Psyde
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Ott 2016
- Reazioni
- 457
L'armor gamma com'è? Perché la versione base era già bella OP.
I gioielli per cui ho penato io sono i "Bonus Attacco". 350 e qualcosa ore e ne ho raccattato giusto uno dalla vecchia col pentolone.
Imho il pezzo della vita è OP con bonus critico 1 e punto debole 1 con slot lv3, poi ci sono due pezzi ambedue con artigiano 2 che sono torso e guanti (il primo ha anche istigatore 1 ed il secondo atleta 1) entrambi con uno slot lv1 che sono buoni.
I pezzi più inutili sono testa e stivali. Testa ha estensione di potenza 1 e res stordimento 1 con 1 slot gioielli lv3 e 2 slot lv1 mentre gli stivali hanno istigatore 2 e anticalore con uno slot gioielli lv3 ed uno lv1.
Se si deve puntare ad artigiano e si vuole farlo con le skill delle armature credo che i guanti siano gli unici ad avere due livelli di artigiano fra tutti i guanti disponibili.
La vita è comunque imbarazzantemente OP, basta mettere il set Drachen e poi mettere la vita della Kulve Y per avere:
Occhio critico 4
Bonus critico 3
Bonus attacco 3
Punto debole 1
Minaccia aerea
Minaccia aerea elementale
Tocco del maestro
E si è anche pieni di slot per mettere quello che si vuole dopo aver maxato punto debole. Ed è un mezzo set che mi è venuto in mente al volo quando l'ho vista, figurati cosa riusciranno a fare quelli che si occupano di theorycrafting.
Io non ho mai avuto problemi nelle fasi 3 e 4 (nel senso che non è mai successo niente di particolarmente insolito a parte il pugnazzo a terra che però è lentissimo), l'unica cosa che non riesco ancora a leggere è la codata al rovescio, ogni volta che si prepara a farla mi allontano di km per paura di essere preso. In generale mi sembra molto simile alla vecchia Kulve solo che fa più danni e ha qualche mossa caruccia. Peccato che è pure più tirchia della Kulve originale con le armi.La gamma è molto buonaLa "cintura" è da avere quasi obbligatoriamente
Comunque ieri prima volta che la ha affrontata (ed è andata in modalità AT), fight carina devo dire. Cosa curiosa è che nel mentre che la combattevano, l'altro party le rompeva le corna
e poi anche noi ci siamo riusciti: Pursuit livello 17
![]()
Certo la codata mi fa bestemmiare vista l'hitbox spropositata, e non ho ben capito quale è il "tell" di quando nelle fasi 3-4 riempie l'area di magma e ti fa una caterva di danni.
Esteticamente le armautre del KT sono stupende, le vorrei layered :(
E vorrei anche io tantissimo le layered, sopratutto il pezzo della testa del set B per le donne.