- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,851

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il protagonista per me è scorpion, da sempre.Hanno creato un precedente.
Per la prima volta, non abbiamo Scorpion in copertina ma Liu Kang.
Giustamente, visto che è il protagonista tipo... da sempre.
Voci di corridoio dicono che sia la forma assunta da Francescoc nell'ultimo periodo.
Se nn ho capito male dovrebbero essere personaggi di supportoOk ma a parte statuine varie:
"early access to six new playable characters (available post-launch), and five new Kameo Fighters (available post-launch)."
6 personaggi dlc futuri quindi e 5 kameo fighters, che è una meccanica da capire...![]()
Anche io l avrei preferitaAvrei decisamente preferito un Liu Kange versione del gioco anziché questa versione animata.
Lo steelbook è bellissimo però, anche la cover.
Sembra di si, c'è da capire come si integrerà nel gameplay.Se nn ho capito male dovrebbero essere personaggi di supporto
Presumo richiamandoli premendo un tasto specifico e che a livelli alti, aiutino a completare combo altrimenti irrealizzabili.Sembra di si, c'è da capire come si integrerà nel gameplay.
Credo sia che premi un tasto ed il pg entra colpendo l'avversario, poi si dovrà aspettare una ricarica per richiamarlo. Non penso sia diverso da qualcosa di questo tipoSembra di si, c'è da capire come si integrerà nel gameplay.
Amazon productSe nn ho capito male dovrebbero essere personaggi di supporto
Post automatically merged:
Nessun pre order collector ?
Post automatically merged:
Anche io l avrei preferita
Anch'io mi immagino una roba del genere, ma da quello che ho capito oltre a scegliere il pg si dovrà scegliere anche l'assist, quindi boh magari è una roba un pò più profonda.Credo sia che premi un tasto ed il pg entra colpendo l'avversario, poi si dovrà aspettare una ricarica per richiamarlo. Non penso sia diverso da qualcosa di questo tipo![]()
PS5, c'è scritto appena sotto al titoloMa nn si capisce che piattaforma è