Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già uscita la puntata!?!?!?*** santissimo primo episodio stupendoQualche scena censurata come previsto, si scaricano i bd appena escono
![]()
C'hai un buon fiuto Flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe penso che sto topic l'ho creato io quando nessuno lo conosceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Modestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, comunque sono un po' indietro coi capitoli dovrei rimediare.C'hai un buon fiuto Flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Assurdo come, nonostante sia la più mostruosa fra tutte le specie presentate, sia la più amata e desiderata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdattamento fatto da ***, chi è lo studio responsabile?
Ad ogni modo è una serie troppo divertente, scene ecchi a parte, il povero Kimihito viene ripetutamente martoriato.
Opening e Ending carine.
In attesa, ovviamente, della comparsa di Rachnera.
Sono sempre le idee più strane ad essere piaciute, ricordalo.Assurdo come, nonostante sia la più mostruosa fra tutte le specie presentate, sia la più amata e desiderata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due.Quante puntate sono uscite fino ad ora?
Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.
Sono sempre le idee più strane ad essere piaciute, ricordalo.
Poi dai, come si fa a non amarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Già.
Ah, ma sono il primo a preferirla. Una sadista che alla fine è la più tenerona di tutte :claudia:
Ho fatto due conti.
La serie finirà a 12 episodi. Se hanno adatto che, ogni puntata contiene due capitoli, arriveremo fino al 24 capitolo, con la presenza della Dullahan.
Perché non mostrarla nella locandina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Avevo letto da un admin di un sito fansub, che seguivano questo tipo di adattamento. Poi non so, potrei sbagliarmi.Non è detto che adattino capitolo per capitolo
Dubito che un fansub possa sapere i piani di adattamento di una casa d'animazione per una determinata serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo letto da un admin di un sito fansub, che seguivano questo tipo di adattamento. Poi non so, potrei sbagliarmi.
Pensandoci però, quando Lala dice che ha scritto solo una lettera, la suspance si creerebbe come finale di stagione.
Chissas, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDubito che un fansub possa sapere i piani di adattamento di una casa d'animazione per una determinata serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari farnno veramente 2 capitoli ad episodio fino alla fine eh, ma cmq quello che intendevo è che non è detto che adattino i capitoli nello stesso ordine con cui si trovano nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tipo se non vogliono introdurla in questa stagione possono prendere capitoli piu avanti in cui lei non c'è e usarli prima, tanto non è una serie che segue una linea temporale ben precisa fatta esclusione per le introduzione delle varie mon mus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa morire dal ridere.ho iniziato il manga tanto per, l'ecchi non mi interessa più di tanto ma tutto il resto mi sta facendo morire dal ridere![]()