PS5 Mortal Kombat 1

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Reiko potrebbe essere il generale Shao di cui si parla nei leak oppure è un pg a parte.
Sicuramente sarà giocabile mentre invece penso che Motaro sarà un Kameo.
Un centauro lo vedo difficile da gestire in un picchiaduro.

Felice di essere smentito.

Comunque, vedere personaggi "dimenticati" dell'era 3D è veramente un piacere.
I classici, devo dire che a parte rare eccezioni, mi hanno veramente stancato.
Però sarebbe una bella sfida/novità per la serie introdurre Motaro in quanto a quadrupede in questo tipo di gameplay.
Io spero sia giocabile, ma temo come te che sarà un Kameo..

Scorpion parrebbe essere Kuai Liang.
Quindi Hanzo non ci sarà? Oppure sarà un altro tipo di ninja?

Azz ci sono sul serio Homelander, Omniman e John Cena.

Reptile, Ashra e Havik.

Quest'ultimo trailer mi ha lasciato così tanto hype addosso che ho fatto fatica ad addormentarmi (si, l'ho aspettato fino alle 2.00 di notte).

Fantastico!
Dopo anni di diatriba tra chi voleva Reptile in forma umana e chi apprezzava la nuova direzione animalesca, hanno pensato di unire le due cose creando un mutaforma in tempo reale.
Mai visto un Reptile così, stupendo davvero!
Ma non potevano fare anche Smoke così?

Finalmente un po' di amore per i personaggi migliori dell'era 3D, Havik è fuori di testa come immaginavo e non penso sarei mai riuscito ad immaginarmi Ashrah in modo diverso.

Meno male che esce a Settembre e non devo aspettare ancora molto.

Se i leak sono corretti, potrebbe essere uno dei migliori roster di MK mai fatti.

Finalmente Reptile, ho ritrovato il mio main :bruniii:

Comunque il roster sta venendo su molto bene.

Quest'ultimo trailer mi ha lasciato così tanto hype addosso che ho fatto fatica ad addormentarmi (si, l'ho aspettato fino alle 2.00 di notte).

Fantastico!
Dopo anni di diatriba tra chi voleva Reptile in forma umana e chi apprezzava la nuova direzione animalesca, hanno pensato di unire le due cose creando un mutaforma in tempo reale.
Mai visto un Reptile così, stupendo davvero!
Ma non potevano fare anche Smoke così?

Finalmente un po' di amore per i personaggi migliori dell'era 3D, Havik è fuori di testa come immaginavo e non penso sarei mai riuscito ad immaginarmi Ashrah in modo diverso.

Meno male che esce a Settembre e non devo aspettare ancora molto.

Se i leak sono corretti, potrebbe essere uno dei migliori roster di MK mai fatti.
Reptile è bellissimo, in entrambe le formi.
Io ho apprezzato pure Havik, ma anche Ashrah.

Ragazzi buondì da non fruitore di Mortal Kombat. Mai preso uno, stra tentato al tmepo del d1 dall'11 ma alla fine ci rinunciai l'approccio. SOno conscio che è un franchise molto story based lato SP. Posso comunque approcciarmi a questo come prima entrata o è meglio rinunciare al d1?
Ho seguito l'annuncio ei vari trailer e mi ha lasciato ocn un MHEEEE , poi il trailer di sta notte è stato folgorante ecco. Se qualche anima pia esperta del franchise mi da una risposta approfondita lo apprezzo molto :fiore:

A questo punto, stando ai leak, i prossimi dovrebbero essere Nitara, Sindel, Reiko, Kano, Sonya e Shao in versione generale.

A mio avviso un ottimo roster, ben diversificato e "colorato".
Alla fine pare confermato che non ci sono facce completamente nuove, ma considerando le riletture di molti personaggi ed il ritorno di gente che finora era relegata all'era 3D, direi che va bene così.

Chissà se parlano un pò di più dei contenuti prima o dopo aver completato la carrellata dei personaggi.

Ragazzi buondì da non fruitore di Mortal Kombat. Mai preso uno, stra tentato al tmepo del d1 dall'11 ma alla fine ci rinunciai l'approccio. SOno conscio che è un franchise molto story based lato SP. Posso comunque approcciarmi a questo come prima entrata o è meglio rinunciare al d1?
Ho seguito l'annuncio ei vari trailer e mi ha lasciato ocn un MHEEEE , poi il trailer di sta notte è stato folgorante ecco. Se qualche anima pia esperta del franchise mi da una risposta approfondita lo apprezzo molto :fiore:
Dovrebbe essere un buon punto di partenza perché è stata rebootata la timeline. Quindi praticamente tutti i personaggi sono da riscoprire, hanno storie diverse e background inediti.
Gli unici personaggi che sembrano avere memoria di quello che è venuto prima sono Geras ed ovviamente Liu Kang.

Bello bello Reptile, non vedo l'ora di provarlo :asd:

Reptile e Smoke sono quelli a cui tengo di più e anche se il secondo lo avrei preferito con i capelli lunghi devo dire che Reptile è semplicemente perfetto. Finora il roster è fantastico.

9fwf6142a6hb1.png

inv.png

"Travel through the realms of Mortal Kombat facing invasions of each season in an all new single player experience"

NetherRealms che si fa leakare roba, che novità :asd:

Tra l'altro ho intravisto in giro un video in cui si vedono Motaro e Reiko :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro