PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La premium ha la steelbook ?
No, qui trovi le differenze:

0natH7O.jpg

ma preordinando la premium fisica come si fa ad aver accesso alla beta o all'early access? c'è un codice?:hmm:

ma preordinando la premium fisica come si fa ad aver accesso alla beta o all'early access? c'è un codice?:hmm:
Il codice per la beta penso te lo invieranno tramite email se l'hai ordinato tipo su amazon.
L'early access semplicemente te lo spediscono e consegnano prima.
Già successo con Hogwarts.

Ancora nulla sullo store.
Ma per avere Jean Claude van Damme basta comprare qualsiasi versione contenga il season pass ? Cioè quello che loro chiamano Kombat pass?

Mi pare di aver capito così però vorrei essere sicuro. Magari lo metteranno acquistabile singolarmente mesi dopo l'uscita.
Di solito ciò che se vuoi subito è compresa in qualcosa e basta sono i bonus pre-order. Quelli sicuro magari li puoi avere mesi dopo a parte, ma non è detto. Mentre non ho ricordi di roba pre-order sui season pass, quindi di regola fa parte del season pass e lo hai quindi o con la versione che lo contiene (il season pass, e quindi hai automaticamente Van Damme) oppure comprando il season pass in qualunque momento.
Basta aspettare che escano sullo store e ci sarà scritto. E' già tutto ordinabile? :hmm:

Di solito ciò che se vuoi subito è compresa in qualcosa e basta sono i bonus pre-order. Quelli sicuro magari li puoi avere mesi dopo a parte, ma non è detto. Mentre non ho ricordi di roba pre-order sui season pass, quindi di regola fa parte del season pass e lo hai quindi o con la versione che lo contiene (il season pass, e quindi hai automaticamente Van Damme) oppure comprando il season pass in qualunque momento.
Basta aspettare che escano sullo store e ci sarà scritto. E' già tutto ordinabile? :hmm:
Sullo store sto controllando da stamattina ma non c'è ancora:sowhat:
Post automatically merged:

Da ps app adesso lo vedo sullo store

Ultima modifica:
Prenotata la premium :uhmsisi:

Se confermano ufficialmente Homelander e Omniman sborro istantaneamente :eucube:

Si conoscono già i personaggi? anche quelli del season pass?

Si conoscono già i personaggi? anche quelli del season pass?
Al momento solo questi:

1. Liu Kang
2. Scorpion
3. Sub-Zero
4. Raiden
5. Kung Lao
6. Kitana
7. Mileena
8. Johnny Cage
9. Shang Tsung (bonus pre-order)

Dal Season Pass 1 invece:

• Quan Chi