LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,358
Comunque grazie caro The 4th Hokage, la furbata su Amazon è andata a meraviglia 
Dopo riscatto pure io

Dopo riscatto pure io

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NonoScusate ragazzi ma a voi fa riscattare il codice PSN? Perché a me no
Fra poco riprovoDisponibile ora!
Il roster è ancora incompleto.Ma il roster alla fine è stato presentato interamente o c’è ancora qualcosa che non abbiamo visto?
Io non ho capito una cosa.Il roster è ancora incompleto.
Supponendo che i leak siano veri, mancano da confermare:
- Nitara
- Reiko
- General Shao
- Sindel
Sicuramente. In MK11, se non si aveva precedentemente fatto il preorder fisico o digitale, Shao Kahn lo si poteva acquistare direttamente nel negozio.Io non ho capito una cosa.
Ma Shang Tsu è solo preorder?
Se uno dovesse acquistare il gioco in un secondo momento, lo potrà acquistare a parte spero. O no?
Il personaggio preorder è l'equivalente dei vecchi online pass.Io non ho capito una cosa.
Ma Shang Tsu è solo preorder?
Se uno dovesse acquistare il gioco in un secondo momento, lo potrà acquistare a parte spero. O no?
Comprensibilissimo, considerate le politiche di NRS.Io aspetterò la Complete Edition a prescindere da come andrà con la beta![]()
I Season pass annuali sono una manna per i picchiaduro e li ritengo pure decisamente sostenibili in termini di prezzo, il più delle volte.Sono le politiche di Warner Bros che, secondo me, fanno un po' male e non la NRS che è in quieta sudditanza.
WB ci mette i soldi e loro obbediscono.
A me non dispiace che facciano uscire DLC e nuovi contenuti nel tempo anzi, per me ne fanno pochi per correre dietro la "Complete Edition" a scadenza biennale.
Secondo me dovrebbero supportare il titolo fino all'uscita del successivo e solo allora creare una edizione con tutti i contenuti.
I picchiaduro vivono di quello, non possono resistere anni senza nuovi contenuti.
Serve tutto: stage, costumi, nuovi personaggi, bilanciamenti, modalità, ecc...
Altrimenti la gente lo abbandona in fretta.
Capisco che il target sono i casual di picchiaduro, di cui io faccio parte e che abbandonano il titolo in fretta a prescindere, ma non è così che si tratta il genere.
Basta vedere Street Fighter, Guilty Gear o Tekken.
Speriamo che questo MK1 rompa un po' il ciclo ma sono sicuro che non sarà così.
Felice di essere smentito, comunque.
17:00A che ora inizia
Che sia diversissimo da sf6 o tekken ok però mk è sempre stato cosìFatto qualche match offline e online prima di uscire ecco le mie prime considerazioni ,magari potranno cambiare fra qualche giorno vediamo.
Venendo dalla fluidità di sf6 e Tekken 8 è stato un vero proprio trauma ...secondo me è un po' ingessato il gioco specie a livello di animazioni è il problema principale come gameplay siamo là molto simile al precedente non ho visto grandi novità o rivoluzioni.
Ho apprezzato gli stage veramente bellissimi sia di dettagli e grafica e i personaggi comunque sono molto divertenti da usare almeno per quelli che ho provato( sub zero ,Jonny Cage e kenshin).
Meno belli alcuni volti dei personaggi specie quelli cameo tipo Sonya e J-Ax brutti proprio.
Netcode secondo me un po' da rivedere non l'ho trovato impeccabile e ho notato anche dei cali di frame quindi non molto bene ,approfondisco nei prossimi giorni magari sarà stata una mia impressione.
A conti fatti penso di prenderlo più in là quando uscirà un'ultimate edition.