Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le battaglie titaniche mi sa che bisogna per forza portare a termine tutte le Invasioni e arrivare quindi al boss finale. Si lo so, è un palla, di cui ne faccio a meno. Fatta giusta nella prima Invasione quando la portai a termine.Ma le battaglie titaniche appaiono anche senza completare quella merda di invasioni al 100%?
Comunque come gameplay,senza gli inutili e odiosi cameo, siamo al miglior MK per non parlare grafica ed effetti.
Sul resto credo invece sia uno dei peggiori;
Storia un mappazzone con i 2 principali cattivi relegati ad essere DLC. Roba da matti.
Roster meglio degli ultimi, almeno non ci sono le mocciose woke, ma si poteva fare molto di meglio. Chi cazzo è omniman? Oppure uno smoke messo tanto per visto che nella storia è un figurante.
Bilanciamento ovviamente di merda, lo stesso smoke è impossibile da parare, online è ingiocabile con gente che spamma i pugnetti.
La componente online per me sarebbe relativa se ci fosse un ottimo single player come solo loro sapevano fare. Invece ci sono sole le invasioni, idea totalmente da scartare.
Anche la personalizzazione è molto ridotta.
Always online fastidiosissimo.
Il loro ultimo vero capolavoro è stato inJustice 2. E visto che sarebbe ora di un 3 capitolo, ho paura.
Post automatically merged:
Lo platino che mi manca poco, in una 40ina di ore ce la si fa, e lo abbandono.
Noma i personaggi kameo si possono poi usare nell'arcade o in invasioni? intendo usarli come personaggi base, cioè io vorrei usare cyrax
Non dirlo a me. Un nervoso! Non credo si debbano completare tutte le aree al 100%Ma il Titano non appare nella season 6 dell invasione? O è arrivato prima, sono 20 giorni che aspetto
Allora nelle prime 2 season appariva gli ultimi 4 giorni. Poi ci sono state lamentele e mi sà che adesso appare a caso a quanto pare. Per la piramide basta completare un mesa senza 100% e ci puoi accedere, appare in ogni caso ma con lucchetto se ancora non hai fatto nulla. Mi manca sto trofeo e maxare 2 kameo per il platinoNon dirlo a me. Un nervoso! Non credo si debbano completare tutte le aree al 100%
Perché deve apparire nell'angolo in basso a sinistra una nuova mesa. Ho controllato più volte al giorno negli ultimi 27 giorni, ma niente.
Anche a me mancano gli stessi trofei, quindi bisogna aspettare la prossima stagione a questo punto? Che palle. Io volevo fare tutto e cancellarlo anche perché occupa molto spazio.Ed in più, come detto, l'offline mi ha deluso perché non c'è molto da fare. Le invasioni mi fanno schifo e la personalizzazione è limitata, non come in inJustice 2 che ti invogliava a giocare.Allora nelle prime 2 season appariva gli ultimi 4 giorni. Poi ci sono state lamentele e mi sà che adesso appare a caso a quanto pare. Per la piramide basta completare un mesa senza 100% e ci puoi accedere, appare in ogni caso ma con lucchetto se ancora non hai fatto nulla. Mi manca sto trofeo e maxare 2 kameo per il platino
Quoto tutto. Spero anche io in injustice 3 fatto come si deve.Anche a me mancano gli stessi trofei, quindi bisogna aspettare la prossima stagione a questo punto? Che palle. Io volevo fare tutto e cancellarlo anche perché occupa molto spazio.Ed in più, come detto, l'offline mi ha deluso perché non c'è molto da fare. Le invasioni mi fanno schifo e la personalizzazione è limitata, non come in inJustice 2 che ti invogliava a giocare.