PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' la prima volta che vedo il platino in un espansione  :asd:  
E' saltato all'occhio subitissimo anche a me :asd:  Stranissimo..

Persino espansioni GROSSE come BaW di TW3 non l'avevano.

Evidentemente vogliono proprio rilanciarlo come Gioco Nuovo...

Quindi chi compra la Complete avrà 2 platini :asd:  

E' saltato all'occhio subitissimo anche a me :asd:  Stranissimo..

Persino espansioni GROSSE come BaW di TW3 non l'avevano.

Evidentemente vogliono proprio rilanciarlo come Gioco Nuovo...

Quindi chi compra la Complete avrà 2 platini :asd:  
Saranno felici i cacciatori di trofei :sard:  

Ruiner Nergigante è la variant di Nergigante che ti spoilera chi ha ucciso Laura Palmer. 
Il Nergigante non può essere bannato per uno spoiler di 28 anni fa :sisi:  Al massimo gli si da un cartellino giallo :sisi:  

Il Nergigante non può essere bannato per uno spoiler di 28 anni fa :sisi:  Al massimo gli si da un cartellino giallo :sisi:  
Eh, ma ai regazzini che ancora non hanno visto la serie non ci pensiamo? Abbiamo delle responsabilità verso i giovini, essù, altrimenti poi chi ci cambia il catetere quando diventiamo fossili? 

E' la prima volta che vedo il platino in un espansione  :asd:  
è possibile possa funzionare così?

chi compra Iceborne come dlc riceverà la solita sottocartella riservata ai dlc dentro la griglia di trofei del vanilla

chi compra Iceborne come edizione complete avrà una lista separata a parte con il titolo dedicato, come fosse Witcher3 GOTY.

Ditemichenoncisonoaltritrofeisullecorone :monkashake:
661.png

Ci sono, questa volta per la fauna endemica. Sì, adesso pure le bestiole che catturi per alleviare la solitudine come una provetta gattara pazza hanno dimensioni variabili. 

WTF?! Seriamente? Ok, vado a buttarmi da un ponte.
Se ti può consolare, devi catturare una sola corona d'oro piccola o grande per ricevere uno dei due trofei. 

Consolato? Bene, perché ci sono altri due trofei per le corone d'oro piccole e grandi per i mostri, e non ti basta trovarne un solo mostro dalla stazza estremamente grande o ridotta per ricevere uno dei due trofei, ma devi trovarne uno per ogni specie. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Sottospecie fattona del Tobi Kadachi che dilata le pupille, chiamata "Viper Tobi Kadachi". 

glbcrx286nd31.png

svf96ot62nd31.jpg

Ok, stanno droppando una marea di roba. 

Viper Tobi Kadachi, sottospecie velenosa del Tobi, e Nightshade Paolumiu, sottospecie soporifera del mostro omonimo

Molto molto migliorato il Barioth, veramente un gran lavoro sia dal punto di vista grafico che per il moveset, sembra divertentissimo :gachigasm:

Sto.gioco mi.ispira ma non l'ho mai giocato ho giocato soul saacrifice su vita diciamo che il genere non è molto nelle mie corde ma credo ch e questo potrebbe piacermi, mi spiegate gentilmente come  funziona l'online del gioco? 

Così tanti mostri che vorrei in così poco spazio...

Datemi ancora(oltre ai flagship che mi sembrano oramai tutti confermati a sto punto) Alatreon Rajang e Ukanlos/Akantor e sono apposto.

Molto molto migliorato il Barioth, veramente un gran lavoro sia dal punto di vista grafico che per il moveset, sembra divertentissimo :gachigasm:

Non è più un Nargacuga dei poveri, già quello è un miglioramento. Spero nella turf war con Tiggro. 

Così tanti mostri che vorrei in così poco spazio...

Datemi ancora(oltre ai flagship che mi sembrano oramai tutti confermati a sto punto) Alatreon Rajang e Ukanlos/Akantor e sono apposto.
Alatreon, Ukanlos e Akantor sono probabili. Il prima era nel leak che si rivelò veritiera, mentre gli altri due son praticamente dei Tigrex obesi. Rajang lo vedo poco probabile a causa della mancanza dello scheletro da gorilla, e poi oggi si trasformerebbe in super saiyan ultra istinto arcobaleno nel blu dipinto di blu. 

Il Fatalis è quasi sicuro a questo punto. Lo Zinogre probabilmente lo accennano nel prossimo trailer. 

Sto.gioco mi.ispira ma non l'ho mai giocato ho giocato soul saacrifice su vita diciamo che il genere non è molto nelle mie corde ma credo ch e questo potrebbe piacermi, mi spiegate gentilmente come  funziona l'online del gioco? 
Sostanzialmente puoi cacciare online con un massimo di 4 giocatori, tra amici o con altri cacciatori random. Si collabora per uccidere o catturare determinati mostri con strategie e armi differenti, nel modo più rapido (o safe) possibile, cercando di non superare il limite di tempo e di svenimenti (da 1 a 5) stabiliti dalla missione. Alla fine della quest, ognuno riscuote le proprie ricompense e si ritorna all'hub.

Non è più un Nargacuga dei poveri, già quello è un miglioramento. Spero nella turf war con Tiggro. 

Alatreon, Ukanlos e Akantor sono probabili. Il prima era nel leak che si rivelò veritiera, mentre gli altri due son praticamente dei Tigrex obesi. Rajang lo vedo poco probabile a causa della mancanza dello scheletro da gorilla, e poi oggi si trasformerebbe in super saiyan ultra istinto arcobaleno nel blu dipinto di blu. 

Il Fatalis è quasi sicuro a questo punto. Lo Zinogre probabilmente lo accennano nel prossimo trailer. 
Però il Rajang mi ricordo che nel Freedom unite appariva quasi solo nello scenario nevoso, se poi fanno una sub SSJ blu io non la butto, mi basta averlo :rickds:

Però il Rajang mi ricordo che nel Freedom unite appariva quasi solo nello scenario nevoso, se poi fanno una sub SSJ blu io non la butto, mi basta averlo :rickds:
Rajang Blanco.  :asd:

Appariva anche nel vulcano. Tra l'altro nella missione dell'arena partiva già super saiyan per trasformarsi nel super saiyan più forte di un normale super saiyan che ha superato il limite del super saiyan e c'ho anche i fulmini! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro