Una volta tanto pare ci sia qualcosa pensato solo per il multiplayer, è una cosa diversa da quello che ho giocato per 200 ore, quindi benvenga come contenuto aggiuntivo, gratuito tral'altro.

poi ripeto se uno decide di non utilizzare una feature di un gioco per qualsiasi motivo non si lamentasse se poi vengono messi contenuti per quella feature che lui non utilizza e il resto del mondo si.
Ti risponderei anche, premettendo che continui a dire che sono tra quelli che gioca offline quando non è così, ma si sa cosa succede a lavare la testa all'asino.

Immagino quanto saranno divertenti ora un Kushala Temprato o un Rathalos Temprato, con il nerf dei Flash Pods :asd:
Mi hai fatto venire in mente il Rathalos azzurro, secondo me il peggiore per quanto riguarda i mostri volanti... mamma mia :bah!:

Ho letto ora che il nuovo mostro è pensato per il multiplayer, spero non serva eccessiva coordinazione con il gruppo per batterlo, io non ho una squadra e non sempre ho la possibilità di parlare ad alta voce la sera :asd:

Spero aumentino anche il drop rate delle corone, in questi giorni non sto facendo altro che unirmi in partite per dropparle, ma me ne mancano ancora parecchie.

Spero aumentino anche il drop rate delle corone, in questi giorni non sto facendo altro che unirmi in partite per dropparle, ma me ne mancano ancora parecchie.
stai facendo gli eventi con i nomi musicali vero?

Facendo quelli vai abbastanza sul sicuro.

per i draghi anziani invece ti conviene guardare video su youtube per imparare a capire prima di iniziare il combattimento se sono grandi o piccoli.

Io in questo modo in una settimana mi sono tolto tutte le corone che mi mancavano.

Infatti mi son sempre chiesto perché l'Anjanath è tier 1 e il Legiana tier 2... Anche se comunque il Legiana mi da più fastidio con quel suo svolazzare :asd:
Vola abbastanza rasoterra, però, quindi è meno fastidioso di altri mostri volanti.

Il problema del legiana è che non ti colpisce mai, manco per sbaglio. Problema che risolvi facendogli concatenare diversi attacchi: spazzata>codata a terra>psycho crusher. Un po' come fa il rathalos blu, con l'artigliata debole seguita da quella caricata e velenosa. Quando il paolumu ti dà più problemi del legiana, è evidente che ci siano dei problemi con l'apex della zona.:morristend:

Un design del genere non possono sprecarlo per un simile pippone.

Streaming di Capcom:

https://m.youtube.com/watch?v=wogurYKw41M

stai facendo gli eventi con i nomi musicali vero? Facendo quelli vai abbastanza sul sicuro.

per i draghi anziani invece ti conviene guardare video su youtube per imparare a capire prima di iniziare il combattimento se sono grandi o piccoli.

Io in questo modo in una settimana mi sono tolto tutte le corone che mi mancavano.
Si infatti in sti 3-4 giorni ne ho prese parecchie, me ne mancano poche in ogni evento, spero che prolunghino la permanenza di queste quest per farmi ottenere anche quelle mancanti. Per i draghi anziani seguirò il tuo consiglio, grazie.

Finalmente si possono ordinare le taglie!!!!

Bellissimi questi aggiornamenti con nuovi contenuti rilasciati a pochissimo dall'annuncio,

Ma questo Kulve taroth è nuovo o c'era anche in altri MH?

Si può giocare in singolo la nuova missione.
Sì l'ho sentito dire da uno youtuber ieri.

Il punto però è che dice che, contrariamente al resto, quella missione non scala.

Ergo non so se è possibile da fare in 50 minuti se l'hanno calibrata per 16 persone che menano a bestia.

Te hai provato a farla da solo?

canta l'ha fatto in 20 minuti vedendo il video che ha messo poco fa

ma lui è tipo uno dei giocatori piu esperti al mondo ed era cmq la prima volta che lo faceva

Non sbagliano un colpo con Monster Hunter comunque.

Veramente difficile trovare dei problemi a questo gioco e a come lo stanno supportando :nev::nev::nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro