PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
canta l'ha fatto in 20 minuti vedendo il video che ha messo poco fama lui è tipo uno dei giocatori piu esperti al mondo ed era cmq la prima volta che lo faceva
Vabbè, non lo conosco, ma intendo uno qualunque. Se hai un equip mostruoso, centinaia e centinaia di ore di solo farming (io pure ho 270 ore ma sono un giocatore comunissimo), fai testo fino ad um certo punto.

Infatti bisogna sapere se quella missione è fattibile in singolo per un comune mortale tipo me, che non riesce ad ottenere gioielli o flussopietre utili o che non riesce a cacciare un Teostra in meno di 15 minuti :asd:

Infatti bisogna sapere se quella missione è fattibile in singolo per un comune mortale tipo me, che non riesce ad ottenere gioielli o flussopietre utili o che non riesce a cacciare un Teostra in meno di 15 minuti :asd:
ne danno 50 di minuti però...

Deve essere fattibile in singolo...e lo è...in 20 minuti per questo utente al suo primo tentativo...ne hai 30 in più per farlo con calma... questo non vuol dire che deve per forza di cosa ridursi ad essere semplice anche per chi non è "bravo" nel gioco.

è pur sempre un drago anziano. Non riesci a farlo in 50 minuti? migliora tu...non deve essere il gioco ad essere più semplice :morris82:

ne danno 50 di minuti però...Deve essere fattibile in singolo...e lo è...in 20 minuti per questo utente al suo primo tentativo...ne hai 30 in più per farlo con calma... questo non vuol dire che deve per forza di cosa ridursi ad essere semplice anche per chi non è "bravo" nel gioco.

è pur sempre un drago anziano. Non riesci a farlo in 50 minuti? migliora tu...non deve essere il gioco ad essere più semplice :morris82:
No no forse mi sono spiegato male, non ho detto che lo voglio più semplice, volevo solo essere sicuro che sia calibrato per il single. Mai pretesto in vita mia che un gioco sia più semplice, anzi trovo che i videogiochi moderni siano fin troppo semplici e guidati :asd:

No no forse mi sono spiegato male, non ho detto che lo voglio più semplice, volevo solo essere sicuro che sia calibrato per il single. Mai pretesto in vita mia che un gioco sia più semplice, anzi trovo che i videogiochi moderni siano fin troppo semplici e guidati :asd:
In monster hunter fino ad ora tutti i mostri hanno hp diversi se giocati in single o in multi.

Immagino sia così anche qui.

Se così non è comunque non dovrebbe essere un problema in quanto appunto è stato fatto in single player in 20 minuti.

La missione ne dura 50 quindi non credo ci siano problemi.Come per tutti i mostri le prime cacce serviranno per capire come comportarsi col mostro.

Le prime cacce al nereggiante ci mettevo anche più di venti minuti... Ora se ci metto più di 4 minuti mi incazzo con me stesso :rickds::rickds::rickds:

In monster hunter fino ad ora tutti i mostri hanno hp diversi se giocati in single o in multi.Immagino sia così anche qui.

Se così non è comunque non dovrebbe essere un problema in quanto appunto è stato fatto in single player in 20 minuti.

La missione ne dura 50 quindi non credo ci siano problemi.Come per tutti i mostri le prime cacce serviranno per capire come comportarsi col mostro.

Le prime cacce al nereggiante ci mettevo anche più di venti minuti... Ora se ci metto più di 4 minuti mi incazzo con me stesso :rickds::rickds::rickds:
Però nel video di Canta verso la fine dice che il mostro sta per andarsene, circa dopo 15-20 minuti da quando è iniziata la missione...

In monster hunter fino ad ora tutti i mostri hanno hp diversi se giocati in single o in multi.Immagino sia così anche qui.

Non ho visto il video ma se il "canta" menzionato sopra è CantaPerMe, allora non è un giocatore normale e 20 minuti per lui sono tantissimi :asd: poi io ci proverò stasera quindi per ora non mi esprimo.

Quattro minuti per il Nergigante? Ma temprato? Mi diresti come fai? Io in meno di dieci-quindici non riesco mai... per questo mi spaventa il nuovo mostro.

Non ho visto il video ma se il "canta" menzionato sopra è CantaPerMe, allora non è un giocatore normale e 20 minuti per lui sono tantissimi :asd: poi io ci proverò stasera quindi per ora non mi esprimo.Quattro minuti per il Nergigante? Ma temprato? Mi diresti come fai? Io in meno di dieci-quindici non riesco mai... per questo mi spaventa il nuovo mostro.
temprato o normale non cambia nulla. ha sempre gli stessi Hp.

Se sei in 2-4 è una passeggiata. Si riesce anche in 2 minuti e qualche secondo.

In singolo io uso lo spadone.

Io faccio così: gli vado vicino, mantello stabilità, piazzo bengala curativo ( se si è in 2 uno curativo e uno affinità, sempre col mantello stabilità ) e gli sto sotto il culo colpendolo alle gambe.

Dopo una combo o due di spadone dovrebbe cadere...e li inizia la parte in cui devi stare attento.

Quando è a terra devi mirare sempre agli spuntoni che gli stanno crescendo. con una combo di spadone glieli spacchi...spaccandogli una parte ( gambe, ali, coda che sia ) lo ributti a terra.

Non gli dai tregue e tutto il combattimento avrai il nereggiante a terra.

Ho visto che viene molto bene con le doppie lame e anche con lo spadone questa tattica.

Se manchi una combo verso la fine riuscirà ad andare a dormire...allunga la caccia di una quarantina di secondi...due bombe in faccia e lo saluti.

temprato o normale non cambia nulla. ha sempre gli stessi Hp.Se sei in 2-4 è una passeggiata. Si riesce anche in 2 minuti e qualche secondo.

In singolo io uso lo spadone.

Io faccio così: gli vado vicino, mantello stabilità, piazzo bengala curativo ( se si è in 2 uno curativo e uno affinità, sempre col mantello stabilità ) e gli sto sotto il culo colpendolo alle gambe.

Dopo una combo o due di spadone dovrebbe cadere...e li inizia la parte in cui devi stare attento.

Quando è a terra devi mirare sempre agli spuntoni che gli stanno crescendo. con una combo di spadone glieli spacchi...spaccandogli una parte ( gambe, ali, coda che sia ) lo ributti a terra.

Non gli dai tregue e tutto il combattimento avrai il nereggiante a terra.

Ho visto che viene molto bene con le doppie lame e anche con lo spadone questa tattica.

Se manchi una combo verso la fine riuscirà ad andare a dormire...allunga la caccia di una quarantina di secondi...due bombe in faccia e lo saluti.
Molto interessante... Ho un set per crittare con le lame doppie ma vorrei integrarlo con dei gioielli che non ho :asd: se non ti scoccia mi diresti cortesemente che set usi per lo spadone? Ho craftato quello che è stato rilasciato col festival e mi interesserebbe provarlo.

Molto interessante... Ho un set per crittare con le lame doppie ma vorrei integrarlo con dei gioielli che non ho :asd: se non ti scoccia mi diresti cortesemente che set usi per lo spadone? Ho craftato quello che è stato rilasciato col festival e mi interesserebbe provarlo.
Uso proprio quello spadone.

ora ti dico il set e i gioielli che uso.

benda del re drago A

Cotta di damasco B

Parabraccia del kaiser B

Spira nergigante B

Schinieri di Jyura B

Amuleto artigiano livello 3

Gioielli:3 occhio critico, 3 bonus critico, 2 gioielli attacco, 1 bonus non elementale

Ovviamente è difficile avere questi gioielli...se ti manca il gioiello attacco usa un quarto occhio critico. In questo modo l'affinità ti fa allo 0% comunque.

I bonus critico sono rari, ma se li hai aumentano di molto il danno.

In questo modo dovresti avere se non ricordo male

Concentrazione al massimo

punto debole al massimo

artigiano 3 ( che ti basta per tutta la caccia con acutezza bianca di solito )

Bonus critico massimo

Bonus attacco 4 ( in modo da avere il 5% di affinità in più )

Occhio critico 3 ( o 4 se non hai due gioiello attacco )

Bonus non elementale attivo

Se usi alla mensa il potenziamento attacco III dovresti arrivare ( con ovviamente i due amuleti della forza in inventario ) a 1296 di attacco...

usando siero, polveri e seme arrivi attorno ai 1400. gli spari in faccia critici da 700/800 come ridere:gab::gab::gab:

Lo spadone ancora non l'ho potenziato.

Sono indeciso se usare due potenziamenti attacco o uno attacco e uno affinità.

Qui ci vorrebbe l'utente che sa calcolare per bene i danni e capire cosa conviene tra le due cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Già completata due volte, mi avesse dato un'arma utile :asd: ho intenzione di creare una sessione di squadra apposita, giocare con i random a volte non è il massimo. Se volete aggiungetemi agli amici e vi invito, il mio ID è sotto l'avatar.

Si puó fare da soli, ma la ricompensa finale è di livello piú basso e ci vuole una vita.

So che potrei aspettare di accendere la play oggi per vedere, ma questa missione ha una scadenza? si comporterà come quella dello Zora? ha un livello minimo per accedervi? Io sono fermo al 13 con la caccia al Nergigante disponibile perchè in questi giorni stavo farmando solo corone.

So che potrei aspettare di accendere la play oggi per vedere, ma questa missione ha una scadenza? si comporterà come quella dello Zora? ha un livello minimo per accedervi? Io sono fermo al 13 con la caccia al Nergigante disponibile perchè in questi giorni stavo farmando solo corone.
Sarà disponibile fino al 2 o 3 maggio (non ricordo di preciso), non è come quella dello Zora Magdaros ma è sempre disponibile nella Caccia Celeste, il livello minimo è 16.

come risolviamo il fatto che nessuno va nella caccia celeste per giocare con altra gente?

ci mettiamo un mostro da fare tutti insieme

grande capcom :asd:

come risolviamo il fatto che nessuno va nella caccia celeste per giocare con altra gente?
ci mettiamo un mostro da fare tutti insieme

grande capcom :asd:
Onestamente, credo che fosse già previsto l'uso della Caccia Celeste per il Taroth (in fondo, è il Treasure Dragon della lista leakata mesi fa). Il fatto è che l'hanno implementata malissimo nel resto del gioco, e se non fosse per questo evento sarebbe sempre deserta.

Uso proprio quello spadone.ora ti dico il set e i gioielli che uso.

benda del re drago A

Cotta di damasco B

Parabraccia del kaiser B

Spira nergigante B

Schinieri di Jyura B

Amuleto artigiano livello 3

Gioielli:3 occhio critico, 3 bonus critico, 2 gioielli attacco, 1 bonus non elementale

Ovviamente è difficile avere questi gioielli...se ti manca il gioiello attacco usa un quarto occhio critico. In questo modo l'affinità ti fa allo 0% comunque.

I bonus critico sono rari, ma se li hai aumentano di molto il danno.

In questo modo dovresti avere se non ricordo male

Concentrazione al massimo

punto debole al massimo

artigiano 3 ( che ti basta per tutta la caccia con acutezza bianca di solito )

Bonus critico massimo

Bonus attacco 4 ( in modo da avere il 5% di affinità in più )

Occhio critico 3 ( o 4 se non hai due gioiello attacco )

Bonus non elementale attivo

Se usi alla mensa il potenziamento attacco III dovresti arrivare ( con ovviamente i due amuleti della forza in inventario ) a 1296 di attacco...

usando siero, polveri e seme arrivi attorno ai 1400. gli spari in faccia critici da 700/800 come ridere:gab::gab::gab:

Lo spadone ancora non l'ho potenziato.

Sono indeciso se usare due potenziamenti attacco o uno attacco e uno affinità.

Qui ci vorrebbe l'utente che sa calcolare per bene i danni e capire cosa conviene tra le due cose.
Madò se mi hai gasato, stasera provo a fare qualche tentativo :D dovrei avere tutti i componenti armatura già fatti anche, a parte quello del Jyuratodus. Il problema sono proprio i gioielli, di sicuro ho i 3 occhio critico (non di più), il bonus non elementale e un bonus attacco.

L'utente dovrebbe essere [MENTION=32908]Yondaime[/MENTION]; provo a evocarlo, magari è così gentile da darci una mano ;)

Bello bello questo evento, mi sembra un buon motivo per rimettere su il gioco :icebad:

Madò se mi hai gasato, stasera provo a fare qualche tentativo :D dovrei avere tutti i componenti armatura già fatti anche, a parte quello del Jyuratodus. Il problema sono proprio i gioielli, di sicuro ho i 3 occhio critico (non di più), il bonus non elementale e un bonus attacco.L'utente dovrebbe essere [MENTION=32908]Yondaime[/MENTION]; provo a evocarlo, magari è così gentile da darci una mano ;)
se hai i 3 occhio critico , il bonus non elementale e il bonus attacco sei a cavallo.

Avendo solo un gioiello attacco ti serviranno 4 occhio critico però per avere l'affinità allo 0%.

i tre bonus critico sono molto rari...con quelli diciamo che vai ad ottimizzare il set ( per quello che penso io ovviamente, è un set fatto secondo il mio stile di gioco ). Al posto dei bonus critici intanto puoi mettere quello che vuoi...altri occhio critico, gioielli antisussulto, strato protettivo....quello che vuoi.

Bello bello questo evento, mi sembra un buon motivo per rimettere su il gioco :icebad:
Concordo, a tratti un po' macchinoso ma comunque divertente. Per ora le ricompense non sono state un granché, ma c'è tempo.

Sbaglio o man mano che il livello della missione aumenta le sue parti diventano più fragili?

Finalmente si possono ordinare le taglie!!!!
Bellissimi questi aggiornamenti con nuovi contenuti rilasciati a pochissimo dall'annuncio,

Ma questo Kulve taroth è nuovo o c'era anche in altri MH?
Completamente nuovo. Tranne nel moveset, al 90% condiviso con quello del gran jagras.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro