Ufficiale Moon Knight | Prima stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma qua ancora che vi fate problemi per le battutine? La Marvel cinematografica è questa e lo è da anni, perché continuate a stupirvi della cosa? Che poi a me non da fastidio, anzi.

vista la 3 e non mi ha convinto nemmeno questa :asd:

continua la scia comica della seconda puntata nonostante steven relegato a comparsa...e non capisco perchè marc si fa problemi a tirar fuori il costume quando serve....sembra come se il costume è a tempo ma non è così...poi gli dei che si fanno abbindolare da arrow come fessi...mah

sinceramente preferivo una serie con le atmosfere e il tono della prima puntata

Vista anche io il terzo episodio, devo dire che quando
Marc prende il controllo la serie migliora almeno per me, non mi piace molto l'inadeguatezza di Steven.
Comunque mi stavo chiedendo riguardo ai tipacci uccisi da non si sa chi che se non è stato Marc è possibile che sia stato Konshu che si è impossessato del corpo?

Terza puntata orribile, la peggiore fino ad ora. Piena di scene no sense, avvenimenti rushati all’inverosimile, il costume che si vede per 2 minuti di puntata a stare larghi… Mah, non ci siamo proprio

La scena del
”processo” con gli dei veramente imbarazzante, oltre che scritta da cani e completamente insensata nelle reazioni dei personaggi coinvolti

A me sinora non è dispiaciuta, ma più che "Moon Knight" avrebbero dovuto intitolarla "Le allegre avventure di Steven, Marc e Khonshu". Mi aspettavo anche atmosfere diverse, devo dire; speriamo bene... :ahsisi:

Ho visto finora i primi due episodi e non mi sono dispiaciuti affatto :ahsisi:

a me la terza non ha fatto schifo, anzi l'ho trovata interessante specialmente per conoscere un pò di "lore" e si è visto cosa può fare con i suoi poteri, che non sia un banale cadere da 60 mt senza farsi niente o strappare la porta di una macchina.

Certo è che fin'ora Moon Knight rimane mediocretta per una serie di motivi

io ho trovato claudicante pure questa di puntata invece...l'unica valida fin'ora è la prima puntata

Purtroppo anche io ho trovato bella la 1, carina la 2, e terribile questa 3
La parte del processo è stata fatta davvero male. sigh.

viste tutte e 4 continua ad essere un boh....
a momenti noioso, in altri no, troppo comico , in altri momenti no. e via così di alternanze in tutto
va bene introdurre un personaggio ma in 4 puntate l'eroe lo avremo visto 3 minuti forse

vista la 3 e non mi ha convinto nemmeno questa :asd:

continua la scia comica della seconda puntata nonostante steven relegato a comparsa...e non capisco perchè marc si fa problemi a tirar fuori il costume quando serve....sembra come se il costume è a tempo ma non è così...poi gli dei che si fanno abbindolare da arrow come fessi...mah

sinceramente preferivo una serie con le atmosfere e il tono della prima puntata
Io ho appena recuperato la terza e non mi è dispiaciuta, ma mi dici dove la vedi questa scia comica? Non c'è manco una battutina stile Marvel

Concodo sul fatto degli dei che si fanno abbindolare stupidamente, lì non mi è piaciuto

Io ho appena recuperato la terza e non mi è dispiaciuta, ma mi dici dove la vedi questa scia comica? Non c'è manco una battutina stile Marvel

Concodo sul fatto degli dei che si fanno abbindolare stupidamente, lì non mi è piaciuto
parlo del siparietto di
mister night durante il combattimento...dura 1 minuto ma se nn ci inficcano sempre la comicità non sono contenti

poi il pezzo del processo per me è tutto comico ma forse li è involontario :asd: con quello che urla come un matto senza senso e gli dei rimbecilliti

Altro giro, altra puntata di Moon Knight
senza Moon Knight :sard:

Mamma mia quanto sto odiando questo trend delle serie moderne, come se concentrarsi per il 90% del tempo su cagate di contorno di cui non frega nulla a nessuno fosse sinonimo di grande profondità di scrittura. Il fatto che sia una serie da sole 6 puntate è quello che mi fa incazzare di più, praticamente mancano due episodi alla fine e stiamo ancora alle introduzioni e a perdere tempo con
Layla

Bella anche la quinta puntata, però è veramente inconcepibile che una serie chiamata Moon Knight non abbia Moon Knight. Cioè, in cinque episodi sarà apparso sì e no dieci minuti totali.

puntata buona, niente di che ma superiore alle orrende precedenti

mi chiedo come faranno a chiudere tutto in 1 puntata ora

pecca? la solita...poco moon knight

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro