PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:ohyess: La Kollector tanta roba ma non posso dilaniarmi così il portafoglio… andrò di standard. Pensavo meglio la statuetta però. Messa così boh, non mi dice molto. Comunque si non ci sarà Scorpion in cover, personaggio che sin da bambino associo ad MK più di tutti, ma sembra essere davvero bella in ogni caso.

OP

Ok ma a parte statuine varie:
"early access to six new playable characters (available post-launch), and five new Kameo Fighters (available post-launch)."

6 personaggi dlc futuri quindi e 5 kameo fighters, che è una meccanica da capire... :sisi:

Da gamesmovies è in offerta a 50 euro.

Ok ma a parte statuine varie:
"early access to six new playable characters (available post-launch), and five new Kameo Fighters (available post-launch)."

6 personaggi dlc futuri quindi e 5 kameo fighters, che è una meccanica da capire... :sisi:
Se nn ho capito male dovrebbero essere personaggi di supporto
Post automatically merged:

Nessun pre order collector ?
Post automatically merged:

Avrei decisamente preferito un Liu Kange versione del gioco anziché questa versione animata.
Lo steelbook è bellissimo però, anche la cover.
Anche io l avrei preferita

Credo sia che premi un tasto ed il pg entra colpendo l'avversario, poi si dovrà aspettare una ricarica per richiamarlo. Non penso sia diverso da qualcosa di questo tipo :asd:
Anch'io mi immagino una roba del genere, ma da quello che ho capito oltre a scegliere il pg si dovrà scegliere anche l'assist, quindi boh magari è una roba un pò più profonda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro