Ufficiale Moon Knight | Prima stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prima puntata molto introduttiva, per ora mi ha incuriosito. Ho avuto un momento di brividi durante la scena

dell'inseguimento quando lui sente la voce in quel modo, mi ha ricordato i film di Venom e spero non si vada verso quel tipo di umorismo dove il simbionte fa battute nella testa dell'umano.

Prima puntata molto introduttiva, per ora mi ha incuriosito. Ho avuto un momento di brividi durante la scena

dell'inseguimento quando lui sente la voce in quel modo, mi ha ricordato i film di Venom e spero non si vada verso quel tipo di umorismo dove il simbionte fa battute nella testa dell'umano.
Vero, ho avuto, e ho, lo stesso timore :asd: Ma sembra ci sia una certa serietà... speriamo rimanga così :unsisi:

Che criminali chiudere la prima puntata così :asd:

Purtroppo non mi ha convinto per niente. Isaac è un attore che apprezzo molto, anche qui lavora molto bene, ma questa onnipresente patina goffa, buffa e disneyana applicata su Moon knight, personaggio che ADORO (da bambino lo disegnavo in continuazione dopo averlo scoperto sugli albi star comics del Punitore) mi ferisce. Anche il look cg del costume è scadente, spero che almeno in versione "Mr knight" l'effetto sia migliore. Davvero molto deluso, al momento non c'è una singola serie Marvel Disney + che possa promuovere pienamente.

Yep, la seconda puntata non promette per niente bene... nulla di sorprendente visto lo storico. Continuerò a vederla, magari ci scappa il miracolo, ma ho fortissimi dubbi. Peccato, l'accoppiata Isaac/Moon Knight sulla carta era top.

Anche a me non mi sta prendendo molto... Più che le battute della serie nel mio caso è il personaggio di Steven che non mi prende, troppo insicuro.
Si spera ora che Marc Spector ha preso il controllo che il prossimo episodio sia migliore..

La seconda puntata è stata molto bella, Oscar Isaac è veramente bravissimo :sisi:

La serie al momento ha due difetti abbastanza grossi: la CGI è decisamente pezzotta e stona parecchio in alcune scene; il mood di questa seconda puntata c’entra ben poco con il materiale originale e Moon Knight

Vediamo come prosegue, per ora mi sta intrattenendo alla grande, ma mi sarei aspettato un prodotto più “centrato” sul personaggio e distaccato dalla solita solfa MCU

2 passi indietro la seconda puntata, ma probabilmente dalla prossima le cose si faranno più interessanti.

La seconda puntata è stata molto bella, Oscar Isaac è veramente bravissimo :sisi:

La serie al momento ha due difetti abbastanza grossi: la CGI è decisamente pezzotta e stona parecchio in alcune scene; il mood di questa seconda puntata c’entra ben poco con il materiale originale e Moon Knight

Vediamo come prosegue, per ora mi sta intrattenendo alla grande, ma mi sarei aspettato un prodotto più “centrato” sul personaggio e distaccato dalla solita solfa MCU
concordo su tutto

l'unica cosa, vorrei mettere un cuscino in faccia a Steven a volte (merito di Isaac :asd: )

This, quoto tutto.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Certe scene, situazioni e siparietti sono veramente imbarazzanti…quasi da disney channel alle 4 di pomeriggio.

Sinceramente non ho visto tutta sta parte comica nella seconda puntata :azz:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro