PS4 Monster Hunter: World

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Miglior modo per farmare estratto corroborante?

 
Dalla vecchia non si può scambiare ? Li ho quasi finiti pure io. Non ci posso pensare di dover andare a farmare il paolo volante :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mega siero demoniaco.


Dalla vecchia non si può scambiare ? Li ho quasi finiti pure io. Non ci posso pensare di dover andare a farmare il paolo volante :bruniii:
Si possono scambiare dall'anziana.

no ma su console fissa non vende cit.

è una serie solo per portatili nintendo cit.

:sard:
Numero di vendite però non equivale a gioco migliore.

MHW è il gioco che ha venduto di più della serie e al tempo stesso è il più pasticciato e pieno di nosense.

I cerebrolesi di Capcom l'hanno pensata così per molti anni 
Ed hanno avuto buoni motivi per farlo.

 
Qualcosa la cambierei indubbiamente come abbiamo discusso qualche tempo fa ma non tornerei mai a quelle terribili meccaniche E soprattutto only portatile :asd:  

aver venduto così tanto è vero che non ne fa il migliore ma sicuramente quello su cui si punterà in futuro . E per fortuna, aggiungerei 

 
Si possono scambiare dall'anziana.

Numero di vendite però non equivale a gioco migliore.

MHW è il gioco che ha venduto di più della serie e al tempo stesso è il più pasticciato e pieno di nosense.

Ed hanno avuto buoni motivi per farlo.
Lo hanno fatto per risparmiare, ché MH è praticamente la serie che ha tenuto in piedi la baracca negli anni in cui Resident Evil era una diventato una merda irrecuperabile, Devil May Cry ha avuto un reboot che non è piaciuto a nessuno e i loro picchoaduro erano la fiera del DLC e delle riedizioni. Coi picchiaduro fanno ancora cagare, ma con altre serie di punta almeno si sono svegliati. 

 
Lo hanno fatto per risparmiare, ché MH è praticamente la serie che ha tenuto in piedi la baracca negli anni in cui Resident Evil era una diventato una merda irrecuperabile, Devil May Cry ha avuto un reboot che non è piaciuto a nessuno e i loro picchoaduro erano la fiera del DLC e delle riedizioni. Coi picchiaduro fanno ancora cagare, ma con altre serie di punta almeno si sono svegliati. 
Hanno semplicemente scelto la console che vendeva di più, come hanno sempre fatto.

Che poi non fosse tecnicamente avanzata è stato solo un plus per loro. 

 
Qualcosa la cambierei indubbiamente come abbiamo discusso qualche tempo fa ma non tornerei mai a quelle terribili meccaniche E soprattutto only portatile :asd:  

aver venduto così tanto è vero che non ne fa il migliore ma sicuramente quello su cui si punterà in futuro . E per fortuna, aggiungerei 
Concordo basta che licenzino il tizio del damage checkdps check. Meccanica inutile, la metti una vlta ok, la metti su tutti i drahi anziani dopo no. Se farmo come un disperato per 400 ore nel base e quasi altrettante in iceborne, farmo armature gioielli ecc. un gioco che da il massimo giocato in coop , becco quella persona/due persone che non conoscono il gioco e falisco una missione perchè non sanno che fare e polvere di vita,ecc.. non servono perchè ti ammazza a prescindere.

Togliessero sta meccanica, rimettessero lagiacrus e co. e world 2 sarebbe la manna dal cielo

 
Secondo me dovrebbero sistemare e dico proprio in maniera massiccia le lobby. A parte che sui vari gruppi su 10 persone ce ne sono 7 che hanno problemi ad unirsi a quindi ne creano di nuove  e vabbè già questo è un problema pesante . Di conseguenza quando si entra spesso ci si trova con un obiettivo messo a caso e poi gente che fa tutt altro . E via ad uscire e rientrare perdendo un casino di tempo  e quindi si fa con i random e per la legge delle probabilità beccare qualcuno che non sa giocare ci sta . Io ricordo che nei precedenti MH non ho mai visto ste robe . Ci stava scritto Rajang? Entravi e si faceva quello . Punto . Quindi anche con gente più selezionata E meno Nabbi.Se sta cosa funzionasse a dovere sarebbe un’altra storia .

qui ormai ci so problemi tecnici che si portano dietro dall’uscita e non hanno MAI sistemato .  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Concordo basta che licenzino il tizio del damage checkdps check. Meccanica inutile, la metti una vlta ok, la metti su tutti i drahi anziani dopo no. Se farmo come un disperato per 400 ore nel base e quasi altrettante in iceborne, farmo armature gioielli ecc. un gioco che da il massimo giocato in coop , becco quella persona/due persone che non conoscono il gioco e falisco una missione perchè non sanno che fare e polvere di vita,ecc.. non servono perchè ti ammazza a prescindere.

Togliessero sta meccanica, rimettessero lagiacrus e co. e world 2 sarebbe la manna dal cielo
E il combattimento subacqueo, ché quello ti apre un mondo a livello di gameplay e roster. 

Datemi una murena gigante come equivalente subacqueo di Jho. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
E il combattimento subacqueo, ché quello ti apre un mondo a livello di gameplay e roster. 

Datemi una murena gigante come equivalente subacqueo di Jho. 
Riportarlo uguale rispetto a Tri/3U anche no, qualora venisse sensibilmente migliorato possiamo iniziare a discuterne (anche se personalmente non ne sento la mancanza).

 
Riportarlo uguale rispetto a Tri/3U anche no, qualora venisse sensibilmente migliorato possiamo iniziare a discuterne (anche se personalmente non ne sento la mancanza).
Il problema del combattimento subacqueo del tri è che era il loro primo titolo a presentarlo,non solo mh ma proprio come titolo action 3D. Se c'è qualcuno che rinnova i gameplay e li migliora al massimo è capcom. In world non hanno fatto in tempo come hanno detto loro stessi. Ho hype totale. Unica cosa è,se qualcuno sa dirmi, ryozo è rimasto a mh o è passato come si vociferava tempo fa nel lato picchiaduro di capcom?

 
Secondo me dovrebbero sistemare e dico proprio in maniera massiccia le lobby. A parte che sui vari gruppi su 10 persone ce ne sono 7 che hanno problemi ad unirsi a quindi ne creano di nuove  e vabbè già questo è un problema pesante . Di conseguenza quando si entra spesso ci si trova con un obiettivo messo a caso e poi gente che fa tutt altro . E via ad uscire e rientrare perdendo un casino di tempo  e quindi si fa con i random e per la legge delle probabilità beccare qualcuno che non sa giocare ci sta . Io ricordo che nei precedenti MH non ho mai visto ste robe . Ci stava scritto Rajang? Entravi e si faceva quello . Punto . Quindi anche con gente più selezionata E meno Nabbi.Se sta cosa funzionasse a dovere sarebbe un’altra storia .

qui ormai ci so problemi tecnici che si portano dietro dall’uscita e non hanno MAI sistemato .  
Si quello dell'unirsi e un problema veramente odioso. Dovrebbero poi alzare l'MR/HR necessario per alcuni mostri e magari richiedere un certo upgrade dell'armour ( si , lo so è invasivo ) ..perchè per chi come me gioca poco e solo in random fare tipo il Bracky Rabbioso è un incubo . Gente shottata dopo 5 secondi dall'inizio del fight , armature base non upgradate , armi sbagliate -.- ecc..ecc..  . E quindi sei costretto a fartelo in solo(  a me non piace ) .

 
L'online in toto è pianificato veramente male in questo gioco.

Punto primo non ci sono veri e propri incentivi a giocare online.

Nei vecchi MH avevi la distinzione tra missioni del villaggio (che eri obbligato a fare in solo) e le missioni della gilda dove i mostri sono più forti ma che potevi affrontare in co-op.

Il punto è che le missioni gilda non scalano in base al numero di giocatori per cui se uno ha difficoltà  può andare a farle online. Tra l'altro questo è particolarmente utile nel caso in cui si voglia farmare per certi parti di mostro visto che in teoria più giocatori partecipano e meno la missione dura.

In MHW non hai nulla di tutto questo, si, in gruppo le missioni sono un po' più facili perché i mostri hanno più target ma allo stesso tempo hanno anche più vita ed è più difficile rompere o tagliare parti. Nella maggior parte dei casi ci metti di più a completare una missione in gruppo che in solo. Per cui a meno che uno non giochi specificamente con amici i motivi per giocare insieme a gente random sono veramente pochi. 

E a proposito di gente random non ho mai visto un MH distaccato come questo.

Entri in città, saluti e nessuno risponde, ognuno che si fa gli affari propri, nessun tipo di comunicazione tra i giocatori.

Sarà che nei vecchi capitoli le lobby da solo 4 persone creavano un ambiente più "intimo" ma spesso capitava di vedere entrare gente che chiedeva aiuto per una certa missione, capitava che i giocatori più esperti dessero consigli ai neofiti su cosa portare o come affrontare la missione o anche solo di parlare del più e del meno.

E quando ti ritrovi in una condizione del genere ti diverti anche di più a giocare insieme agli altri, anche se sono persone che non conosci, invece di completare la missione e ognuno per la sua strada.

 
Riportarlo uguale rispetto a Tri/3U anche no, qualora venisse sensibilmente migliorato possiamo iniziare a discuterne (anche se personalmente non ne sento la mancanza).
Ovviamente sarebbe in linea col nuovo sistema di controllo e i nuovi metodi per spostarsi nelle mappe. Hanno fatto male a scartare l'idea dopo la terza generazione, visto che il potenziale è enorme sia in termini di gameplay che di atmosfera. 

 
La roba che la community è distaccata è vero . Ci ho fatto caso anche io . Nei precedenti avevo conosciuto parecchie persone con cui si faceva team fisso ed era tutto nato esattamente da una richiesta di aiuto e poi si continuava a cacciare insieme. Probabilmente il fatto che lobby fosse più piccola “nascondeva” anche i problemi di connessione nelle lobby evidenti qui . 
 

Comunque è uscito il barioth . Prima di domani non penso riuscirò a cacciarlo . Fateci sapere se è simpatico come il cugino normale :sadfrog:

 
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