Cosa c'è di nuovo?

PS5 Mortal Kombat 1

Mortal Kombat 1
Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Mortal Kombat 1 inaugura una nuova era per l’iconico franchise: un nuovo sistema di kombattimento, nuove modalità e Fatality inedite!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,862
Reazioni
4,537
Medaglie
12
Reinstallato di nuovo(dopo un D1 abbastanza da dimenticare), ammazza 170GB di roba... ci ha messo mezza giornata a riscaricare tutto.

Finalmente hanno inserito i dialoghi ad inizio match anche nelle modalità single player, che scelta scellerata relegarle(almeno al D1) solo nei match online..

Noto un pochino più di varietà nelle Invasioni(che resta una modalità troppo monotona e che spero venga scartata al prossimo MK) e hanno finalmente inserito un segnalino che ti indichi dove proseguire, almeno cosi si finisce prima.

Il sistema di ricompensa resta decisamente da rivedere(tutte queste colorazioni? ma perché?), davvero rimpiango tantissimo la Kripta e questa scelta di eliminarla proprio non mi capacito. Il Reliquario è una roba tristissima.
Da rivedere anche il sistema di livellamento dei pg e Kameo(essenziale perché ti sblocca la roba estetica e quant'altro), dove con un drop di exp decisamente basso ci vuole una FOTTUTA vita a riempirli tutti, anche qui possibilmente da rivalutare ma preferibilmente da SCARTARE.
Triste anche il fatto che i migliori costumi, quelli CLASSICI, debbano essere acquistati solo e sempre con soldi veri(perché bisogna comprarli con la valuta in game che va appunto acquistata con soldi veri)..

Gameplay che riesce sempre a divertirmi, però secondo me sta scelta di puntare anche sui Kameo non ha funzionato, capisco che volevano dare più varietà ma, almeno per me, non ci trovo niente di stimolante ad utilizzarli.. anzi slot decisamente sprecati..
Possibilmente, anche qui, idea da scartare e che si torni al 1vs1.
Insomma in un prossimo MK ci sono tante cose da scartare e qualcosa da inserire di nuovo.
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,077
Reazioni
269
Medaglie
4
Ma le battaglie titaniche appaiono anche senza completare quella merda di invasioni al 100%?

Comunque come gameplay,senza gli inutili e odiosi cameo, siamo al miglior MK per non parlare grafica ed effetti.

Sul resto credo invece sia uno dei peggiori;

Storia un mappazzone con i 2 principali cattivi relegati ad essere DLC. Roba da matti.
Roster meglio degli ultimi, almeno non ci sono le mocciose woke, ma si poteva fare molto di meglio. Chi cazzo è omniman? Oppure uno smoke messo tanto per visto che nella storia è un figurante.

Bilanciamento ovviamente di merda, lo stesso smoke è impossibile da parare, online è ingiocabile con gente che spamma i pugnetti.

La componente online per me sarebbe relativa se ci fosse un ottimo single player come solo loro sapevano fare. Invece ci sono sole le invasioni, idea totalmente da scartare.
Anche la personalizzazione è molto ridotta.
Always online fastidiosissimo.

Il loro ultimo vero capolavoro è stato inJustice 2. E visto che sarebbe ora di un 3 capitolo, ho paura.
Post unito automaticamente:

Lo platino che mi manca poco, in una 40ina di ore ce la si fa, e lo abbandono.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,862
Reazioni
4,537
Medaglie
12
Ma le battaglie titaniche appaiono anche senza completare quella merda di invasioni al 100%?

Comunque come gameplay,senza gli inutili e odiosi cameo, siamo al miglior MK per non parlare grafica ed effetti.

Sul resto credo invece sia uno dei peggiori;

Storia un mappazzone con i 2 principali cattivi relegati ad essere DLC. Roba da matti.
Roster meglio degli ultimi, almeno non ci sono le mocciose woke, ma si poteva fare molto di meglio. Chi cazzo è omniman? Oppure uno smoke messo tanto per visto che nella storia è un figurante.

Bilanciamento ovviamente di merda, lo stesso smoke è impossibile da parare, online è ingiocabile con gente che spamma i pugnetti.

La componente online per me sarebbe relativa se ci fosse un ottimo single player come solo loro sapevano fare. Invece ci sono sole le invasioni, idea totalmente da scartare.
Anche la personalizzazione è molto ridotta.
Always online fastidiosissimo.

Il loro ultimo vero capolavoro è stato inJustice 2. E visto che sarebbe ora di un 3 capitolo, ho paura.
Post unito automaticamente:

Lo platino che mi manca poco, in una 40ina di ore ce la si fa, e lo abbandono.
Le battaglie titaniche mi sa che bisogna per forza portare a termine tutte le Invasioni e arrivare quindi al boss finale. Si lo so, è un palla, di cui ne faccio a meno. Fatta giusta nella prima Invasione quando la portai a termine.
A me i trofei mancherebbero i due sui Kameo(bisogna portare al massimo da 1 a 5 Kameo, e ci vuole una CATZO di vita a farmarli) e poi mi manca quello di fare 5 milioni di punti su una torre, dove non c'ho capito un granché su come arrivarci sullo score previsto.

Sulle guest star hanno toppato alla grande, giusto Patriota salvo un po perché nella serie omonima mi fa spaccare.
Omi-Man non lo conosco, mentre John Cena sempre fatto cagher come wrestler figuriamoci nei panni del tipo con il cesso in faccia.
 
Top