- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,792
pare deadpool...
Ma non esageriamo adesso ahah Al massimo ricorda venom se proprio vogliamo fare un paragone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pare deadpool...
beh...deadpool non era un insulto, venom siMa non esageriamo adesso ahah Al massimo ricorda venom se proprio vogliamo fare un paragone
Io ho appena recuperato la terza e non mi è dispiaciuta, ma mi dici dove la vedi questa scia comica? Non c'è manco una battutina stile Marvelvista la 3 e non mi ha convinto nemmeno questa
continua la scia comica della seconda puntata nonostante steven relegato a comparsa...e non capisco perchè marc si fa problemi a tirar fuori il costume quando serve....sembra come se il costume è a tempo ma non è così...poi gli dei che si fanno abbindolare da arrow come fessi...mah
sinceramente preferivo una serie con le atmosfere e il tono della prima puntata
parlo del siparietto diIo ho appena recuperato la terza e non mi è dispiaciuta, ma mi dici dove la vedi questa scia comica? Non c'è manco una battutina stile Marvel
Concodo sul fatto degli dei che si fanno abbindolare stupidamente, lì non mi è piaciuto