PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque grazie caro The 4th Hokage, la furbata su Amazon è andata a meraviglia :happybio:

Dopo riscatto pure io :tè:

Ancora grazie ragazzi se non avrei letto qua non la sapevo questa cosa :asd: comunque sì The 4th Hokage il codice sul PSN non andava neanche a me fino a poco fa ora come scritto sopra tutto risolto.

Ma il roster alla fine è stato presentato interamente o c’è ancora qualcosa che non abbiamo visto?

Il roster è ancora incompleto.
Supponendo che i leak siano veri, mancano da confermare:

• Nitara
  • Reiko
  • General Shao
  • Sindel
Io non ho capito una cosa.
Ma Shang Tsu è solo preorder?

Se uno dovesse acquistare il gioco in un secondo momento, lo potrà acquistare a parte spero. O no?

Se uno dovesse acquistare il gioco in un secondo momento, lo potrà acquistare a parte spero. O no?
Sicuramente. In MK11, se non si aveva precedentemente fatto il preorder fisico o digitale, Shao Kahn lo si poteva acquistare direttamente nel negozio.

Il personaggio preorder è l'equivalente dei vecchi online pass.
Serve (in teoria) a scongiurare l'usato e a garantirsi qualche preordine in più.

Ma è certo che anche se non prenoti e compri il gioco da qualche parte nuovo, avrai il codice per scaricare il personaggio, almeno la prima tornata di copie.

Inoltre, come da tradizione WB + NRS, è molto probabile che il personaggio non sarà acquistabile i primi tempi nei negozi dedicati ma solo in seguito quando usciranno pacchetti cumulativi quindi non c'è nulla da temere.

Anche io ho preso il codice con successo (annullando il preordine)
Stiamo a vedere!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Martedì pare uscirà un nuovo trailer in cui verranno presentati nuovi personaggi.
Dai messaggi, pare che uno di questi sarà Shao (non più) Khan.

Dai che se il leak è vero, questo MK1 potrebbe avere il roster più bello dai tempi di MK9 del 2011.

Io aspetterò la Complete Edition a prescindere da come andrà con la beta :sisi:
Comprensibilissimo, considerate le politiche di NRS.
Tuttavia io i titoli del genere ho molto difficoltà ad approcciarli in corsa: o vado di day-1 o non li prendo sostanzialmente mai (come accaduto con MK11).

Sono le politiche di Warner Bros che, secondo me, fanno un po' male e non la NRS che è in quieta sudditanza.
WB ci mette i soldi e loro obbediscono.

A me non dispiace che facciano uscire DLC e nuovi contenuti nel tempo anzi, per me ne fanno pochi per correre dietro la "Complete Edition" a scadenza biennale.
Secondo me dovrebbero supportare il titolo fino all'uscita del successivo e solo allora creare una edizione con tutti i contenuti.

I picchiaduro vivono di quello, non possono resistere anni senza nuovi contenuti.
Serve tutto: stage, costumi, nuovi personaggi, bilanciamenti, modalità, ecc...
Altrimenti la gente lo abbandona in fretta.
Capisco che il target sono i casual di picchiaduro, di cui io faccio parte e che abbandonano il titolo in fretta a prescindere, ma non è così che si tratta il genere.

Basta vedere Street Fighter, Guilty Gear o Tekken.
Speriamo che questo MK1 rompa un po' il ciclo ma sono sicuro che non sarà così.
Felice di essere smentito, comunque.

Sono le politiche di Warner Bros che, secondo me, fanno un po' male e non la NRS che è in quieta sudditanza.
WB ci mette i soldi e loro obbediscono.

A me non dispiace che facciano uscire DLC e nuovi contenuti nel tempo anzi, per me ne fanno pochi per correre dietro la "Complete Edition" a scadenza biennale.
Secondo me dovrebbero supportare il titolo fino all'uscita del successivo e solo allora creare una edizione con tutti i contenuti.

I picchiaduro vivono di quello, non possono resistere anni senza nuovi contenuti.
Serve tutto: stage, costumi, nuovi personaggi, bilanciamenti, modalità, ecc...
Altrimenti la gente lo abbandona in fretta.
Capisco che il target sono i casual di picchiaduro, di cui io faccio parte e che abbandonano il titolo in fretta a prescindere, ma non è così che si tratta il genere.

Basta vedere Street Fighter, Guilty Gear o Tekken.
Speriamo che questo MK1 rompa un po' il ciclo ma sono sicuro che non sarà così.
Felice di essere smentito, comunque.
I Season pass annuali sono una manna per i picchiaduro e li ritengo pure decisamente sostenibili in termini di prezzo, il più delle volte.
Quel che non mi piace di WB/NRS ha molto a che fare con la qualità e la durata del supporto post-lancio. Ad esclusione dei DLCs fanno poco e per troppo poco tempo. Non ricordo un picchiaduro NRS che abbia superato i due anni di supporto post-lancio. Ci sono esempi molto più virtuosi da cui si potrebbe trarre ispirazione!

se a qualcuno interessano ecco 2 codici per la beta di oggi di MK1, dovete riscattarli sul sito e scegliere la versione (PS5 o XBOX series):

K1BPRPB4BRAQCVDW2PYE

K1BPCBCJ47MJ9ANYEJZD

BETA MORTAL KOMBAT 1
:morris2:

Fatto qualche match offline e online prima di uscire ecco le mie prime considerazioni ,magari potranno cambiare fra qualche giorno vediamo.

Venendo dalla fluidità di sf6 e Tekken 8 è stato un vero proprio trauma ...secondo me è un po' ingessato il gioco specie a livello di animazioni è il problema principale come gameplay siamo là molto simile al precedente non ho visto grandi novità o rivoluzioni.

Ho apprezzato gli stage veramente bellissimi sia di dettagli e grafica e i personaggi comunque sono molto divertenti da usare almeno per quelli che ho provato( sub zero ,Jonny Cage e kenshin).

Meno belli alcuni volti dei personaggi specie quelli cameo tipo Sonya e J-Ax brutti proprio.

Netcode secondo me un po' da rivedere non l'ho trovato impeccabile e ho notato anche dei cali di frame quindi non molto bene ,approfondisco nei prossimi giorni magari sarà stata una mia impressione.

A conti fatti penso di prenderlo più in là quando uscirà un'ultimate edition.

Fatto qualche match offline e online prima di uscire ecco le mie prime considerazioni ,magari potranno cambiare fra qualche giorno vediamo.

Venendo dalla fluidità di sf6 e Tekken 8 è stato un vero proprio trauma ...secondo me è un po' ingessato il gioco specie a livello di animazioni è il problema principale come gameplay siamo là molto simile al precedente non ho visto grandi novità o rivoluzioni.

Ho apprezzato gli stage veramente bellissimi sia di dettagli e grafica e i personaggi comunque sono molto divertenti da usare almeno per quelli che ho provato( sub zero ,Jonny Cage e kenshin).

Meno belli alcuni volti dei personaggi specie quelli cameo tipo Sonya e J-Ax brutti proprio.

Netcode secondo me un po' da rivedere non l'ho trovato impeccabile e ho notato anche dei cali di frame quindi non molto bene ,approfondisco nei prossimi giorni magari sarà stata una mia impressione.

A conti fatti penso di prenderlo più in là quando uscirà un'ultimate edition.
Che sia diversissimo da sf6 o tekken ok però mk è sempre stato così
sicuramente con questo capitolo sono tornati alle origini e si capisce anche dal roster e dalle animazioni finalizzate ad un ritorno alle juggle, salti, Dash e tutto il resto sono il marchio di fanbbrica da sempre
Probabilmente si nota di più in questo, più simile al 9, che nell ultimo
Ma per me va bene cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro