Monster Musume | J-Pop

Pubblicità
Sfizioso assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Ha pubblicazione settimanale o mensile?
Non saprei con precisione .

Vedo su Baka up. che il capitolo 3 ( l'ultimo uscito fino adesso ) è stato pubblicato in Giappone il 22 maggio dunque penso ne uscirà 1 o 2 capitoli al mese.

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 4 out, alè pure la centaura :rickds:, comunque è molto divertente mi sono cappottato dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Capitolo 4 out, alè pure la centaura :rickds:, comunque è molto divertente mi sono cappottato dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Se vuoi posso farti l'elenco delle ragazze che probabilmente ci saranno (basandomi sugli sketch), comuqnue non so, si è divertente, ma mi aspettavo un'altra piega, nel senso che credevo e speravo si concentrasse sulla coppia iniziale, e già con l'arpia avevo storto il naso, ma speravo fosse temporanea come cosa, invece credo che volgia solo aggiungerne più che può.

Da quanto ricordo la centuara dovrebbe essere l'ultima ad apparire. Ricordo che qualcuno aveva detto su un altro sito che probabilmente le uniche ad apparire sarebbero state quelle apparse sul sito ufficiale (non chiedetemi dove è ...perchè non ne ho la più pallida idea:rickds:).

Comunque il manga è divertente e Miia è davvero piacevole come personaggio. A già per chi ha chiesto il manga è mensile per quanto ne so:sisi:

Ultima modifica:
Da quanto ricordo la centuara dovrebbe essere l'ultima ad apparire. Ricordo che qualcuno aveva detto su un altro sito che probabilmente le uniche ad apparire sarebbero state quelle apparse sul sito ufficiale (non chiedetemi dove è ...perchè non ne ho la più pallida idea:rickds:).Comunque il manga è divertente e Miia è davvero piacevole come personaggio. A già per chi ha chiesto il manga è mensile per quanto ne so:sisi:
Si ho notato che è mensile, alla fine del capitolo dice che il prossimo è il mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque visto che sai più cose di noi ti faccio una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il manga è tutto Slice of life?

Si ho notato che è mensile, alla fine del capitolo dice che il prossimo è il mese dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque visto che sai più cose di noi ti faccio una domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il manga è tutto Slice of life?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Da quanto ne so dovrebbe essere tutto Slice of life. La cosa positiva è che viene tradotto lo stesso mese quindi non siamo rimasti indietro coi capitoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello anche l ultimo capitolo che ho letto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato sia mensile mi piacerebbe leggere un capitolo a settimana però :rickds:

Vado subito a leggere grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se non ricordassi te di volta in volta l uscita del capitolo chissà quando mai me ne accorgerei :rickds:

Ecco, questo non me lo aspettavo proprio, anche se dubito fortemente che questa svolta narrativa venga risolta a breve (a meno che il manga non sia corto di suo)

c'è ancora qualcuno di voi che lo sta seguendo?
Io lo seguo ancora, anche se mi ricordo a fasi alterne che sta andando avanti, adesso hanno appena scoperto chi è il primo "D" giusto?

Peraltro mi sono un pelo stancato di come continui a disegnare solo personaggi femminili, nei primi capitoli aveva disegnato gli orchi, anche se proprio come se costretto, poi era apparso il tiziodaconico, ceh per qualche ragione ha dovuto rovinare rivelando che in realta anche lui era una lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png; non commento la ragazzina-demone e il capitolo con la driade, di cui l'unica cosa che salvo che almeno non si è innamorata del protagonista pure lei.

Tutto sommato però continuo a leggerlo con interesse sperando che non faccia troppi "scivoloni" in futuro.

io leggendolo dall'app del telefono ho visto che sono arrivati a quando compare la D sopra al tetto, ma non si sa ancora chi è....

soprattutto spero che la traduzione continui, non me la cavo benissimo con l'inglese :bah!:

sai consigliarmi mica qualche sito dove poterlo seguire da pc?

se non si possono mettere link pubblici, me lo manderesti in posta? grazie mille :kappe:

Lo seguo anch'io e mi fa divertire troppo :rickds:.

Quand'è che dovrebbe uscire l'anime? Come doppiatore di ''Tesoro'', voglio quello che doppia Oga Tatsumi di Beelzebub, ci starebbe troppo bene :rickds:.

***, pure l'anime :rickds:

Inizierò a seguirlo quando apparirà Rachnee :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro