Ufficiale Moon Knight | Prima stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so cosa aspettarmi, ma sono curiosissimo... speriamo bene.

Non vedo l'ora di tornare a casa stasera e spararmelo :predicatore:
Durata?

No, un episodio a settimana come ogni serie su Disney+ :sisi:

ah ok, avendo visto con molto ritardo le altre non lo sapevo

meglio, si ritorna ai vecchi tempi con le attese settimanali :asd:

Mi ha sorpreso... :ahsisi: non pensavo mi sarebbe piaciuta, e invece... contento di essermi sbagliato. Non conosco bene il personaggio (solo di nome). Chissà come prosegue...

Prima puntata stupenda, letteralmente volata e mi ha lasciato una voglia matta di continuarla! :predicatore:

Bellissimo primo episodio!
ma solo io ho trovato gli effetti speciali un pó più posticci del solito? Sicuramente non al pari con le altre serie fin’ora rilasciate.

ma solo io ho trovato gli effetti speciali un pó più posticci del solito? Sicuramente non al pari con le altre serie fin’ora rilasciate.
In particolare, la scena del camion che si ribaltava insieme a tutti i tronchi era qualcosa che pareva esser stata fatta da uno stagista :asd:

A me son piaciute molto le scene in cui perde il controllo e si ''risveglia'' poco dopo; una bella trovata imo :ahsisi: una buona occasione per tagliare scene ''complesse'', ma anche un ottimo modo per mostrare il personaggio, e volendo può anche esser usato per cambiare le carte in tavola, per qualche twist :unsisi:

Concordo, vfx molto al di sotto degli standard soliti.

Prima puntata caruccia, molto venom style :asd:

Ah ecco, non che voglia fare il cagacazz anche perchè pure così a me van bene, ma non avendo visto nessuno notarlo mi ero fatto due domande :asd:
EdricWrath quella scena dell'inseguimento è un esempio lampante, ma pure quel profeta teschio che lo insegue nel palazzo non scherza mica il livello è pari pari al film Piccoli Brividi con Jack Black, guardatevi la clip del lupo mannaro al super mercato :asd:

In particolare, la scena del camion che si ribaltava insieme a tutti i tronchi era qualcosa che pareva esser stata fatta da uno stagista :asd:

A me son piaciute molto le scene in cui perde il controllo e si ''risveglia'' poco dopo; una bella trovata imo :ahsisi: una buona occasione per tagliare scene ''complesse'', ma anche un ottimo modo per mostrare il personaggio, e volendo può anche esser usato per cambiare le carte in tavola, per qualche twist :unsisi:
Secondo me quelle scene sarebbero venute meglio se
non facessero vedere ogni volta l'espressione di Steven prima che perde il controllo. Penso che in questo modo lo spettatore si chiederebbe cos'è successo
Comunque io devo ancora capire se l'episodio mi è piaciuto visto che non conosco il personaggio dei fumetti e alcune cose non le ho capite

Secondo me quelle scene sarebbero venute meglio se
non facessero vedere ogni volta l'espressione di Steven prima che perde il controllo. Penso che in questo modo lo spettatore si chiederebbe cos'è successo
Comunque io devo ancora capire se l'episodio mi è piaciuto visto che non conosco il personaggio dei fumetti e alcune cose non le ho capite
Eh ma serve appunto per
far capire che sta perdendo il controllo... se non ci fossero ci sarebbe solo il taglio della scena e il passaggio al risveglio, e secondo me non avrebbe lo stesso risultato... poi boh, vediamo che fanno nei prossimi episodi, magari adesso si passerà direttamente alla ''trasformazione'', senza tagli :unsisi: (se non per qualche ''conflitto interiore'' che gli fa poi perdere conoscenza)

Anche io non conosco il personaggio, ma devo dire che ho molto apprezzato il collegamento con l'antico Egitto. Spero possa venir fuori una buona serie, il personaggio non sembra male (con un bravissimo Oscar Isaac), da valutare, ovviamente, tutto il resto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro