Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
47 minuti totali.Non vedo l'ora di tornare a casa stasera e spararmelo
Durata?
ah ma non è droppata tutta insieme?Primo episodio disponibile!
No, un episodio a settimana come ogni serie su Disney+ah ma non è droppata tutta insieme?
No, un episodio a settimana come ogni serie su Disney+![]()
In particolare, la scena del camion che si ribaltava insieme a tutti i tronchi era qualcosa che pareva esser stata fatta da uno stagistaBellissimo primo episodio!
ma solo io ho trovato gli effetti speciali un pó più posticci del solito? Sicuramente non al pari con le altre serie fin’ora rilasciate.
Bellissimo primo episodio!
ma solo io ho trovato gli effetti speciali un pó più posticci del solito? Sicuramente non al pari con le altre serie fin’ora rilasciate.
Secondo me quelle scene sarebbero venute meglio seIn particolare, la scena del camion che si ribaltava insieme a tutti i tronchi era qualcosa che pareva esser stata fatta da uno stagista
A me son piaciute molto le scene in cui perde il controllo e si ''risveglia'' poco dopo; una bella trovata imouna buona occasione per tagliare scene ''complesse'', ma anche un ottimo modo per mostrare il personaggio, e volendo può anche esser usato per cambiare le carte in tavola, per qualche twist
![]()
Eh ma serve appunto perSecondo me quelle scene sarebbero venute meglio seComunque io devo ancora capire se l'episodio mi è piaciuto visto che non conosco il personaggio dei fumetti e alcune cose non le ho capitenon facessero vedere ogni volta l'espressione di Steven prima che perde il controllo. Penso che in questo modo lo spettatore si chiederebbe cos'è successo