PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che arma consigliate di prendere ad un principiante? 
da evitare la lama caricata, cioè io ancora quell'arma non la ho capita ne la so usare. Se è il tuo primo mh ti consiglio una combo tra arma con tanto attacco tipo spadone e una che bilancia entrambi, non significa che la 2 arma sia scarsa. La lancia a me ha regalato tantissima soddisfazione in questo mh, prima che prendessi una pausa usavo arco e lancie con un pizzico di lancia fucile

No no il gioco mi è piaciuto un sacco, l'ho venduto per sfruttare una promozione che ora non ricordo. Me lo consigli quindi ?
In tal caso sì. La nuova mappa dicono sia la più grande del gioco e le bestie finora mostrate sono interessanti. Le nuove mosse son pure coatte al punto giusto. 

In tal caso sì. La nuova mappa dicono sia la più grande del gioco e le bestie finora mostrate sono interessanti. Le nuove mosse son pure coatte al punto giusto. 
Va bene grazie lo riprendo allora.  :nev:

L'hai visto il Barioth, a proposito? 

Un'altra mappa ci starebbe, una palude o una foresta pluviale come quella del Tri. Se inseriscono il Lagiacrus, sicuro espanderanno la foresta antica.

Ancora spero rendano El Dorado una mappa vera e propria col suo ecosistema, anziché relegarla ad arena. 
Si l'ho visto e dato che non ho giocato a nessun MH in cui era presente per me è come se fosse nuovo. 

L'idea di espandere vecchie mappe non è male, a me piacerebbe. Per esempio ingrandire la palude nelle Guglie che al momento è una pozzanghera 4x4 metri. E sarebbe anche bello avere El Dorado come mappa classica, ma ancora più bello uccidere la Kulve.

Si l'ho visto e dato che non ho giocato a nessun MH in cui era presente per me è come se fosse nuovo. 

L'idea di espandere vecchie mappe non è male, a me piacerebbe. Per esempio ingrandire la palude nelle Guglie che al momento è una pozzanghera 4x4 metri. E sarebbe anche bello avere El Dorado come mappa classica, ma ancora più bello uccidere la Kulve.

La Kulve non te la fanno uccidere perché è la riserva aurea del mondo di MH.  :asd:

Il combattimento G-rank sicuro riprende da dove lo hanno lasciato nell'high rank: combattimento vero e proprio in un'arena esclusiva di El Dorado, corni ricresciuti o comunque placcati in oro per compensare, ricoperta d'oro solo in parte per avere punti corazzati al fine di aumentare la difesa fisica ma senza tutto il manto ingombrante a rallentarne i movimenti, moveset ampliato e materiali per forgiare armi che siano effettivamenre sue. E niente Gajalaka a scassare le palle, si spera.  :morristend:  Almeno me lo immagino così. 

Potrebbero tranquillamente dividere il tutto in due missioni: rottura delle corna>abbattimento. 

Ultima modifica da un moderatore:

Glavenus, sottospecie elettrica dell'Anjanath, variant dell'Odogaron e sburro verde esplosivo del Brachydios alla fine. 

6c5ng1ca1n931.png

nld8fff81n931.png

Stanno aggiungendo un botto di mostri, se dovessero continuare così tra un anno con un altra espansione sarebbe il miglior MH di sempre!

non succede, ma se succede...

:billyready:

Lo Zinogre lo mettono di sicuro perché è uno dei più popolari, il Fatalis lo hanno accennato con un nuovo render durante il quindicesimo anniversario della serie. Ho dei grossi dubbi sul Gore Magala, il Lagiacrus e il Seregios. Il primo avrebbe bisogno di tutta la meccanica legata al virus, ma nel caso si avrebbero due mostri in uno. Il secondo era presente nella versione prototipo del gioco e, volendo, avrebbero già potuto sistemare i problemi legati al suo scheletro; il problema è che manca una mappa adatta a combatterlo. Il terzo invece ha uno scheletro unico. 

Anche se... anche se... ognuno di quei render è nuovo, quindi... magari...  :morris:

Stanno aggiungendo un botto di mostri, se dovessero continuare così tra un anno con un altra espansione sarebbe il miglior MH di sempre!

Questa è l'unica espansione. Non ne fanno mai più di una. 

Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere Rajang, Lagiacrus Akantor e Ukanlos, oltre al Jhen e all'Alatreon che erano quelli che desideravo di più.

Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere Rajang, Lagiacrus Akantor e Ukanlos, oltre al Jhen e all'Alatreon che erano quelli che desideravo di più.

L'Alatreon era presente nel leak che si rivelato veritiero. Se abbiano ancora intenzione di inserirlo o se lo abbiano sostituito col Velkhana non si sa. 

Dovrebbero inserire l'Amatsu, ché al momento l'unico mostro acquatico è il pescecacca. A parte che in generale è uno degli elder più belli. 

Se non sbaglio, su Generations Ultimate ci sono tutti i mostri della serie. O quasi, qualche variant mi pare manchi. 

Alcuni arci temprati sono un dito nel culo gigantesco. In particolare Nergigante e Lunastra. Gli unici due mostri contro cui abbia dovuto utilizzare il falcione piuttosto che la mia main o qualsiasi altra arma che utilizzo di solito. :bruniii:  XenoGino arci-temprato è sicuramente il migliore della categoria, in quanto il combattimento cambia in maniera sostanziale rispetto all'originale. 

Su World base i vecchi mostri sono Rathalos e Rathian, Diablos normale e nero, Deviljho, Kushala Daora, Teostra e Lunastra

Per ora di vecchie conoscenze su Iceborne ne hanno annunciate quattro, di cui tre mostrate: Tigrex, Nargacuga, Barioth e Glavenus. Secondo alcuni rumor, saranno presenti tutti i flagship (i mostri che compaiono sulle copertine dei giochi), ma data la varietà di scheletri necessari ne dubito. Inoltre alcuni mostri necessiterebbero dell'implementazione del combattimento subacqueo per non risultare "castrati". 

In più la presenza del Barioth sembra confutare la teoria secondo cui i vecchi mostri presenti nell'espansione saranno solo flagship.

Alcuni speculano persino sulla presenza del Khezu, il mostrillo falliforme, letteralmente l'Uccello Padulo di Prophilaxiana memoria della serie. Altri, addirittura, lo vogliono.  :morristend:

DYziFNXWsAAB2N_.jpg
Guarda, ora ho recuperato anche il primo su PS2 (si, son pazzo :rickds: )

Appena avrò la malsana idea di iniziarlo, continuerò piano piano tutta la serie :hail:  Anche perché poi ho sentito che Iceborne sarà la prima e ultima espansione di World, ergo dopo ci sarà tempo.

Pardon, sono a quelli TEMPRATI, non arci ancora. (quelli con il simbolino del mostro e il contorno viola per intenderci) Quindi non immagino che diavolo mi troverò dopo :rickds:  Io per ora ho cambiato con balestra pesante, mi sto divertendo parecchio! Man mano comunque le proverò tutte quante, ad esempio il falcione sempre bello potente, lo vedo usare tantissimo. :sisi:

L'ultimo comunque sembra più un buco "particolare"  :sard:

Ora, è meglio guardare l'ultimo trailer, o.. aspettare e tenermi tutta la sorpresa ad espansione uscita? :paura:  

Guarda, ora ho recuperato anche il primo su PS2 (si, son pazzo :rickds: )

Appena avrò la malsana idea di iniziarlo, continuerò piano piano tutta la serie :hail:  Anche perché poi ho sentito che Iceborne sarà la prima e ultima espansione di World, ergo dopo ci sarà tempo.

Pardon, sono a quelli TEMPRATI, non arci ancora. (quelli con il simbolino del mostro e il contorno viola per intenderci) Quindi non immagino che diavolo mi troverò dopo :rickds:  Io per ora ho cambiato con balestra pesante, mi sto divertendo parecchio! Man mano comunque le proverò tutte quante, ad esempio il falcione sempre bello potente, lo vedo usare tantissimo. :sisi:

L'ultimo comunque sembra più un buco "particolare"  :sard:

Ora, è meglio guardare l'ultimo trailer, o.. aspettare e tenermi tutta la sorpresa ad espansione uscita? :paura:  

Oh maronne, il primo MH era legno puro. :asd: Non ho giocato all'originale su Ps2, ma al porting su PSP e lasciato perdere alla missione del Garuga. Ci vuole un fisico bestiale, anche per giocare al primo Monster Hunter sai? (primo Monster Hunter sai? Monster Hunter sai?)

Fortunatamente nello stesso periodo mi arrivò tramite corriere Freedom Unite, legno puro anche quello ma con più classi di armi a compensare. Comunque già dal primo gioco, grezzo com'era, il potenziale si vedeva. 

Riguardo al guardare il trailer o meno, non saprei dirti. MH funziona un po' come un picchiaduro da questo punto di vista: è il roster a generare gran parte dell'hype. In questo trailer appena uscito di mostri nuovi ne confermano quattro: due vecchie conoscenze e due nuove variant di mostri introdotti in World. Mostrano anche funzioni nuove del villaggio e del gathering hub, tipo arredare la tua stanza e insegnare il concetto di igiene al gatto. 

No vabbè pure il Brachydios...mi sa che questi maledetti alla fine me li fanno cacciare 40€ per un'espansione...

L'Alatreon era presente nel leak che si rivelato veritiero. Se abbiano ancora intenzione di inserirlo o se lo abbiano sostituito col Velkhana non si sa. 

Dovrebbero inserire l'Amatsu, ché al momento l'unico mostro acquatico è il pescecacca. A parte che in generale è uno degli elder più belli. 
Io temo che l'abbiano sostituito, altrimenti lo avrebbero già messo, a meno che lo mettano con un FLC dopo il lancio.

Io darei un pò d'amore alle meccaniche introdotte nel Tri e poi abbandonate, combattimento subacqueo e sulla nave.

Dal 26 luglio per le successive 5 settimane torneranno disponibili tutti i festival, uno per ogni settimana. Questo permetterà, oltre ad avere tutte le missioni evento accessibili, la possibilità di ottenere i buoni specifici del festival per creare il set armatura a tema più gli stili armatura.

Per gli altri si tratta di poter farmare i buoni per i set degli arci-temprati se ancora se ne ha bisogno, di farmare buoni pasto, gioielli, sfere armatura tramite le richieste giornaliere o qualche arma/set armatura (tipo la Drachen del Behemoth).

Io temo che l'abbiano sostituito, altrimenti lo avrebbero già messo, a meno che lo mettano con un FLC dopo il lancio.

Io darei un pò d'amore alle meccaniche introdotte nel Tri e poi abbandonate, combattimento subacqueo e sulla nave.
Per quanto mi riguarda hanno fatto benissimo ad abbandonare il concetto di combattimento subacqueo (a mio avviso poco riuscito) in favore della verticalità delle mappe introdotta nel 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro