Dal barioth in poi lo droppa praticamente chiunque...tigrex, narga, glavenus e altri che ora non ricordo di preciso.Vorrei capirlo anche io xD
Sei riuscito a trovarlo alla fine?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal barioth in poi lo droppa praticamente chiunque...tigrex, narga, glavenus e altri che ora non ricordo di preciso.Vorrei capirlo anche io xD
Sei riuscito a trovarlo alla fine?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Infatti mi riferivo principalmente a quello. Praticamente lo sconfiggi senza quasi usare le armi. Artiglio a gogo e addio.A me non è dispiaciuto, principalmente per l'atmosfera. Adoro il fatto che si rifaccia molto alla mitologia buddista/induista. Poi è bello inquietante.
Il combattimento avrebbero potuto realizzarlo meglio, ma ha spunti parecchio interessanti.
Il Final Flash e la Genkidama di vibrazioni non mi stancheranno mai.
L'armor esteticamente è fighissima. Almeno la versione alfa, la beta è meh. Il martello è GOAT, letteralmente ci pigli a manate i mostri.
Namielle è il miglior nuovo mostro, comunque. È incredibile come prendere spunto dalla fauna marina garantisca (quasi) sempre dei monster design ottimi, motivo per cui speravo in una variant del Vaal Hazak senza il rivestimento di carne marcia.
Invece hanno preso il Vaal normale e gli hanno ricoperto il "cappotto" di funghi che scoreggiano. Capcom, perché?
Esatto, in pratica ci sono tre "livelli di difficoltà" crescenti che variano in base al numero di giocatori.Premetto che vengo da MH4, quindi per me è tutto meraviglioso in questo nuovo capitolo...
Ma per giocare in più giocatori non c’è più differenza tra le missioni storia (un tempo solo in single) e missioni specifiche per il multi?
Cioè adesso si possono fare in multiplayer tutte le missioni?
E i mostri vengono quindi buffati in base al numero di giocatori? Se no è troppo facile...
Ce l'ha pure sulla faccia e sulla coda. Per il resto sì, è uguale.Infatti mi riferivo principalmente a quello. Praticamente lo sconfiggi senza quasi usare le armi. Artiglio a gogo e addio.
Il vaal neanche lo hanno ricoperto di quella "muffa", mi pare sta solo sul petto. Esteticamente è uguale a quello normale. Pure per il nergigante potevano fare di meglio.
Namielle bello e per chi usa la kinsect è una crema. Ha le ali talmente ampie che non tocchi mai terra![]()
Certo che combattere lo yan garuga sapendo che è un "mostro finale" ed è più forte di di altri come tigrex e nargacuga fa uno strano effetto
In realtà in Freedom aveva la meccanica dei draghi anziani per cui potevi respingerlo e i danni che facevi venivano mantenuti negli incontri successivi.Nel Freedom era praticamente un proto-deviljho, senza però tutta la meccanica legata alle invasioni.
In realtà in Freedom aveva la meccanica dei draghi anziani per cui potevi respingerlo e i danni che facevi venivano mantenuti negli incontri successivi.
Tutto questo per non si sa bene quale ragione visto che non è neanche niente di speciale, infatti già da Freedom 2 è trattato come un mostro normale.
Io sono indietrissimo, ho appena cacciato il Tobi viper. Una delle cacce più toste che ricordi, colpa della memoria muscolare fatta col Tobi classico. Sbagliavo tutti i tempi e sto coso con il veleno potenziato metteva una pressione assurda.
Per ora sto facendo tutto in modo lineare, non caccio mostri che non vengono introdotti nella trama.
Curiosità per chi è avanti: le flussopietre eroe/campione servono a qualcosa? Ho una valanga di taglie temprate e nella cassa ho diverse flussopietre mai usate, se servono le conservo altrimenti elimino le taglie e vendo le flussopietre.
Se utilizzi lo spadone, è praticamente obbligatorio: il set bonus consiste in una skill che aumenta la potenza del primo colpo andato a segno di una combo ed è inclusa anche "critico rapido" come skill. Ottimo anche per le spade lunghe, visto che "critico rapido" e "rinfodero veloce" influenzano il lai slash.Il Velkhana è stato abbastanza ostico come combattimento. Ha troppa energia e il tempo limite di 50 minuti, in singolo, è davvero una rottura. Senza l'arma con bonus scoppio non l'avrei mai battuto. L'armatura è spettacolare, anche se sono indeciso su quale indossare delle 2.
Elder Seal e pregaGesù bambino il lunastra in mr è qualcosa di ridicolo. Non si sono regolati neanche questa volta. Con quelle fiamme maledette butta giù tutti come mosche...