Ufficiale Moon Knight | Prima stagione conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quinta puntata di per sè molto bella per lo sviluppo del protagonista, ma se pensiamo che si tratta della penultima puntata della stagione viene davvero da chiedersi come sia possibile essere fermi ancora a sto punto :asd:

Una serie di Moon Knight senza Moon Knight, non mi stancherò mai di dirlo ma è una roba talmente macroscopica che è impossibile passarci sopra. Vediamo come finisce, ma dubito che in 45/50 minuti risicati possano cambiare la percezione di un’intera stagione

Un plauso ad Oscar Isaac comunque, veramente bravissimo

Stupenda questa puntata

Mamma mia quanta qualità

confido nel fatto che l'ultima puntata duri un po' più dei 40 minuti scarsi effettivi delle cinque precedenti
troppe cose bollono in pentola e la quinta puntata è stata un po' troppo tirata per le lunghe

confido nel fatto che l'ultima puntata duri un po' più dei 40 minuti scarsi effettivi delle cinque precedenti
troppe cose bollono in pentola e la quinta puntata è stata un po' troppo tirata per le lunghe
L'ultima puntata è confermato che sarà la più corta delle 6 lol

Sto vedendo la prima puntata, ma solo a me sembra di vedere Venom?

Vista la puntata finale. Mi è piaciuta ma con qualche riserva, mi è sembrato tutto un po' troppo frettoloso sinceramente. Tirando le somme, do una sufficienza a Moon Knight e tra tutte le serie Marvel uscite finora, la metto all'ultimo posto per quanto riguarda le mie preferenze. :sisi:

altra puntata orrenda...allucinante quello che hanno combinato con sta serie, che poteva essere la migliore tra quelle marvel e invece è la peggiore a sto punto :asd:

menzione d'onore a

lui che vola
lei che è una super eroina egizia eh!

e questi autori li mettono su nova? mamma mia ho i brividi

Che presa in giro di finale... Assurdo

Vista l'ultima ..ma direi .... , boh.....nel senso ..... . Avevo un Hype assurdo per come poteva essere tutta la storia e il protagonista e invece per me la peggior serie mai vista , uno spreco totale boh

In conclusione... bocciatissima sta roba. Ennesima serie che sfrutta il nome che porta per attirare visual e fare soldi facili (che spero non vedranno mai). Avranno usato tutto il budget per Isaac e 5 minuti di costume (e pg in cg).

Aveva un grandissimo potenziale ma quando vuoi fare le cose a modo tuo (che sei incompetente) e te ne infischi dell'opera originale, succede questo: un vomito (yep, termine perfetto, sta serie è__l e t t e r a l m e n t e__un vomito).

Ultima puntata carina perchè comunque il ritmo è molto alto e ci sono delle scene di combattimento molto fighe, ma come series finale è veramente imbarazzante essersi ridotti a condensare tutta sta roba in 40 minuti scarsi. Poi vabbe’, la puntata in sè per quanto carina è comunque di un banale e prevedibile totale, mordente e interesse sotto le scarpe
Moon Knight che
arriva sul campo di battaglia solo per essere una mezza calzetta subito ridicolizzato e necessitare il salvataggio di Layla, che si vede di più di Moon Knight stesso
Mamma che imbarazzo, proprio peak Disney :rickds:

CGI veramente orrenda da B-movie, in sto episodio ancor più evidente visto l’uso massiccio. Siamo proprio in due leghe diverse rispetto a Loki o WandaVision

Serie bocciata su tutta la linea, si salvano solo la prima puntata e Oscar Isaac, tutto il resto da buttare nel cesso. Peggior serie MCU a mani basse

La scena post-credit però bellissima, forse la migliore della serie il che è tutto dire :asd:

Ultima modifica:
L'ultima lamentela che posso fare è che è stato da criminali
fare vedere la terza personalità all'ultimo, l'hanno skippata anche nel combattimento finale :dsax:
Comunque palesemente il personaggio tornerà, ora bisogna vedere come e dove.
Nel complesso la serie mi è garbata abbastanza :sisi:

senza Isaac e Ethan Hawk sta serie valeva meno di zero, e aggiungerei il pg di Layla che mi è piaciuta molto (è stata più tomb raider lei in 5 min che l'ultimo film).. anche per me se la passa con la sufficienza

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro