Monster Musume | J-Pop

Pubblicità
Lo seguo anch'io e mi fa divertire troppo :rickds:.Quand'è che dovrebbe uscire l'anime? Come doppiatore di ''Tesoro'', voglio quello che doppia Oga Tatsumi di Beelzebub, ci starebbe troppo bene :rickds:.
Io sono rimasto un pò indietro coi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo letto un po di tempo fa, non apprezzo troppo gli ecchi ma è carino, anche se le ragazze mostro sono inquietanti peggio degli apostoli di Berserk:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
L'avevo letto un po di tempo fa, non apprezzo troppo gli ecchi ma è carino, anche se le ragazze mostro sono inquietanti peggio degli apostoli di Berserk:morristend:
Oddio, non esageriamo :rickds:, l'arpia è pucciosissima :claudia:

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Ma diciamo che per come sono disegnate sono tutte pucciosissime, che sia l'arpia o rachnera.

Il problema è che, nella realtà (ipotetica:asd:), l'unica che sarebbe minimamente attraente è la dullahan, e anche li ho seri dubbi che non ti venga qualcosa quando le casca improvvisamente la testa :rickds:

Ma diciamo che per come sono disegnate sono tutte pucciosissime, che sia l'arpia o rachnera.

Il problema è che, nella realtà (ipotetica:asd:), l'unica che sarebbe minimamente attraente è la dullahan, e anche li ho seri dubbi che non ti venga qualcosa quando le casca improvvisamente la testa :rickds:

Beh oddio, mi sono fatte due pensieri sulla cavallona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.

Beh oddio, mi sono fatte due pensieri sulla cavallona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.

Ma a legger il manga, personalmente, il pensierino me lo son fatto su tutte. Il problema è quando provi ad immaginare "come sarebbero se fossero reali?" e li realizzi che è meglio restare sul normale :rickds:

Ma a legger il manga, personalmente, il pensierino me lo son fatto su tutte. Il problema è quando provi ad immaginare "come sarebbero se fossero reali?" e li realizzi che è meglio restare sul normale :rickds:

Beh, Rachnee sarebbe come una ''Queelag'' di DS, quindi nella realtà sarebbe una cosa Semi-Figosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Arpia niente di che.

Duhallan senza che gli cade la testa ogni 3x2 sarebbe ok.

Centauro e un cavallo con mezzo busto di un uomo.

Le inquietanti sarebbero la Lamia e la sirena, quest'ultima che ti fissa con quell'aria da stupratrice, con gli occhi neri, con una bocca enorme con tanti denti :sad2:. Beh Miia sarebbe una Gorgone...

:sad2:.

La Slime non so...

Sarebbe un'esperienza da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.

Beh, Rachnee sarebbe come una ''Queelag'' di DS, quindi nella realtà sarebbe una cosa Semi-Figosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.Arpia niente di che.

Duhallan senza che gli cade la testa ogni 3x2 sarebbe ok.

Centauro e un cavallo con mezzo busto di un uomo.

Le inquietanti sarebbero la Lamia e la sirena, quest'ultima che ti fissa con quell'aria da stupratrice, con gli occhi neri, con una bocca enorme con tanti denti :sad2:. Beh Miia sarebbe una Gorgone...

:sad2:.

La Slime non so...

Sarebbe un'esperienza da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.

La Queelag è più raccapricciante di quanto mi immagini una donna ragno :rickds:

Arpia, come te, niente di che.

Duhallan idem

Centauro no. Va bhe farsi un nuotata tra quelle tettone, ma la vagina sta dalla parte dell'animale sbagliato :rickds:

La lamia è una cosa diversa dalla gorgone. La gorgone ti pietrifica pure con lo sguardo, la lamia invece è solo un serpentone di 15 metri col busto da donna. Mitologicamente però mi pare si racconti proprio che rapivano e stupravano gli uomini per riprodursi, così come raccontato nel manga. Detto così è la meno peggio :rickds:

E le sirene... bhe, ci sono le sirene buone e quelle cattive, e te vai a prendermi proprio l'esempio cattivo?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Queelag è più raccapricciante di quanto mi immagini una donna ragno :rickds:

Arpia, come te, niente di che.

Duhallan idem

Centauro no. Va bhe farsi un nuotata tra quelle tettone, ma la vagina sta dalla parte dell'animale sbagliato :rickds:

La lamia è una cosa diversa dalla gorgone. La gorgone ti pietrifica pure con lo sguardo, la lamia invece è solo un serpentone di 15 metri col busto da donna. Mitologicamente però mi pare si racconti proprio che rapivano e stupravano gli uomini per riprodursi, così come raccontato nel manga. Detto così è la meno peggio :rickds:

E le sirene... bhe, ci sono le sirene buone e quelle cattive, e te vai a prendermi proprio l'esempio cattivo?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sti'cazzì sulla posizione della pucchiacca di Centorea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Non so, ma a me farebbe un po' impressione quel tipo di sirena :sad2:.

Riguardo alla Lamia e Queelag, la prima si, hai ragione, ma dicevo che nelle caratteristiche, sono simili con le code. Queelag è uno dei Boss Fantasy più belli e affascinanti ma allo stesso tempo inquietanti che amo di più :ivan:.

Ma sti'cazzì sulla posizione della pucchiacca di Centorea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.Non so, ma a me farebbe un po' impressione quel tipo di sirena :sad2:.

Riguardo alla Lamia e Queelag, la prima si, hai ragione, ma dicevo che nelle caratteristiche, sono simili con le code. Queelag è uno dei Boss Fantasy più belli e affascinanti ma allo stesso tempo inquietanti che amo di più :ivan:.

Tralasciando il problema.. equino, hai presente quando ci si lamenta delle tipe che c'è l'hanno larga? ecco, con un cavallo suppongo che andresti largo pure se avessi un estintore al posto del cazzò :rickds:

Tralasciando il problema.. equino, hai presente quando ci si lamenta delle tipe che c'è l'hanno larga? ecco, con un cavallo suppongo che andresti largo pure se avessi un estintore al posto del cazzò :rickds:
Mah, io credo che quella cosa lì ce l'ha come un'umana :icebad:.

Finiamola qui, prima che ci scambiano in maniaci repressi sessuali :sad2:.

Non mi parlare di F. larghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

È lo stile che cambia:sisi:

Prime pagine di Monster Musume

67YN6B2od-KIHXlC3id1.jpg

Prime pagine di Berserk

2e814b719ad79242345a650625ff5fcca53996dd02daef9c8ddda517.jpg

Comunque quoto WNintendo:sisi:

Pv censurato voglio sperare,avevo letto il primo capitolo e già non vedo capezzoli se non in quella sottospecie di gelatina.

Pv censurato voglio sperare,avevo letto il primo capitolo e già non vedo capezzoli se non in quella sottospecie di gelatina.
Doppia versione scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Come al solito si prega per AT-X o si aspetta direttamente i BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I disegni e le voci me gustano molto cmq :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro