No, niente multiplayer locale!Ma è possibile giocare in due sulla stessa console? In poche parole c'è il multiplayer in locale?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, niente multiplayer locale!Ma è possibile giocare in due sulla stessa console? In poche parole c'è il multiplayer in locale?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ah peccato, grazie per la risposta!Sparda ha detto:No, niente multiplayer locale!
Domanda, io che non ho ancora il gioco, e vedo tramite il tuo update che è la seconda volta che propongono il set Aloy, dici che anche in futuro lo riproporranno o sarà perso per sempre?Ho visto il topic uppato e ne approfitto:
Disponibili due missioni evento
Cuore di Nora (Caccia due Deviljho temprati)
La falena e la fiamma (Caccia Xeno'jiva arci temprato)
Completando la prima quest si raccolgono buoni utili per craftare il set Y di Aloy di Horizon Zero Dawn (servono due buoni) e lo stile armatura di Aloy (tre buoni). Se vi piace il pg o volete il set per completismo fatela pure ma se cercate equip migliore lasciate perdere. Nella quest sono presenti Deviljho validi per le due corone (non utili per il platino).
Completando la seconda quest si raccolgono buoni per craftare il set Y dello Xeno e lo stile armatura della commissione. Il set ha pezzi buoni sopratutto per i balestrieri quindi se giocate con queste armi o siete interessati in futuro a farlo vi conviene fare almeno il set armatura (5 buoni se non sbaglio). Il combattimento contro lo Xeno è profondamente cambiato con nuove fasi, mosse. maggior aggressività, più danni, più hp ecc. imho miglior arcitemprato per ora, parecchio tosto (almeno per me).
Inoltre dal 30 novembre al 18 dicembre partirà il Festival stelle d'inverno che introdurrà nuovi fuochi d'artificio, nuovi vestiti per Poogie e l'assistente, nuovo set per il Palico, riproporrà tutti gli eventi passati e altra roba che non ricordo.
Il set del mio post è un set nuovo appena rilasciato, il primo set è la versione per l'inizio del gioco.Domanda, io che non ho ancora il gioco, e vedo tramite il tuo update che è la seconda volta che propongono il set Aloy, dici che anche in futuro lo riproporranno o sarà perso per sempre?
Anche perchè non so quando prendo il gioco e non so se farò in tempo a giocarlo per l'evento.
Grazie mille per le informazioni dettagliate,Il set del mio post è un set nuovo appena rilasciato, il primo set è la versione per l'inizio del gioco.
Sicuramente lo riproporranno in futuro, le quest evento vengono riproposte abbastanza spesso e durante i festival tutte le quest evento precedenti tornano disponibili per parecchi giorni.
Per esempio: se tu prendi il gioco il 5 dicembre ci sarà ancora il festival ed avrai accesso a tutte le quest evento passate compresa la quest per il set di Aloy. Ma anche non lo comprassi il 5 (o non riuscissi a fare la quest) sicuramente nei mesi successivi ricapiterà fra le quest evento quelle dedicate ad Horizon Zero Dawn. Oltretutto si parla già di un festival di primavera verso febbraio/marzo quindi di opportunità ne avrai diverse.
Non so se i save siano compatibili ma penso di si, alla fine dovrebbero essere la stessa versione.Grazie mille per le informazioni dettagliate,
sono andato in rete per curiosità ed era ancora a 40/50 euro e con i giochi che ho non ne valeva la pena,
poi sono andato sul psn e l'ho visto in sconto a 25 e non ho resistito, prenderò la steelbook e poi in futuro a pochissimo la retail, tanto i save sono compatibili spero,
una domanda, non ho il plus, per le quest evento devo perforza di cose averlo?
almeno lo inizio offline per ora, anche se potrei fare 3 mesi per le quest evento (sempre se avrò il lv giusto) visto che il plus è in offerta,
ho troppa roba quindi lo gioco 1 oretta appena posso, poi quando avrò più tempo mi ci dedicherò di più sperando duri anni (la community e il supporto intendo).
Grazie ancora, contento che non serva il plus per gli oggetti/quest evento,Non so se i save siano compatibili ma penso di si, alla fine dovrebbero essere la stessa versione.
Le quest evento sono gratuite senza bisogno del plus, l'unica cosa che non potrai utilizzare senza plus è il multiplayer. Alcune quest c'è da dire che da soli sono quasi impossibili (e sono le quest che ad oggi danno il miglior equip del gioco) ma si tratta di roba veramente avanzata. Non so ad oggi come sia la situazione a bassi livelli ma di gente che gioca ce ne è abbastanza per giocare in multiplayer.
Imho credo il gioco verrà supportato minimo fino a fine 2019 con l'aggiunta di un espansione verso metà anno prossimo che introdurrà nuovi mostri, armi, armature ecc. (niente di confermato ma è sempre stato così con i precedenti). La community non è attiva come nei primi 3/4 mesi di vita ma di gente che gioca ce ne è, online molti esperti trattano ancora il gioco con consigli su set armatura, guide su come sconfiggere mostri, commenti sulle aggiunte ecc. e su reddit ad ogni nuovo mostro o update ci sono sempre nuovi topic.
C'è un po' di quiete perché da Capcom ci si aspettava molto di più in termini di contenuti mensili (sopratutto mostri, ambientazioni ed armi nuove) ma per chi comincia il gioco adesso posso dire che c'è roba per 100 ore in scioltezza (e se prende si raggiungono facilmente anche le 500 ore).
Sicuramente se Capcom rilasciasse due mostri nuovi ed una nuova ambientazione anche questo topic si ripopolerebbe velocemente.
Eddai almeno si sono impegnati rispetto ai loro standardHanno aggiunto la versione arci-temprata dello XenoGino. Hanno addirittura aggiunto due nuove mosse al suo movepool, domani nevica sul Sahara.
Non ho mai avuto necessità di cambiarlo, ho controllato velocemente ma non vedo opzioni relative al palico ma solo per il cacciatore.Ho fatto il personaggio e il companion, dopo 1 oretta tra presentazione ecc..., credo di aver cambiato idea per il colore dle companion,
si può cambiare senza voucher?
Eddai almeno si sono impegnati rispetto ai loro standard
Rileggendo il tuo post ora il mio in cui mi complimento con loro sembra fatto da un fanboy.
Non ho mai avuto necessità di cambiarlo, ho controllato velocemente ma non vedo opzioni relative al palico ma solo per il cacciatore.
A questo punto forse ti conviene ricominciarlo. Tieni conto che il palico può indossare armature e che ad un certo punto del gioco potrai cambiarne il colore e che molte armature coprono ampie porzioni del corpo (alcune coprono quasi tutto il corpo) quindi l'aspetto del palico verrà comunque stravolto bene o male.
E fai bene, in un gioco di questo tipo il frame rate maggiore aiutaCiao ragazzi, approfittando dello sconto sullo store digilate ho preso il gioco. Non avevo mai giocato un Monster Hunter ed ero curioso di provare.
Gioco su PS4 Pro, su tv HDR 4k da 49".Quale impostazione grafica consigliate di usare? Per adesso sono partito con priorità al frame rate.
È uno stile armatura la trovi a quella voce nel menùEuler19 ha detto:Raga scusate, una domanda: ho scaricato la digital delux édition, come lo equipaggio adesso il set del samurai? Non lo trovo nella cassaforte, che devo fare? Grazie mille
Si può giocare tranquillamente in singolo.Comprato. Spero mi piaccia visto che prediligo il single e sembra dia il meglio in multi![]()