PS4 Monster Hunter: World

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Un epic fail mostruoso oggi....il safi'jiiva morto in contemporanea alla schermata "tempo scaduto/missione fallita".

Io ho potenziato per ora spada lunga, doppie lame, martello e kinset blade. Al martello si apre l'occhio, così come alla kinset, anche se è molto piccolo. Doppie lame e spada lunga solo l'effetto fiamma. Comunque dovrebbero mettere una lista delle abilità attivabili quando potenzi queste armi, perché avevo superato la barra di potenziamento di oltre 30 per il martello e non c'è stato verso di beccare un attacco 5 neanche a spararsi. 

 
La stanno facendo un po' fuori dal vaso ora con tutte queste supermosse da instacart con millemila limitazioni.

Stanno facendo diventare MH qualcosa che non è continuando a confondere il concetto di difficoltà con tediosità.

 
La stanno facendo un po' fuori dal vaso ora con tutte queste supermosse da instacart con millemila limitazioni.

Stanno facendo diventare MH qualcosa che non è continuando a confondere il concetto di difficoltà con tediosità.
Vabbè ma a parte le prime volte che non lo sai o se sei stordito ce ne vuole per morire con quella nova,dai. :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma a parte le prime volte che non lo sai o se sei stordito ce ne vuole per morire con quella nova,dai. :asd:  
È il concetto che sta alla base che non è da Monster Hunter; tra questo, le mosse che coprono aree intere, l'omnipresenza del rampino ecc non pare neanche più MH questo gioco.

 
È il concetto che sta alla base che non è da Monster Hunter; tra questo, le mosse che coprono aree intere, l'omnipresenza del rampino ecc non pare neanche più MH questo gioco.
Secondo me dipende da come lo fanno. La AOE del Namielle è citofonata, ti dà tutto il tempo per correre ai ripari e il raggio dipende da quanto sia riuscito a inzuppare il terreno; lì ci sta. Quella della Lunastra è puro cancro, ha un raggio atroce e se non hai windproof sei bello che morto. 

E il concept alla base del combattimento è molto simile, solo che col primo è ben eseguito mentre con la seconda hanno fatto una cagata. 

Sul Safi glielo perdono pure, è praticamente il nuovo Fatalis e ci sta che abbia un super attacco, considerando il tipo di combattimento. È col Behemoth che hanno cagato seriamente fuori dal vaso. 

 
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Secondo me dipende da come lo fanno. La AOE del Namielle è citofonata, ti dà tutto il tempo per correre ai ripari e il raggio dipende da quanto sia riuscito a inzuppare il terreno; lì ci sta. Quella della Lunastra è puro cancro, ha un raggio atroce e se non hai windproof sei bello che morto. 

E il concept alla base del combattimento è molto simile, solo che col primo è ben eseguito mentre con la seconda hanno fatto una cagata. 

Sul Safi glielo perdono pure, è praticamente il nuovo Fatalis e ci sta che abbia un super attacco, considerando il tipo di combattimento. È col Behemoth che hanno cagato seriamente fuori dal vaso. 
Behemoth però è una missione collaborazione, che abbia qualcosa fuori dal comune glielo si può anche passare, un po' come quella di The Witcher che con lo stile di MH non c'entra nulla.

Se però queste cose iniziano a farle diventare la norma no però; tra questo, l'uso massiccio del clutch claw e tutto il resto non mi sembra neanche più di vedere MH.

Che poi queste novità possono pure essere inserite bene e bene bilanciate però non mi sanno di MH ecco. 

 
Ma si può sapere perché incontro gente con le skin spaziali/aliene se queste saranno disponibili solo nell'evento di natale? Mi sono perso qualcosa? 

 
Behemoth però è una missione collaborazione, che abbia qualcosa fuori dal comune glielo si può anche passare, un po' come quella di The Witcher che con lo stile di MH non c'entra nulla.

Se però queste cose iniziano a farle diventare la norma no però; tra questo, l'uso massiccio del clutch claw e tutto il resto non mi sembra neanche più di vedere MH.

Che poi queste novità possono pure essere inserite bene e bene bilanciate però non mi sanno di MH ecco. 
Se diventano la norma non è più un MH mainline ma un Frontier light. Spero vivamente di no, ché i miei mostri preferiti son quelli che attaccano principalmente con attacchi fisici. 

Il clutch claw è concettualmente figo, ma avrebbero dovuto inserire un cooldown tra un utilizzo e l'altro per evitarne lo spam. Stesso discorso coi mantelli; concettualmente una figata, ma spero che solo quelli che facilitano la traversata delle mappe (aliante, acquatico...) vengano presi in considerazione in futuro e lascino perdere il mantello unga bunga e il baby blanket. 

 
Mai giocato ad un MH. Prendo la steelbook con il gioco base + iceborn.

sono spaesatissimo, non so che arma scegliere, che ramo scegliere per potenziarle. Aiuto 

 
Mai giocato ad un MH. Prendo la steelbook con il gioco base + iceborn.
sono spaesatissimo, non so che arma scegliere, che ramo scegliere per potenziarle. Aiuto 
Ci sono un sacco di guide per principianti su internet, leggi qualcosa per farti un’infarinatura che tanto poi superato un grosso spaesamento inizia comincerai a comprendere tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ci sono un sacco di guide per principianti su internet, leggi qualcosa per farti un’infarinatura che tanto poi superato un grosso spaesamento inizia comincerai a comprendere tutto


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Può anche buttarsi come ho fatto io, pian piano si renderà conto di tutto. :ahsisi:

Massimo puoi comunque chiedere nel topic, c'è tanta gente che ci gioca! (o nei vari gruppi che si trovano in rete)

Per l'arma: scegli quella che più ti piace, tanto poi - per curiosità - andrai a provarle bene o male tutte quante :asd:

 
Ho una domanda, sto usando il "Bo distruttore" (un falcione insetto), che parrebbe avere 270 di danno elementale (Tuono). Non capisco se per attivare questo danno extra devo fare qualcosa di specifico, oppure se lo fa in automatico quando colpisco ogni volta.

 
Ho una domanda, sto usando il "Bo distruttore" (un falcione insetto), che parrebbe avere 270 di danno elementale (Tuono). Non capisco se per attivare questo danno extra devo fare qualcosa di specifico, oppure se lo fa in automatico quando colpisco ogni volta.
Quando un'arma ha elemento o status tra parentesi significa che non è attivo.

Per poterlo utilizzare è necessaria l'abilità "Rivela/Munizioni+" che puoi ottenere da certi pezzi di armatura, decorazioni o talismani.

 
Ho una domanda, sto usando il "Bo distruttore" (un falcione insetto), che parrebbe avere 270 di danno elementale (Tuono). Non capisco se per attivare questo danno extra devo fare qualcosa di specifico, oppure se lo fa in automatico quando colpisco ogni volta.


Quando un'arma ha elemento o status tra parentesi significa che non è attivo.

Per poterlo utilizzare è necessaria l'abilità "Rivela/Munizioni+" che puoi ottenere da certi pezzi di armatura, decorazioni o talismani.
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Aggiungo che più avanti diventa possibile forgiare un'armor il cui set bonus ti permette di risvegliare e potenziare temporaneamente l'elemento sopito. 

 
Quando un'arma ha elemento o status tra parentesi significa che non è attivo.

Per poterlo utilizzare è necessaria l'abilità "Rivela/Munizioni+" che puoi ottenere da certi pezzi di armatura, decorazioni o talismani.


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Aggiungo che più avanti diventa possibile forgiare un'armor il cui set bonus ti permette di risvegliare e potenziare temporaneamente l'elemento sopito. 
Grazie ad entrambi, questo il mio primo MH, lo sto giocando con un gruppo di amici ed è incredibile come ci stiamo letteralmente devastando le serate. Non sto seguendo un modo preciso di craftare armi e armature, vado più che altro a senso\gusto senza eccessivi problemi. Per ora sono nell' high rank, circa 37 ore di gioco, mi sembra di aver appena scalfito la superficie :asd:  

PS: ho visto che l’armor 

Del Rathalos ha un’abilità “Critico elementale”, dovrebbe questa attivare i danni elementali giusti?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ad entrambi, questo il mio primo MH, lo sto giocando con un gruppo di amici ed è incredibile come ci stiamo letteralmente devastando le serate. Non sto seguendo un modo preciso di craftare armi e armature, vado più che altro a senso\gusto senza eccessivi problemi. Per ora sono nell' high rank, circa 37 ore di gioco, mi sembra di aver appena scalfito la superficie :asd:  

PS: ho visto che l’armor 

Del Rathalos ha un’abilità “Critico elementale”, dovrebbe questa attivare i danni elementali giusti?
È una skill che aumentà i danni elementali in caso di colpi critici. Se l'elemento è sopito comunque non lo risveglia. 

 
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