PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io ho venduto il world base per prendere tutto digitale, possibile che gioco ed espansione mi costano 90€?avevo intenzione di passare al digitale per condividere ma per 20€ di differenza mi sa che sono meglio 2 copie fisiche

Se compro il disco spendo 60€ e ho mhw e iceborne, e in digitale mi costa quasi il doppio?

Mi sarei aspettato la stessa offerta del retail, ovvero 60€ per gioco ed espansione

per la cronaca, mi ha scaricato i temi, ma non iceborn e lo stile armatura. da errore download nell'elenco di download
Se ho fatto bene i conti la patch di iceborne dovrebbe essere disponibile stanotte alle 02:00 :sisi:

io ho venduto il world base per prendere tutto digitale, possibile che gioco ed espansione mi costano 90€?avevo intenzione di passare al digitale per condividere ma per 20€ di differenza mi sa che sono meglio 2 copie fisiche

Se compro il disco spendo 60€ e ho mhw e iceborne, e in digitale mi costa quasi il doppio?

Mi sarei aspettato la stessa offerta del retail, ovvero 60€ per gioco ed espansione
Anche digitale costa 60, 90 costa la versione full dlc cosmetici

C'è qualcuno che ha preordinato la steelbook? Volevo sapere se avevate idea del prezzo più basso (molto probabilmente, amazon)

Dopo uno start un po' meh che mi aveva fatto storcere il naso devo dire che con Iceborne stanno prendendo la direzione giusta, finalmente arrivano i mostri fighi, non era un vero mh senza narga, tigrex e rajang(e personalmente pure glavenus, il migliore dei fated fours), ora spero che ci mettano pure lo zinogre, che non avercelo è un crimine. O lo hanno annunciato?

Dopo uno start un po' meh che mi aveva fatto storcere il naso devo dire che con Iceborne stanno prendendo la direzione giusta, finalmente arrivano i mostri fighi, non era un vero mh senza narga, tigrex e rajang(e personalmente pure glavenus, il migliore dei fated fours), ora spero che ci mettano pure lo zinogre, che non avercelo è un crimine. O lo hanno annunciato?
Tutto tuo

:ahsisi:

1 ora fa, LoneWolf ha scritto:

Tutto tuo

Apposto, allora tutti quelli davvero iconici ci sono :sisi: ora può essere solo un crescendo, io personalmente spero nel mitsuzune e l'astalos che mi erano piaciuti molto :sisi:

Ma da amazon, prenotandolo, te lo fanno avere il 10. Ma che diavolo? :rickds:

Quanto diavolo è scaduto il servizio.  :dsax:

Finora Nargacuga, Tigrex, Glavenus, Barioth, Brachydios, Yian Garuga, Zinogre e Rajang sono stati confermati. Il Glavenus ha una nuova sottospecie che si riassume così:

How+could+you+all+not+know+the+glory+of+kensama+_f85fb8dab9efe8b91fdd1f9d402a9288.png

Leakata anche una variante del Vaal Hazak, il Savage Deviljho e icona e nome del probabile boss finale:

1567564177389.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero solo che dopo non lo supportino come il gioco base ovvero arci temperati che è stato il motivo che mi ha fatto mollare il gioco. Probabilmente lo hanno fatto per mettere i mostri icone tutti in iceborne, ma spero che continuino ad aggiungere mostri anche in futuro. Ormai hanno talmente tanti mostri dei precedenti capitoli che possono permettersi di fane uscire uno ogni 2 mesi. Non vorrei che il rajang sia uno specchietto per le allodole come poi fu il deviljho. 

Ho perso tutti i salvataggi del gioco base, secondo voi ci sarà il modo di salire velocemente al cap per il dlc? (stile destiny)

Ma da amazon, prenotandolo, te lo fanno avere il 10. Ma che diavolo? :rickds:

Quanto diavolo è scaduto il servizio.  :dsax:
Quindi non è solo un mio problema. Ma tu sei Prime?

Ho perso tutti i salvataggi del gioco base, secondo voi ci sarà il modo di salire velocemente al cap per il dlc? (stile destiny)
C'è un sistema di aiuto per chi è ai ranghi inferiori tramite incentivo per chi è di rango superiore a rispondere a razzi SOS ecc.

Probabilmente ci sarà anche un ritocco ai punti GC necessari per arrivare al livello per accedere ad Iceborne ma è una mia idea.

Quindi non è solo un mio problema. Ma tu sei Prime?

C'è un sistema di aiuto per chi è ai ranghi inferiori tramite incentivo per chi è di rango superiore a rispondere a razzi SOS ecc.

Probabilmente ci sarà anche un ritocco ai punti GC necessari per arrivare al livello per accedere ad Iceborne ma è una mia idea.
:sadfrog:  Io l'ho detto, è peggiorato 'sto servizio.  :sil:

Comunque sì, ho letto l'aiuto per i rank più bassi, ci può stare dai. Secondo me è una bella mossa!

È anche vero che secondo me bisognerebbe farsi le "ossa" piano piano, cercando di capire ogni mostro come dev'essere affrontato. Buttarsi in situazioni decisamente più ardue, potrebbe non essere la scelta giusta. :nono:

Però vabè, credo sia una mossa per non far sentire troppo la distanza tra i vecchi giocatori e i nuovi che iniziano ora con la Master Edition. (la distanza tra le quest e i rank naturalmente, perché ovvio che c'è un oceano di esperienza di differenza :rickds: )

Io spero solo che dopo non lo supportino come il gioco base ovvero arci temperati che è stato il motivo che mi ha fatto mollare il gioco. Probabilmente lo hanno fatto per mettere i mostri icone tutti in iceborne, ma spero che continuino ad aggiungere mostri anche in futuro. Ormai hanno talmente tanti mostri dei precedenti capitoli che possono permettersi di fane uscire uno ogni 2 mesi. Non vorrei che il rajang sia uno specchietto per le allodole come poi fu il deviljho. 
L'endgame sembra focalizzarsi

sulle Variant più che sui draghi anziani arci-temprati e circolano alcune clip della variant del Bazelgeuse: il Bazel normale è qualcosa di sobrio in confronto. Vi dico solo di andare su 4chan, o finite per spoilerarvi gran parte delle armor, tra cui alcune molto belle, e alcune variant. 

L'endgame

sembra focalizzarsi sulle Variant più che sui draghi anziani arci-temprati e circolano alcune clip della variant del Bazelgeuse: il Bazel normale è qualcosa di sobrio in confronto. Vi dico solo di andare su 4chan, o finite per spoilerarvi gran parte delle armor, tra cui alcune molto belle, e alcune variant. 
Bhe di base non per generare flame ma per me questo è uno spoiler sapere che ci sono variant di mostri non annunciate. Metti sotto spoiler fino all 'uscita commenti del generw per favore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro