Ufficiale Morbius

ufficiale
Pubblicità
la marvel può permettersi di fare film blandi perchè hanno beccato il format giusto, ormai la gente è entrata in ottica mcu e il suo universo fatto di regole precise, richiami etc, quindi praticamente anche i film più "brutti" hanno un riscontro notevole, quindi alla fin fin fine finche il formato regge questi tirano avanti, anche se dal mio punto di vista potrebbero cominciare a infilarci pellicole di maggiore qualità e storie piu profonde.

la sony potrebbe alzare il tiro, con prodotti di maggiore qualità, ha i nomi, hai mezzi economici ha tutto per poter far pellicole superiori però è evidente che vuol sfruttare la scia mcu e fare film molto similari e massimizzare gli incassi.... parliamoci chiaro venom e morbius potrebbero benissimo essere film dai 16/18 anni in su ma si taglierebbero grossa fetta di mercato.

non so' come tratteranno il personaggio, spero ci sia un po' di approfondimento conflittuale data dalla sua sete di sangue e il suo essere cosciente, spero non sia il classico film action generico con su morbius perchè sì.... è un gran bel personaggio sarebbe giusto presentarlo al grande pubblico in maniera egregia.

quanto sarebbe stato figo un film con lui e blade

Bel trailer, Morbius in azione è davvero figo, nulla da dire a riguardo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uscita italiana ufficiale per il 3 Febbraio!!

main_large-576x720.jpg

ho visto casualmente il trailer oggi, me lo ero perso :asd:

:shrek:

ma guarda, non lo avrei mai detto dopo quei fantastici trailer di un altro film

avanti il prosismo...su quale altro villain sputeranno la prossima volta?

serve una quota rosa, punto sulla gatta nera

nemmeno hanno idea di farlo e già imamgino mille problemi di produzione, scrittura...cazzi e mazzi

nemmeno hanno idea di farlo e già imamgino mille problemi di produzione, scrittura...cazzi e mazzi
C'è prima Kraven il Cacciatore. :asd:

Come dice Gouki c'è già prenotato Kraven.

E dopo di lui Madame Web (che rispetta la quota rosa).

:shrek:

non sapevo di kraven.

onestamente al personaggio non sono particolarmente legato, non mi ha mai appassionato piu di tanto quindi ci farei spallucce comunque.

certo che hanno delle idee :asd:

la cosa piu semplice sarebbe spider gwen, un personaggio assimilabile a spiderman, femmina, di un universo parallelo, così taglieresti le gambe a legami con il ragno e avresti il tuo film stand alone a tema "spiderman" ma vista la qualità che ci sta mettendo sony ho dubbi

Ho appena visto le post credit
Voglio immaginare che i film Sony non esistano e basta.

Assurdo, una roba che narrativamente è da scuola materna

Non sapevo che questo orrore fosse in mano a Sony... ecco spiegato perché faccia così tanto ribrezzo. Sony dovrebbe dedicarsi ad altro, e dovrebbe smetterla di punirci con produzioni che... boh, potrebbero competere con le robe dell'Asylum, in quanto a trash.

Jared Leto è l'asso di briscola quando si tratta di fare filmoni in ambito cinecomics, una garanzia proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro