Ufficiale Morbius

ufficiale
Pubblicità

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
533
2.33 stelle/a Voto recensione: 2.33/5 3 Voti
Titolo: Morbius

Tagline: È in arrivo una nuova leggenda Marvel

Genre: Azione, Fantascienza, Fantasy

Director: Daniel Espinosa

Cast: Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal, Tyrese Gibson, Michael Keaton, Charlie Shotwell, Bern Collaço, Tina Louise Owens, Tom Forbes, Amanda Perez, Archie Renaux, Abraham Popoola, Corey Johnson, Crystal Wingx, Ruth Horrocks, Kadrolsha Ona Carole, Clara Rosager, Barry Aird, Colin Blyth, Gloria García, Bentley Kalu, Atul Sharma, Dave Simon, Kalle Hennie, Adam El Hagar, Chris Ryman, Manoj Anand

Release: 2022-03-30

Runtime: 104

Plot: Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Ultima modifica da un moderatore:
MCU confirmed :ahsisi:  

Beh, mi piace molto l'idea del nuovo "Spiderverse". E' quello che serve allo Spidey di Tom Holland per fare qualcos'altro oltre alle gite nei propri film. Questo film come presentazione del personaggio di Morbius devo dire che mi ispira (in attesa di Blade con Marshealla)

Trailer che non mi dice nulla.

Ottimo nel finale però :sisi:

Ma quindi è il Raimiverse o il MCU? :asd:

negli accordi tra sony e disney dovevano trovare un accordo per creare un universo unico, un unico spiderman quello di holland, che piaccia o meno, sfruttato in un modo nel mcu e in un altro nei progetti sony, in maniera tale da non far confusione e creare un universo ulteriormente espanso, anche perchè morius, venom sono minacce per spiderman ma non sono minacce tali da dover coinvolgere gli avengers o gl ialtri eroi in questo modo sony avrebbe potuto mantenere il proprio distinto universo rimanendo "attaccato" al mcu che è fortemente trainante, dall'altro lato disney si sarebbe trovata con approfondimenti in più, in prartica ognuno avrebbe dovuto fare il suo cercando di non pestarsi i piedi 

che poi è la cosa che  stata fatta con hulk, ha il suo film è "canonico" per il mcu ma è un film che ha la sua identità stop, piace non piace, la pellicola non pesta i piedi a nessuno, nessuno si fà troppe domande ma se comunque c'è e offre una sorta di dinamica di nascita del pg 

Da quello che abbiamo raccolto, gli eventi dello Spider-Verse saranno citati solo nei film di Spider-Man e non in altri film dell’Universo Cinematografico Marvel.

I film dell’UCM avranno un impatto sui film della Sony, ma i film della Sony non influenzeranno l’UCM.

Trailer che non mi ha detto veramente niente, vediamo come se la giocano tra sinistri sei e spidey, ma temo sarà incentrato tutto su di lui sto film.

prima parte del trailer mi è piaciuta con un Jared Leto con tutti i riflettori puntati che può dimostrare finalmente qualcosa (almeno ai miei occhi perchè l'ho visto solo in Blade Runner e come Joker ed in entrambi i casi deludente) ma dal punto in cui spoilerano come avviene la trasformazione (che non mi piace per nulla) mi suscita qualche dubbio sopratutto per la prospettiva di vedere scontri unicamente contro soldatini e senza nemmeno qualche elemento horror per creare suspense 

btw a quel paese l'MCU sempre e comunque :tè:

e bello il murales con lo spidy di raimi :cuore: :banagol:

Trailer abbastanza imbarazzante. Al "ho un'irrefrenabile voglia di sangue" sono scoppiato a ridere.

La cosa che più mi lascia perplesso è che la sua trasformazione sembra avvenire per cause mistiche/magiche più che scientifiche.

Anche i suoi superpoteri mi sembrano parecchio diversi dal fumetto. Per certi versi mi ha pure ricordato Nightcrawler.

La cosa che più mi lascia perplesso è che la sua trasformazione sembra avvenire per cause mistiche/magiche più che scientifiche.
si quella parte della grotta con i pipistrelli è abbastanza orrenda...

cmq veramente non capisco dove vogliono andare a parare...ok infilare bimboragno nel venomerdverse ma l'avvoltoio che c'azzecca? e poi perchè usare il costume di raimi? per creare ulteriore wtf in testa alla gente? xD

booooh...trailer che mi ha lasciato "stranito"

si quella parte della grotta con i pipistrelli è abbastanza orrenda...

cmq veramente non capisco dove vogliono andare a parare...ok infilare bimboragno nel venomerdverse ma l'avvoltoio che c'azzecca? e poi perchè usare il costume di raimi in un'immagine presa dal videogioco? per creare ulteriore wtf in testa alla gente? xD

booooh...trailer che mi ha lasciato "stranito"
Doverosa aggiunta :sard:

Con un trailer hanno mescolato Venomverse, MCU, Raimi-verse e Videogioco-verse :asd:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro